Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Itsaminilisa    13/09/2012    3 recensioni
Lisa e Sean. Sean e Lisa. Partono insieme per un viaggio. Sono stanchi della loro stupidissima città, vogliono andarsene, scoprire mondi nuovi, vogliono uscire da quella palese, noiosa cittadina chiamata Soffiolieve. Esploreranno Unima in lungo ed in largo, riportando alla luce segreti che forse potevano anche rimanere sepolti per il resto dei loro giorni, giusto per mantenere la sanità mentale del mondo.
Sviluppato in un momento di pazzia.
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao :D Sono tornataaa!! *Nuooo* Scusate se questa volta ho fatto passare più tempo del previsto, è che ho un programma ferreo da seguire per finire tutti i compiti e la scuola da me inizia il 17, quindi ho deciso di dedicare un pochino meno tempo alla storia e dedicarne un po' di più ai compiti, per non marcar male fin dal primo giorno :S
Quindi, passiamo subito ai ringraziamenti:
Calciatrice_2000: Maaa tu ci sei sempre ♥ A dire il vero mi chiedo anche com' è che tu ci sia sempre dato che non l' hai messa tra le ricordate o le seguite.. fa lo stesso :D Sìsì, la prof megalomane perché è una schizzata, mi sembra più che lecito. Sono felice che ti abbia fatto morire dal ridere anche il capitolo precedente, il mio intento è questo! (O forse te l' avevo già detto?)
Achamo: Bene bene, se i miglioramenti aumentano sono felice anch' io ;D per il resto, ti avevo spiegato tutto rispondendo alla recensione, e spero davvero che questo capitolo t' interessi e ti faccia sorridere (:
Ringrazio immensamente anche le 77 persone che hanno letto il primo capitolo, le 30 che hanno letto il secondo e le altrettante che leggeranno questo ♥ Vi giuro che mi fate venire davvero un bene pazzesco *3*
Come vedete, ho cambiato il tipo di scrittura, passando da Times a Georgia. Ambisco a modificare anche i capitoli precedenti, se l' editor me lo permette u.ù
Questo capitolo è solo Lisa, per cui il prossimo sarà solo Sean. Se me lo ricorderò. Lo spero..


 
Io qui ho finito.
*Si dilegua in una nuvola di fumo rosea*



Our Journey.

 
Dubbi e Preparazioni.
Dubbi e Macchinazioni.
 
 
Lisa



 
Ook, ora dovevo solo convincere mia madre a farmi partire.
Pro: Tsè, ciao.
Contro: Tutto.
Beh, dai, ero messa anche abbastanza bene.
Poi, qualcosa rimbombò nella mia testa.
"Tua mamma lo sa già, idiota."
E non darmi dell' idiota!
"Io ti do quello che voglio, perché poi sei tu che ti stai dando dell' idiota da sola."
Ma è impossibile, sei stato tu a parlare.
"E neanche hai il controllo della tua coscienza?"
Aspetta...
"Sono la tua coscienza, imbecille."
Sai, per essere la mia coscienza sei molto pacata, io non avrei reagito come te di fronte a qualcun' altro. Ma smettiamola con questo monologo senza fine, tanto ho capito che ogni cosa che penso tu la senti e potresti anche rispondere.
...
Ah, ma se la mamma lo sa già non c' è nessun problema!
Però ora devo preparare lo zaino... non posso partire come una barbona.
 
Andai di sopra e presi su la prima cosa vagamente assomigliante ad uno zaino che trovai. Sì sì, è proprio uno zaino.
Ma cosa ci metto dentro? Vocina Interiore alias Coscienza, aiutami!
"Criii, criii..."
Ah bene, è andata a farsi una vacanza. Ma quando qualcosa serve non c' è mai, è sempre così.
Probabilmente dovrò metterci il ricambio... uno leggero e pesante. E la baincheria intima. E uno o due costumi.
Oh, ma il mio pail delle Winx! Non può mancare! Aggiungiamo anche il sacco a pelo, lo attaccherò allo zaino in qualche modo.
K-wei e ombrellino di quelli piccoli. I fazzoletti, la ricarica dell' interpokè e le Tic Tac!
C' è rimasto un po' di posto per qualcos' altro, bene bene. Delle scarpe per la pioggia ed un qualsivoglia qualcosa climatico. Ah, anche qualcosa per ascoltare la musica, ricarica e una cosa segreta... Muahhahhahhah.
Controllai di avere l' interpokè al polso, chiusi lo zaino e scesi le scale.
 
- Oh, Lisa! Perché non mi avevi detto che eri tornata? - era mia mamma. Dopo pochi secondi continuò. - Comunque, la Professoressa mi ha detto di riferirvi che adesso si avvia alla prossima città, Quattroventi, e a piedi ci metterete circa mezza giornata per arrivare lì. Ah, mi ha detto anche di consegnarvi queste... - prese dal tavolo due cosi che assomigliavano vagamente a dei contenitori arancioni e me li diede.
- Sono due mappe città. - sorrise.
- Eh, grazie, ma.. a cosa mi potrebbero servire due mappe città? - ero alquanto confusa, nonostante la risposta fosse scontata.
- Lisa, una la devi dare a Sean. - ma tagliò corto. - Sappi che è abbastanza duro per me lasciarti andare, nonostante la Professoressa mi avesse già convinto in passato. Per non sfociare in piagnistei senza fine, voglio salutarti qui e ora. -
Sorrisi, dopo la strinsi in un graaaande abbraccio, che lei accolse con piacere.
- Per farmi perdonare, giuro solennemente che appena trovo un Pokémon che sappia volare ritorno qui, e in fretta! -
- Sta tranquilla Lisa, che io sarò sempre qui ad aspettarti. - mi spiaceva abbandonare quella voce rassicurante che mi cullava e coccolava fin dai primi giorni di nascita, però dall' altra parte volevo fare quel viaggio. Era come uno strano tiro alla fune: io ero la fune, il Viaggio mi tirava da una parte e la Casa dall' altra. L' unica cosa diversa era che potevo decidere io le sorti dell' incontro. Mi staccai.
Di lì a poco, ci salutammo silanziosamente: ci scambiammo solo dei delicati baci sulle guance, poi richiusi la porta alle mie spalle.
Sean era già lì ad aspettarmi.
- Oh, alla fine sei uscita! - spiritosoone.
- Da quanto sei fuori? -
- Circa 10 minuti. -
Spalancai la bocca. - E perché per tutto questo tempo mi hai nascosto che sei campione mondiale dello Riempimento Dello Zaino Veloce e i tuoi se te ne devi andare fuori casa per mesi e mesi ti dicono solo "Ciao ciao."?! -
Qualcosa nella mia testa sospirò, probabilmente era Coscienza.
Mentre quel cretino se la stava ridendo infastidendomi non poco. Così, cercai di cambiare argomento.
- Ma senti, quando hai intenzione di partire per Quattroventi? Entro il duemilaediciassette ti potrebbe anche andare bene? -
Smise di colpo di ridere, sembrava alquanto confuso.
- Quattroventi? -
- Cos' è, ora i ruoli si sono invertiti? Tu fai lo scemo e io la Santa? - di colpo mi ricordai delle mappe città, così frugai nel mio zaino alla ricerca del contenitore arancione. Glielo porsi.
- Tieni, questa è una mappa città, che poi neanche ho capito perché si chiami così, dato che c' è l' intera Unima dentro. Io ce l' ho già. -
La prese. - Oh, grazie. Beh dai, andiamo. -
 
Proseguemmo il viaggio verso il percorso 1 ridendo, o meglio io ridendo come una cretina, e lui facendo delle battute spesso non divertenti, ma che rendeva comiche con i suoi modi di fare e le sue espressioni. Forse è proprio per questo che siamo diventati amici. A lui piaceva farmi ridere e a me piace. Eeeeehhmm, cioè, volevo dire... C-che mi p-piace quando lui mi fa r-ridere! Cioè, che mi p-piace che mi f-faccia r-ridere!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Itsaminilisa