Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ___Lils___    13/09/2012    5 recensioni
Piccoli momenti della storia insieme di Harmony Potter (protagonista di una mia fanfiction nonche sorella di Harry) e Severus Piton, il suo compagno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perdonate il ritardoooo. Un bacione
_Lils_




“Ninfadora muovi il tuo fondoschiena!”
“Arrivo!”
“Sbrigati”
Una ragazzina di undici anni dai lunghi capelli neri afferra prontamente il suo baule e corre di sotto dove la sua famiglia la sta aspettando.
“Finalmente ce l’hai fatta!”
“Zitto Fred!”
“Finitela voi due! Ed ora tenetevi forte”
I due annuiscono e sorridono al padre mentre stringono prontamente le mani dell’uomo.
“E la mamma?”
“Eccomi! Arrivo!”
I piccoli scoppiano a ridere nel vedere la madre arrivare armata di fazzoletti.
“Non cominciare Harmony”
“Tranquillo Severus non allagherò il binario”
Tutta la famiglia scoppia di nuovo a ridere poi con un CRACK si ritrovano in un vicolo che dista pochi metri da King’s Cross, arrivati di fronte ai binari 9 e 10 i due ragazzini si fermano.
Fred sorride alla sorella poi afferra la mano della madre e oltrepassa il muro mentre Ninfadora rimane lì a fissarlo.
“Dora?”
Alza lo sguardo verso il padre
“Cosa succede?”
“E se non riuscissi a trovare degli amici? Se trovassi persone che odiano te e la mamma? Se..”
“Dora non dovrà importarti di questo. Avrai tuo fratello e i tuoi cugini con te, non dovrai preoccuparti di niente poi ricordati che è meglio avere pochi amici, ma buoni che tanti che son dei caproni”
La piccola di casa Piton alza un sopracciglio : “Non lo ricordavo così il proverbio”
“L’ho modificato”
Entrambi scoppiano a ridere poi con convinzione attraversano la barriera insieme e con il resto della famiglia si avviano verso un gruppo di persone.
“DORAAAAAAA!”
La piccola viene avvolta da una ragazzina dai capelli rossi e cespugliosi.
“Rose”
Le due continuano ad abbracciarsi mentre Fred saluta James Sirius e Albus Severus.
“Siete arrivati giusto in tempo”
Harmony si getta nelle braccia del fratello prima di salutare tutti gli altri.
Improvvisamente il fischio del treno fa tornare tutti sulla “Terra”, i piccoli Piton salutano i loro genitori mentre Harmony piange come una fontana.
Saliti sul treno si mettono nello stesso scompartimento dei due Potter e della Weasley.
“Siete agitati?” Rose
“Un po’” Fred “ma tanto io sarò un Grifondoro come James”
I due si danno il cinque.
“Io credo che potrei essere anche una Corvonero” Rose
“Io non ne ho idea!” Dora
“Neanche io!” Albus
“Bhe staremo a vedere” Rose
***
“Weasley Rose”
Alla riccia viene messo il cappello in testa.
“Hai il cervello di tua madre e il cuore buono di tuo padre. GRIFONDORO!”
Gli applausi si levano dal tavolo rosso-oro.
“Potter Albus Severus”
“Mmm vedo molta ambizione e mio caro ragazzo questa volta non mi farò convincere come ho fatto con tuo padre. Decido io. SERPEVERDE!”
I due Piton si guardano e sorridono vedendo che nonostante lo stupore iniziale il tavolo delle Serpi sta applaudendo il nuovo arrivo.
“Piton Fred”
Il rosso lascia la mano della sorella e sorride mentre si siede sullo sgabello.
“Capelli rossi e occhi smeraldo non hai preso solo questo da tua madre. Vedo la tua anima ribelle ed hai coraggio da vendere, mio caro ragazzo non ho dubbi. GRIFONDORO!”
Il ragazzo sorride soddisfatto mentre si siede vicino a suo cugino James e a Rose. Tutte e tre sorridono a Ninfadora che perde un battito quando sente il suo nome venir pronunciato dalla McGranitt. Si avvicina con cautela.
“Ed eccola la seconda figlia di Severus e Harmony Piton. Mmmm davvero interessante, anche tu hai coraggio, ma vorresti diventare un’Auror come tua madre e questo mi dice che l’ambizione non ti manca, ti piace il silenzio preferisci non dire nulla che dire qualcosa di sbagliato, filosofia davvero intelligente. Dove ti metto? Grifondoro come tuo fratello? O forse la casa verde-argento è più appropriata per te? Bhe voglio rischiare, tuo padre e tua madre avranno un figlio per casa e sarai con tuo cugino quindi benvenuta tra i SERPEVERDE!”
La ragazza sorride al fratello, niente cambierà il loro rapporto. Saranno sempre loro Fred e Ninfadora.






  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ___Lils___