Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: niky999    13/09/2012    0 recensioni
Questa fan fiction ispirata al videogioco versione oro narrerà l'avventura di ragazzi speciali nella regione di Johto. Ognuno di loro ha sogni e speranze che coltiveranno durante il viaggio nel fantastico mondo dei pokemon!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I cinque allenatori, si erano svegliati da poco, a causa dell’ansia del torneo tenuto quella stessa fresca mattina.
Lisa, Ben e Jake, si erano subito diretti alla pensione Pokemon, ad avvisare le due addette della partenza verso Fiordoropoli.
Poi, avevano iniziato il cammino, accompagnati dai loro fedeli Pokemon. Chi sulle spalle dei padroni, chi a terra per sgranchirsi un po’ e chi riposava ancora nella sua pokéball.
Lisa e Ben sembravano molto carichi ed energici, a differenza degli altri, ancora un po’ tra le braccia di Morfeo, che seguivano il resto del gruppo a stento.
Lisa era davvero determinata a vincere, come del resto anche gli altri.
I cinguettii dei Pidgey inauguravano l’inizio di una sfida, di una difficile sfida. Chi sarà il vincitore del famoso torneo?
Tutte queste domande avevano ormai circondato, la mente di Lisa, che vagava pensierosa sperando che potesse almeno arrivare alla finale.
Stavano camminando tranquilli da ormai due ore circa, quando videro finalmente all’orizzonte i grandi palazzi di Fiordoropoli.
 << Guardate! Siamo quasi arrivati! >> esultò Simona decisamente stanca.
 << Forza, dobbiamo subito raggiungere la sede del torneo >> aggiunse Ben ansioso.
Tra mille commenti, e l’agitazione di tutto il gruppo, raggiunsero rapidamente il centro della città, che si presentava molto vasta e soprattutto abitata.
Era difficilissimo fare solo un piccolo e modesto passo, figuriamoci poi farsi strada tra la folla.
I cinque allenatori, notarono che in centro ad un edificio dalle sembianze di uno stadio, c’era un enorme schermo che doveva trasmettere la gara per quelli che non avevano biglietti.
Pian piano riuscirono a raggiungere l’entrata del posto e successivamente ad iscriversi tutti quanti.
Poi la segretaria, spiegò loro che per andare dietro le quinte dovevano attraversare un lungo corridoio davanti a loro e poi mostrare il biglietto ai lasciapassare, che li avrebbero condotti nel luogo di attesa.
Nella stanza c’era un grande schermo, che mostrava la gara come quello all’esterno. C’erano dei divani, dei camerini e un cartello che spiegava il numero dell’allenatore e l’ingresso all’arena.
I ragazzi osservarono i nomi dei partecipanti, e all’improvviso Lisa sussultò.
 << Lara Whibuck … ho già sentito questo nome … ma certo! Era la ragazza a cui ho affidato il mio Pidgey! >> dedusse la bionda.
 << E non è finita! Partecipa anche Komor! >> proseguì Simona.
 << Meglio così! Almeno potrò dare una bella batosta a quel pallone gonfiato >> commentò Jake malignamente.
 << Sappi che ti aiuterò nell’impresa >> aggiunse Ben.
 << Noi non saremo da meno >> li informarono gli altri.
 << Ehi, sta già iniziando guardate! >> li informò Kendra puntando l’indice sullo schermo.
 << Benvenuti al famoso torneo di Fiordoropoli! >> annunciò il presentatore.
Dagli spalti si levò un grido di entusiasmo che stava a significare l’approvazione di tutti gli spettatori.
 << Come ogni anno, il premio per chi lo vincerà, sarà composto da un set di pietre evolutive >> li informò lui, sollevando una teca.
 << Una pietra foglia, pietra focaia, pietra idrica, pietra tuono, pietra brillo, pietra lunare, pietra solare, nero pietra e pietra albore. E ora, il tabellone farà gli abbinamenti per le lotte del primo round >> annunciò il cronista indicandolo.
Dopo pochi istanti apparvero i volti dei primi due concorrenti.
 << I primi a lottare saranno Kendra e Tanya! >> informò lui.
 << Facciamo il tifo per te, Kendra! >>
 << Forza, va’ a sistemare il tuo sfidante >> la incoraggiarono gli amici.
Poi lei si diresse a passo svelto posizionandosi alla parte opposta della sfidante.
 << Che la lotta abbia inizia! >> annunciò l’arbitro.
 << Bene, vai Marill! >>
 << Forza Furret! >>
Dalla pokeball di Tanya, uscì fuori una specie di furetto con una lunga coda terminale. All’altezza della vita partivano anelli di colore diverso, con il petto color crema e la schiena castana. Infine possedeva zampe tozze e guantate.
 << Furret, il Pokemon Lungocorpo. Il suo nido è adatto al corpo lungo e magro. Gli altri Pokemon, non riescono ad entrarci >> spiegò la voce metallica del pokedex.
 << Bene, Marill usa pistolacqua! >>
 << Schivalo e usa graffio! >>
Il tipo acqua emise un grande getto d’acqua, che fu prontamente evitato e Marill ne conseguì un profondo graffio.
 << Bravo! Di nuovo con graffio >>
 << Usa pistolacqua per non farti colpire! >>
Furret si precipitò sul nemico, che stavolta fu più veloce e gli scagliò un potente colpo trascinandolo a fine campo.
 << Bene, ora vai con Bollaraggio >>
 << Schivalo con attacco rapido! >>
Marill emise numerosissime bolle, ma l’avversario le schivò sferrando un attacco rapido e diretto che lo buttò a terra.
 << E ora usa schianto! >>
 <>
Furret prese la rincorsa e si schiantò contro il tipo acqua, che emise un gridolino di dolore.
 << Si mette già male … >> ammise Simona, tristemente.
 << Dai, dobbiamo credere in lei. Sono sicura che troverà un modo per ribaltare la situazione >> commentò Lisa speranzosa.
 << Continua con graffio! >>
L’avversario scagliò continuamente graffi, uno dietro l’altro, che stavano provocando enormi ferite al povero Marill, che ormai giaceva a terra dolorante.
 << Forza, non ti fermare! >>
 << Marill, ti prego! Usa Pistolacqua! >>
Furret ancora non si era fermato, quando il tipo acqua, con le sue ultime forze, scagliò un altro getto dalla bocca che scaraventò il nemico contro il muro del campo creando un tonfo spaventoso.
 << Bravissimo!! Ora usa acquanello, poi rotolamento! >>
 << Dai Furret, rialzati! >>
Il tipo acqua chiuse gli occhi, e successivamente venne ricoperto da un velo idrico che fece improvvisamente scomparire le sue ferite.
Poi creò tante rocce che andavano in direzione del nemico.
 << Evitale con attacco rapido! >>
Furret si distolse appena in tempo e riuscì prontamente ad evitare l’attacco, ma la raffica di Marill non si era conclusa, e ben presto un masso lo colpì e così a seguire tanti altri.
 << No!! >> si preoccupò Tanya.
 << Non ti fermare! >>
Furret ormai sembrava esausto, perché il tipo acqua insisteva con il suo attacco devastante.
Poco dopo, l’avversario chiuse gli occhi dolorante.
 << Furret è KO. Vince Kendra, da Fiorpescopoli >>  annunciò l’arbitro alzando la bandiera e puntandola sulla vincitrice.
 << Evviva! Bravissimo Marill, sei stato grande!! >> esultò Kendra abbracciandolo.
 << Mariiil! >> aggiunse lui sorridendo.
 << Guardate, ha vinto! >> esclamarono a sua volta gli altri da dietro le quinte.
Poi l’allenatrice corse incontro ai suoi amici.
 << Ce l’ho fatta! >>
 << Sei stata bravissima!! >> si complimentarono gli altri abbracciandola.
 << Ora passiamo ai prossimi sfidanti! >>
Sul tabellone apparvero i volti dei partecipanti.
 << La seconda lotta sarà disputata da Simona e Rain >> proseguì lui, brandendo il suo microfono.
Altre grida si levarono dagli spalti.
 << Forza Simo, fagli vedere chi sei! >>
 << Non deluderci! >>
 << Non vi preoccupate, vincerò sicuramente >> li rassicurò lei, impugnando la sua pokeball e precipitandosi nell’arena.
Dal lato opposto apparve un ragazzo abbastanza alto, dai muscoli scolpiti, abbronzato e con un ciuffo nero sul viso.
All’improvviso tutte le ragazze gridarono ammirando la bellezza di Rain.
 << A quanto pare ho a che fare con un ruba cuori … >> si meravigliò Simona.
 << Che la lotta abbia inizio! >> annunciò l’arbitro.
 << Vai Rapidash, scelgo te! >>
 << Forza Eevee >>
Dalla pokeball dell’avversario uscì un Pokemon di piccole dimensioni, simile a una volpe. Aveva il pelo beige, bianco sulla punta della coda e sul collo, dove diventava molto più soffice, lungo e folto.
 << Rapidash? Da quando possiede un Rapidash? >> si stupirono Ben e Lisa.
 << Oh già, non ne siete al corrente! Il suo Ponyta si è evoluto durante un allenamento contro i miei Pokemon, non è fantastico? >> rispose Kendra sorridendo.
L’alleato di Simona era diventato uno splendente unicorno infuocato, con fiamme incandescenti sulla schiena.
 << Fatemi controllare … >> commentò Jake.
 << Rapidash, il Pokemon Cavalfuoco. Quando è lanciato al galoppo, corre così velocemente che le sue zampe, quasi non toccano terra >> disse l’aggeggio elettronico.
 << Aspetta, voglio controllare anche le abilità di Eevee >> aggiunse Ben curioso.
 << Eevee, è dotato di un instabile corredo genetico, che muta in base all’habitat naturale in cui è integrato. Le radiazioni di diverse pietre, scatenano le evoluzioni di questo Pokemon >>
 << Formidabile! Sono dei Pokemon splendidi ma misteriosi allo stesso tempo >> si meravigliarono loro.
 << Ehi dolcezza, non ti preoccupare, non ti farò fare brutta figura >> la provocò Rain.
 << Cos’hai detto? Ripetilo se ne hai il coraggio >>
 << Dolce >>
 << COME TI PERMETTI STUPIDO PERVERTITO! BADA A COME PARLI O FINIRAI ARROSTITO!! >> sbraitò  lei.
 << Ok ok!! Sei stata abbastanza convincente … >> s’intimorì lui.
 << Forza Eevee, usa attacco rapido! >>
 << Schivalo e usa braciere! >>
Eevee si lanciò all’attacco, ma Rapidash era molto più veloce di lui ed evitò il colpo, contrattaccando con braciere e provocandogli una scottatura.
 << Bene, per il resto della lotta è sistemato, e ora usa attacco rapido! >>
 <<  Usa morso! >>
Questa volta, l’avversario fu più rapido, e si aggrappò con le fauci al tipo fuoco, che cercava invano di  scrollarselo di dosso.
 << Rapidash, liberati con Ruotafuoco! >>
 << Staccati subito! >>
Eevee non fece in tempo a mollare la presa che venne accerchiato da delle fiamme, che poi si restrinsero e lo ustionarono gravemente, buttandolo a terra.
 << E ora finiscilo con Megacorno, la mossa più potente!! >>
 << Nooo >>
Il corno di Rapidash si ingrandì ulteriormente, poi prese la carica e scagliò una fortissima incornata contro Eevee, trascinandolo contro il muro.
 << Eevee non è più in grado di combattere. Vincono Rapidash e Simona, da Borgo Foglianova >>
 << Così impari! >> gli rinfacciò lei, mentre il pubblico emetteva gridolini preoccupati per l’ “ affascinante “ Rain e il suo fantastico Pokemon.
 << Caspita! Ha vinto subito! >> si meravigliarono gli altri a bocca aperta.
 << Quando è arrabbiata, non capisce più niente >> ironizzò Kendra.
 
Continua …
 
ANGOLO AUTRICE
Cari lettori, eccomi qui con il 16° capitolo!
Il torneo di Fiordoropoli e così il primo round, è finalmente cominciato e Kendra ma soprattutto Simona, hanno già conseguito delle vittorie. Vi dico subito che questi tre round saranno suddivisi in due parti perciò sarà un lavoro impegnativo ma alla fine, quando sarà concluso, esemplare!
Ora vi lascio, e vi aspetto al prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà alla fine di questa prima parte!
Un bacio dalla vostra autrice niky! 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: niky999