Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Haruichan96    13/09/2012    4 recensioni
Dal capitolo 4
"Ti prego Zoro, anche se forse non ne ho il diritto"
"Ascoltami bene zucca vuota, tu sei il re dei pirati e non devi pregare proprio nessuno e poi non ci devi nemmeno pensare, certo che ti aiuterò, fino alla fine Capitano!"
"Grazie, miglior spadaccino del mondo"
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Zoro


Tutti i paesani lo stanno stritolando e abbracciando, tranne il vecchietto che sembra infuriato e gli sta sbraitando contro, mentre Rufy ride come un matto. Ora sta abbracciando una donna: è abbastanza giovane e sembra conoscere Rufy molto bene: che sia sua madre?

Shi, shi, Makino ti presento i miei compagni”

Subito mi volto e ora ho la possibilità di vedere la donna in faccia: ha lunghi capelli verdi e un sorriso solare sul volto; in una mano ha un cestino coperto da un telo azzurro, da cui proviene un delizioso profumino...direi di torta.

Loro sono i miei compagni: i migliori amici e compagni che avessi mai potuto desiderare. Lui è Zoro: sai, è il miglior spadaccino del mondo, dorme sempre e non ha senso dell'orientamento...è peggio di me!”

Ecco mi ha fatto fare una figuraccia davanti a tutti!

Lei è Nami! E' la navigatrice e anche tesoriera..e anche un po' tirchia!”

Cosa hai detto?”

Invece il ragazzao con i capelli biondi è Sanji: è un cuoco eccezionale! E i suoi calci fanno davvero male!”

Buongiorno madame, è un onore conoscere un tale splendore”
“Ecco che incomincia a fare il cascamorto!”

Cosa ne vuoi sapere tu di galanteria, Marimo?”

Niente, ma so fatti a fette quando vuoi!”
“Cactus!”

Soppracciglie a ricciolo”

Navigatore rotto!”
“Dai ragazzi smettetela”

Come vuoi tu, o dolce archeologa del mio cuore”

Ma possibile che quello debba sempre fare il cascamorto! Cosa gli passa per la testa?

Il nasone è Usopp: è un cecchino bravissimo ed è anche molto coraggioso!”

Modestamente ho una flotta di 80.000 uomini al mio seguito!”

Il procione è Chopper! E' il miglior medico del mondo!”

Oh, grazie, IO NON SONO UN PROCIONE, ma grazie, grazie, troppo gentile”

Poi c'è Nico Robin, che è un archeologa, Franky che è un super cyborg”

Super fratello”

E il miglior cantante del mondo: Brook!”

Yoyoyoyoyo, mi scusi signorina, potrebbe farmi vedere...”

INSOMMA DACCI UN TAGLIO!!!”

Forse l'ho già detto, ma Nami fa davvero paura!

Nel frattempo Rufy si è avvicinato a Nami, con una certa cautela: parla sommessamente e parla guardando per terra, come avesse paura a parlare.

Strano perchè di solito non ha peli sulla lingua.

Nami, ascolta, potresti prestarmi un po' di soldi...devo saldare un debito”

Nami alza un sopracciglio, leggermente scettica a riguardo, ma prima che potesse proferire parola, la donna con i capelli verdi gli mise una mano sulla spalla e sorridendo disse “Patto annullato!”

Ma Makino, io te l'ho promesso!”

Ho detto patto annullato e ora venite a mangiare, avrete sicuramente fame!”

Ma..”

Niente ma! Forza!”

Quella donna ha preso Rufy per un braccio e con foga lo sta trascinando dentro una piccola locanda.

Certo che è strano...Rufy, che si fa trascinare, per mangiare?

Ora si, che sono preoccupato!




Ciao a tutti! Capitolo corto, ma lo scritto in fretta!

Spero di poter trovare qualche recensione, anche negativa al mio ritorno: ne sarò felicissima!

Se ci sono degli errori, annotatelo, che appena torno li correggo, in teoria dovrei rileggere il capitolo, ma sono le dieci e devo andare a letto...domani sveglia alle 5,00!

(In pratica sarò uno zombie...si, come quelli di thriller bark, ma senza carta igienica addosso!)

Allora alla prossima, ciao!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Haruichan96