Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Black_Yumi    17/09/2012    1 recensioni
So di aver ancora in sospeso la mia storia Provehito in Altum, ma non ho potuto fare a meno di iniziarne una nuova. Ho deciso di raccontare quello che non si dovrebbe mai fare al primo appuntamento e questa volta ci sarà più di una coppia. Spero vi piaccia.
#1- Fred/Hermione
#2- Ron/Lavanda
#3- Blaise/Pansy
#4- Scorpius/Rose
#5- Harry/Ginny
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non fare il tirchio o la tirchia e offri la cena, o almeno provaci.


 

Si sa che più soldi si hanno e più si fa fatica a spenderli, avendo paura che finiscano troppo presto, ma di certo questo non poteva essere il caso di Scorpius Malfoy!

Lui aveva galeoni che gli uscivano da tutte le parti, però Rose si chiese perché ogni volta che la invitava fuori, lui non le pagava nemmeno la cena.

Come è successo al loro primo appuntamento, era da parecchio tempo che lui insisteva, arrivando persino a seguirla ogni parte lei andasse, almeno fino a quando non ha ceduto pur di toglierselo dai piedi.

Erano andati in un grazioso locale a Hogsmeade e avevano passato una giornata molto piacevole, anche se le battute e i commenti sarcastici non sono mancati.

Quella volta, come quelle a seguire ha tirato in ballo un sacco di scuse da quella più banale “ mi sono dimenticato il portafoglio” a quella più usata “ ho un impegno, potresti pagare tu? Te li restituirò promesso!” quando in realtà sapeva benissimo che non li avrebbe più rivisto nemmeno un centesimo.

Ma di certo quella volta non l'avrebbe fregata, visto che prendendo l'occasione al volo, dopo un loro battibecco se ne andata lasciandolo solo.

Sapeva che faceva finta per farla innervosire, e in effetti rendeva tutto molto più divertente! 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black_Yumi