Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuki Kushinada    17/09/2012    5 recensioni
“E perché non sei con loro?” chiede scocciato, infilzandolo ancora solo per divertimento.
“Ouh. E’ scoppiata un’epidemia tra i Varia, non volevo che contagiasse anche me.”
“Epidemia?” si informa il Guardiano, sinceramente incuriosito.
“Sì, sono diventati tutti più scemi. Per un po’ non è sicuro stare con loro.”
“Chi hai fatto incazzare, che vuole ammazzarti?” capisce al volo l’altro.
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Belphagor, Fran, Mukuro Rokudo, Tsunayoshi Sawada
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell'Autrice con avvisi vari e sparsi: E torno ancora qui - veramente io smetterei volentieri di aggiungere storie su storie, ma purtroppo loro mi disturbano durante gli esami. Questa poi l'avevo in mente da parecchio.
In effetti so di avere ancora la serie su Chrome/Mukuro da portare a termine, che vi ho anche linkato spudoratamente, ma come dire per quanto loro mi piacciano da morire, sono parecchi impegnati da scrivere. Quanto segue invece non m'è costato la minima fatica XD.
Precisazioni importanti, la storia è chiaramente su Fran che è l'ultimo entrato nella lista dei miei amori e quindi al momento mi richiama più attenzioni. E' ambientata subito dopo la fine della battaglia nel futuro. Ordunque, sappiamo come Squalo ha salutato a insulti Yamamoto (dopo averlo preso a sprangate per essere andato a sbattere ignominiosamente contro un muro. Ahhh, Squalo e il suo orgoglio tutto siciliano <3), ma non quello che combinavano gli altri Varia, quindi io la metto missing moment.
Non ci saranno Bel-sempai per il seguente motivo: io capisco che i giapponesi giapponizzino tutto, ma guardiamo un po' al contesto. Fran è nato in Francia, è stato cresciuto da quell'italiano nordico di Mukuro e lavora poi con quei terroni (in senso buono, lo sono anche io <3) siciliani dei Varia, che sinceramente fanno invidia a scaricatori di porto. Inoltre, siccome nel futuro alternativo Mukuro non è mai stato liberato, e che persino Chrome dopo cinque anni va in Italia, ci sono buone probabilità che Fran in Giappone ci vada per la prima volta contro Byakuran.
Pertanto, non c'è la minima speranza che dica sul serio Bel-sempai in una contestualizzazione un po' più reale. Al massimo, può dire Bel picciotto, visto che va a vivere in Sicilia, ma mi sono risparmiata una vaccata simile XD.
Altra cosa importante, sono tre flashfic (le avevo previste come drabble, ma come al solito esagero), ma tutto ciò non ha un titolo intelligente in realtà. (Ormai faccio come i latini che mettevano il De+argumentA). Non fateci caso.








E’ quando gli Arcobaleno tornano in vita, dopo il sacrificio di Yuni, che Fran capisce molte cose, a cominciare dal suo stupido cappello.

A quanto pare, ci sono alcune cose che i Varia non gli hanno detto prima di assumerlo – come se il suo reclutamento fosse stato lontanamente consensuale. Ad esempio, non sapeva che il suo predecessore fosse una donna. Alta uno sgabello nano, ma sempre una donna.

In realtà, è abbastanza sicuro che buona parte dei suoi colleghi siano così rimbambiti da non averlo neanche notato. Finocchi pervertiti.

L’altra novità è che il Principe Sfigato è innamorato perso. Di una Arcobaleno. Ossia di una donna che, oltre ad essere alta quanto un cassetto, ha anche il corpo di una bambina di neanche due anni.

Lo capisce nell’istante stesso in cui l’Arcobaleno riprende forma, e i due si guardano come se fossero i protagonisti di una telenovela per Perverse Drag Queen.

Dunque, è perche soffriva d’amore, che Bel lo ha costretto ad indossare un cappello idiota. Quella è pedofilia per psicopatici, decreta.

“Bel, non sapevo fossi il più deviato, qui in mezzo.”

“Di che stai parlando, Rana?” domanda la Tempesta dei Varia, ridendo minaccioso.

“E’ perché sei stato molestato da piccolo, che ora ti piacciono i bambini, Principe Pedofilo?” chiede con il solito tono apatico.

“Fran” ride quello, già pronto all’omicidio. “I principi non vengono mai molestati” specifica accoltellandolo. “E non mi piacciono i bambini” lo accoltella ancora.

“Ah no?” chiede, come se cadesse dalle nuvole.

Tuttavia, non dà al Varia il tempo di rispondere che si avvicina a Mammon. “Ciao, io sono quello che ha preso il tuo posto” si presenta. Poi si piega e le dà un bacio sulle labbra.

Fraaan! Fottuta Rana!”                                                                                            

Quando vede il fuoco della Tempesta incendiare tutto l’ambiente circostante, Fran pensa che deve proprio fare un corso avanzato di ecologia a Bel.

                                     

 

 

 

 

“Ma non dovevi essere in viaggio per l’Italia, tu?” domanda Mukuro, infilzando Fran con il suo tridente, tanto per fargli sapere cosa ne pensava del suo cappello ad ananas.

“Maestro, mi fai male” ribatte il più giovane e non proprio con voce sofferente.

I due continuano a camminare verso l’ex istituto Kokuyo, con Ken, Chikusa e M.M. alle spalle. E’ di fronte la loro vecchia base che hanno appuntamento con Chrome.

“Credevo che i Varia non si sarebbero fermati un secondo di più.”

“Infatti.”

“E perché non sei con loro?” chiede scocciato, infilzandolo ancora solo per divertimento.

“Ouh. E’ scoppiata un’epidemia tra i Varia, non volevo che contagiasse anche me.”

“Epidemia?” si informa il Guardiano, sinceramente incuriosito.

“Sì, sono diventati tutti più scemi. Per un po’ non è sicuro stare con loro.”

“Chi hai fatto incazzare, che vuole ammazzarti?” capisce al volo l’altro.

Fran non risponde neanche, in realtà è anche abbastanza risentito: il Principe Fallito avrebbe dovuto ringraziarlo per avergli aperto gli occhi. Non che con quella frangia servisse a molto.

“Piuttosto, che hai intenzione di fare adesso che sei libero, Maestro? Ti sposerai con Chrome e metterai al mondo tante piccole riproduzioni della tua malefica essenza?” domanda, facendosi infilzare di nuovo.

“Smettila di dir cazzate, Fran! Ora che Mukuro è libero è solo mio e non ha bisogno di quella stupida sgualdrina” urla W.W. alle sue spalle.

“E’ così, Maestro?”

“Piantala, Fran.”

Il gruppo continua a camminare in uno strano silenzio. Quando raggiungono il luogo di destinazione l’altra Guardiana della Nebbia è già lì ad aspettarli.

“Chrome” la saluta Mukuro con un sorriso e una strana luce negli occhi.

“Mukuro” risponde la ragazza radiosa, ben consapevole che quella è la prima volta che si vedono davvero dopo dieci anni.

Tuttavia, la sua attenzione è presto distolta da una curiosa ananas viola, e Fran sotto di essa. “Eccoti, Chrome” l’accoglie afferrandola per la vita e baciandola non esattamente casto.

“Fran, che stai facendo?” lo infilza Mukuro, gelido come una lastra di ghiaccio, e gli anelli dell’Inferno che brillano di una fiamma oscura. Entrambi.

“Mh?” si volta il Varia “Credevo di aver capito che ora che sei libero, Chrome non ti interessasse più, Maestro.”

“Fran,” l’avvisa “corri.”

 

 

 

 

 

“Ma certo, puoi rimanere tutto il tempo che vuoi qui.”

“Grazie, Vongola.”

“Comunque” comincia dubbioso Tsuna guardando il più giovane ufficiale Varia e il suo cappello a forma di… Era davvero un marshmellow quello? “Perché sei venuto qui e non dai Varia o Mukuro e i suoi?”

“Non posso stare da loro. Ma è solo colpa mia” spiega atono il ragazzo.

Tsuna lo fissa incuriosito. Per quel che conosce Fran, non si aspettava una risposta simile. “Colpa tua?”

“Sì. Non sono riuscito a fare a meno di sviluppare una reazione allergica alla stupidità. Non hanno fatto niente di male, sono io che a contatto con loro mi sento soffocare da troppa idiozia vagante. E’ colpa mia, loro erano scemi anche prima, posso confermarglielo, Vongola.”

Tsuna, dall’alto dei suoi venticinque anni, sente la mascella che sta per dislocarsi, e non può fare a meno di chiedersi se Xanxus sia al corrente del perché uno dei suoi uomini non sia tornato alla sede dei Varia.

Fran, d’altra parte, osserva l’espressione diversamente intelligente dei Boss dei Vongola, e sente un curioso prurito un po’ dappertutto.

“Beh, Vongola, grazie ancora. Vado nella mia stanza, allora” si congeda il più giovane, grattandosi furiosamente un braccio.

E Tsuna, a quel gesto, capisce che se Fran gli ha chiesto asilo politico, è perché lo vogliono ammazzare un po’ tutti quanti.

“Ah, Vongola” si ferma il Varia, sulla porta.

“Che c’è?”

“Mi toglie una curiosità?” domanda Fran, sempre apatico.

“Certo, dimmi.”

“Si può sapere se le piace Sasagawa Kyoko o Miura Haru?”

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Yuki Kushinada