Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Evaney Alelyade Eve    19/09/2012    3 recensioni
"You don't trust me"
Derek afferma che Stiles non si fida di lui, ma è davvero così?
Piccole considerazione di Stiles, mentre cerca di tenere lui e Derek a galla, dalla puntata 2x04
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"I don't trust you"

 

Tra tutte le persone che potevano finirmi addosso...Dio, Stiles! Togliti! E' già abbastanza frustrante essere paralizzato dalla testa in giù, per la seconda volta, con te addosso è tutto semplicemente più imbarazzante!
"Oh, I don't know Derek, I think you two make a pretty good pair". Oh, ma non dire stronzate, Matt! Se non fossi paralizzato ti avrei già aperto la gola in due! Potresti anche avvicinarti un po', i miei denti funzionano ancora alla perfezione!
Questo inutile, debole, patetico e logorroicamente irritante ragazzino ed io formeremmo un'ottima coppia? Certo, come no! Sarebbe più probabile che mio zio Peter tornasse in vita solo per distribuire caramelle, o che il suddetto moccioso imparasse a starsene zitto. No, okay, forse ho esagerato. E' impossibile che Stiles impari a stare zitto! Ergo, è molto più probabile che Stiles diventi il campione di lacrosse.
Il suo odore mi riempie le narici: dolciastro, pungente, e stranamente familiare. Il battito del suo cuore rimbomba nelle mie orecchie come un tuono. Il sangue affluisce alle guance. Dannazione, tutto questo è irritante.
Cosa credono, che solo perchè gli ho salvato la vita in diverse situazioni, abbia iniziato a piacermi o roba simile? Eh? Oppure, pensano che, solo perchè mi ha salvato la vita, io gli sia riconoscente in quelche modo contorto?!
Inoltre è pesante, preme col suo "dolce peso" sul mio petto, e mi sento quasi soffocare, anche se è una sensazione molto più piacevole del ritrovarsi ad affogare in acqua.
Devo stare attento, questo ragazzino è pericoloso per la mia salute mentale! Fortunatamente Scott ha la decenza di togliermelo di dosso e posso tornare a respirare in modo normale.
Ora siamo soli, l'uno accanto all'altro, e scopro, con mia grande inquietudine, che stiamo pensando esattamente la stessa cosa.
Io e Stiles sulla stessa lunghezza d'onda! Cristo, forse dovrei seriamente prendere in considerazione l'idea di andare da un'analista, e scoprire qual'è il mio problema. Non so perchè mi viene in mente il viso di Peter che alza gli occhi al cielo, mentre scuote la testa. Sto male, decisamente.
"Oh my God!" esclama, mentre mi trafiggo la coscia con gli artigli per attivare il processo di guarigione e liberarmi dal veleno.
E' così impressionabile! E poi dovrei essere io quello che si lamenta! Invece è lui a piagnucolare come una ragazzina. Mi innervosisce così tanto! Proprio come quella volta in cui avevo un fottuto proiettile di strozzalupo nel braccio.
"Oh My God, what the hell is that?!" ha urlato, disgustato; quella volta non solo stavo morendo, poi si metteva anche lui e il suo continuo blaterare a vuoto che per convincerlo a mettere in moto la sua stupida Jeep e demolire le sue deboli minacce di prevalsa, ho dovuto minacciarlo di aprirgli la gola in due con i miei denti.
 E' un ragazzino fragile, troppo curioso, troppo chiacchierone. Troppo umano, troppo Stiles, troppo tutto, eppure credo che potrei fidarmi più di lui che dei miei Beta. Certo è maldestro e fa sempre di testa sua, ma è affidabile. Quella volta in piscina ho pensato anche di ucciderlo, seriamente, per avermi lasciato quasi affogare, ma alla fine è tornato indietro. Lo fa sempre, in effetti. Non gli piaccio molto, eppure mi ha comunque aiutato. Sempre. E' rimasto con me quando non doveva, anche se a volte - okay, sempre! - sono dispotico ed autoritario. E forse un filino prepotente. Giusto un po', ma solo perchè mi diverte vedere come i suoi occhi lampeggiano, o come rimane a bocca aperta mentre cerca di pensare a qualcosa da rispondermi. Credo che il più delle volte la trovi, ma alla fine desiste sempre dal dirlo.
A volte vorrei dargli un bel morso, solo per...oh, il processo di guarigione si è messo in moto, perfetto.







 


Note autrice
Pubblico in successione al primo capitolo non solo perchè sono brevissimi, ma anche perchè non so se domani avrò il tempo! E giusto perchè non voglio privare Derek del suo diritto di replica...beh, ecco quì!
Non sono nulla di particolarmente profondo o che, ma volevo solo sottolineare come alla fine, quella frase di Derek( You don't trust me, I don't trust you), potrebbe avere esattamente il significato contrario!
Perchè sul serio, non si fidano l'uno dell'altro? Yeah, come no!

Ev

ps: RENDIAMO OMAGGIO A MATT, PER LA SUA BATTUTA <3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Evaney Alelyade Eve