Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Minari OppaRi    19/09/2012    7 recensioni
Raccolta di storie sulla coppia Zoro/Perona. I fatti avvengono durante i due anni in cui Zoro è sull'isola di Kuraigana.
1] Agalmatolite.
2] Alcool.
3] Ferita.
4] Gelosia.
[...]
17] Sonno
18] Tempesta
19] Primavera
20] Gelato
21] Cucciolo
22] Fragola
23] Ospite
24] Un anno
25] Ricamo
26] Trasformazione
27] Coccole
28] Pioggia
29] Secondi
30] Lacrime
31] Estate 2
32] Compleanno 2
33] Febbre 2
34] Ultima nevicata
35] Natale 2
36] Bacio
37] Equivoco
38] Capodanno 2
39] Ghirlanda
40] Due anni
41] Ultimo giorno
42] Partenza
43] Arrivederci
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Perona, Roronoa Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole picchiava forte, cosi tanto che avrebbe potuto far evaporare le rocce.
Perona, al riparo sotto il suo piccolo ombrellino rosa osservava il suo spadaccino alle prese con i suoi soliti allenamenti.
I due erano riusciti a trovare una piccola spiaggia poco fuori dalla fittissima foresta dell’isola, dove si poteva godere il mare cristallino.
La rosa non ne era per niente entusiasta, affezionata com’era ai luoghi tetri e oscuri per lei restare lì era una cosa fin troppo insolita.
“Zoro, possiamo tornare al castello? Voglio il buio”
Il verde posò lo sguardo sulla ragazza, infilando le sue spade nel loro fodero.
“Ma che scherzi? Voglio godermi la luce per un po’”
La rosa mise il broncio, sedendosi sulla sabbia.
Zoro borbottò più volte qualcosa sottovoce e poi si tolse la maglietta, gettandola su una piccola roccia.
Perona sgranò gli occhi, diventando completamente rossa.
Che saltava in mente al ragazzo? Voleva farle venire un attacco cardiaco?
Lui si tolse anche i pantaloni, avanzando lentamente verso la ragazza.
I battiti iniziavano ad aumentare.
Il cuore della rosa poteva esplodere da un momento all’altro.
Chiuse con forza gli occhi, mordendosi le labbra.
“Tieni d’occhio i miei vestiti”
Disse il ragazzo, appoggiando i pantaloni e le spade accanto a Perona.
Se Zoro non fosse scappato subito in acqua la ragazza gli avrebbe lanciato volentieri i suoi Negative Hollow.
L’aveva illusa e spaventata fin troppo.
“Però non mi sarebbe dispiaciuto…”
Brontolò, disegnando dei fantasmini sulla sabbia.
 
Lo spadaccino nuotava velocemente, fermandosi di tanto in tanto per immergersi e per lanciare qualche saluto alla rosa.
Perona lo fissava attentamente, soffermandosi sempre ad osservare le gocce d’acqua che scivolavano sul viso e sul petto del ragazzo, rendendolo ancora più affascinante di quanto già non fosse.
“Oi!! Ragazzina Horo Horo! Vieni in acqua anche tu, dai!”
La ragazza scosse la testa, ridestandosi dai suoi pensieri.
“N-no, non mi va”
Sorrise falsamente, facendo girare tra le mani il manico dell’ombrellino.
Zoro uscì dall’acqua, prendendola per il polso per farla alzare.
“Scusa non ho sentito bene. Che hai detto?”
Lei arrossì, tirando il braccio per liberarsi dalla salda presa del ragazzo.
“D-dai, lasciami. Non mi va”
“Oh si che ti va”
Lo spadaccino la prese in braccio e senza darle il tempo di ribattere si tuffò con lei in mare.
Zoro rideva, Perona sbuffava.
“Sei uno stupido! Guardami, ora sono completamente fradicia e non ho vestiti di ricambio!”
“Su su, quando torneremo al castello ti cambierai. Ora ti godi il mare con me”
La rosa non poteva obbiettare, anzi non voleva proprio ribattere.
Ridendo, iniziò a schizzare contro il ragazzo.
“O-oi, Perona, non vale!”
In quel momento ridevano tutti e due, si divertivano insieme quasi come una vera coppietta d’innamorati.
 
Passarono diverse ore e ridendo e giocando con l’acqua i due avevano esaurito tutte le loro energie.
L’uno accanto all’altro se ne stavano sdraiati a riva, osservando il cielo azzurro senza dirsi una parola.
Il caldo vento estivo soffiava con calma, facendo di tanto in tanto venire i brividi ai due.
“Perona…ti sei divertita?”
Zoro girò il viso verso di lei, accennando un piccolo sorriso.
“Si…abbastanza.”
Lo stesso fece la rosa, appoggiando con delicatezza la mano sopra quella dello spadaccino.
Lui arrossì, lei rise.
Portarono di nuovo lo sguardo verso il cielo, sorridendo tutti e due.
“Spero di vivere di nuovo una giornata cosi con te”
“Lo spero anche io, Zoro”
Restarono su quella spiaggia per diverse ore, uniti in un silenzio che a modo loro era pieno di parole e di significati. 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Minari OppaRi