Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Pro and Pad_production    24/09/2012    9 recensioni
Harry Botter non è un ragazzino come tutti gli altri: ha una cicatrice a forma di culo sulla fronte e ha il potere di far venire l’esaurimento a chiunque, specie ai suoi zii che lo hanno cresciuto da quando aveva un anno. In occasione del suo undicesimo compleanno Harry scopre di essere un mago, un mago col Botter! Verrà a contatto di un mondo fatto di magia, dove giovani maghi frequentano la scuola di Magia e Fattucchieria di Yogurts, sotto la guida del preside Alba Solente.
Dal capitolo 10, Le botte di Mezzanotte
La professoressa Sbronz, l’insegnante di volo. Aveva gli occhi arrossati e si teneva a stento in piedi.
« Buon giorno! Hic » singhiozzò rumorosamente.
Harry notò che tra le mani aveva una bottiglia mezza piena di un liquido che dall’odore doveva essere inequivocabilmente qualcosa di alcolico.
« Io… hic.. vi insegnerò a volare! Cip cip cip! » proseguì la professoressa agitando le mani come se fossero le ali di un uccellino.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai Natale era alle porte e la Sala Grossa era diventata inagibile.
« Ragazzi, guardate che belle decorazioni!» esclamò Hermanda con gli occhi che le brillavano « Hanno anche messo la neve finta!».
Rum e Harry si lanciarono uno sguardo perplesso.
« Possibile che ancora non abbia capito che la neve è vera e che è entrata perché il soffitto non c'è?» chiese Rum esasperato.
Harry fece spallucce e si inoltrarono in quella che era una vera e propria bufera, sprofondando nella neve fino al collo lasciando fuori solo la testa. Camminando si imbatterono nella statua di ghiaccio di Bebil.
« Ma sarà davvero lui?  » chiese Harry punzecchiandolo con la bacchetta facendogli cadere un orecchio.
« Ma chi se ne frega Harry! Stiamo facendo tardi alla lezione di Intrugli!» iniziò a starnazzare Hermanda.
I corridoi, anche se non ricoperti da un metro e mezzo di neve, spesso e volentieri avevano il pavimento ghiacciato, tanto che gli studenti dovevano tenersi alle pareti per non scivolare. Non si era mai registrato un numero tale di infortuni e Mastro Ganzo aveva affisso alla bacheca un tabellone con la classifica delle cadute più esilaranti: al primo posto Abbotton Ata, che stava scendendo di corsa gli scalini ghiacciati che portavano ai sotterranei, scivolò facendosi l'intera rampa ruzzolando per poi proseguire scivolando sulla pancia come un pinguino fin dentro la classe del professor Bidon; a seguire Maleficent Bulldog era caduta rompendosi tutti i denti, i quali erano stati sostituiti da una dentiera improvvisata fatta con una tagliola per orsi che le conferiva un aspetto ancora più terrificante di prima. Ma c'era anche chi si era ingegnato e che traeva vantaggio da questa situazione: i più grandi, per esempio, passavano il tempo giocando a curling con i poveri studenti del primo che rimanevano a terra, dando vita a vere e proprie competizioni con tanto di tornei, gironi ed eliminatorie. E poi c'erano i gemelli Whiskys che ogni mattina escogitavano un modo diverso per attraversare i corridoi ghiacciati. Il giorno prima avevano smontato un gabinetto per utilizzarlo come slittino: Bevo era seduto sulla tazza mentre Drinco si teneva in equilibrio sulle spalle del gemello urlando a squarciagola « LARGO! FATE LARGOOO!!!».
Quella mattina invece avevano usato dei libri per fabbricarsi dei pattini.
« Giorno!!» fece Bevo pattinando insieme a Drinco con disinvoltura, mentre salutava i tre.
Harry Rum e Hermanda non risposero, erano  troppo impegnati a tenersi alle pareti cercando di non fare la fine di Abbotton Ata. La lezione era ancora più noiosa del solito, molto probabilmente quello che stavano preparando erano le salse per il banchetto di natale. A tutto ciò si aggiunsero i commenti maligni di Badboy che dopo la partita di Chicken era diventato più acido del solito. Per far ingelosire Harry gli fece un elenco dettagliato di tutti i regali che i genitori gli avrebbero fatto per Natale.
« Ah Botter pensavo di farti uno stura lavandini per questo Natale. Così, almeno, la prossima volta che giochi a Chicken potrai sturarti la paperella da solo » sputò Braco « Ah, quasi dimenticavo ... mio padre lo è venuto a sapere!» disse poi il ragazzo uscendo dall' aula di Intrugli.
« Non avevo dubbi!» rispose Harry stizzito, dal momento che era ancora imbarazzato per la storia della paperella d'oro. Harry aveva deciso di rimanere nel castello per le vacanze e quando lo riferì alla professoressa Misnerva, che aveva l' incarico di segnare gli studenti che sarebbero rimasti, a momenti le venne un coccolone. Cercò in tutti i modi di convincerlo a partire, provò persino, con l'aiuto del professor Bidon, ad infilarlo in un pacco e spedirlo ai suoi zii, ma il fagiano postale della scuola si rifiutò di portare un pacco così pesante. Fu un natale molto triste per Misnerva tanto che che in quei giorni vestiva di nero, in segno di lutto. Anche Rum aveva deciso di rimanere e così i suoi fratelli, perché i signori Whiskys partivano per andare a trovare il secondo dei loro figli, Ceres, che era andato a vivere in un posto sperduto ad allevare bruchi selvatici.
« Cosa c'è di interessante nei bruchi?» chiese Harry perplesso quando Rum gli raccontò del mestiere del fratello.
« Vuoi scherzare? Non sono bruchi normali, sono bruchi giganti. Ceres mi ha raccontato che una volta ne ha visto uno lungo trenta metri. Sono mostruosi e davvero molto pericolosi ».
Stavano per entrare in Sala Grossa, quando sentirono un gran fracasso provenire dall'interno. Spalancate le porte, trovarono sparsi per la sala una ventina di alberi sradicati, molto probabilmente la tormenta di neve li aveva spazzati via per poi farli precipitare attraverso il "soffitto". Il disastro era totale: gli alberi nella caduta avevano rovesciato i tavoli delle casate, già sommersi di neve.
« Anche quest' anno » annunciò festante Solente « abbiamo le nostre decorazioni!»
« MA NON VEDI CHE È UN DISASTROOOO?!?!» urlò Misnerva uscendo fuori da un pupazzo di neve.
« Ma come sei pessimista Misnerva »si intromise il professor Petus Vizius sprezzante del pericolo
« Possiamo prendere questi alberi e decorarli con festoni natalizi ».
« Ben detto Petus!» disse Solente dando al professore una pacca sulle spalle « E sarai proprio tu Misnerva ad occuparti delle decorazioni natalizie ».
Dire che la professoressa Misnerva avesse un' aria minacciosa era dir poco. Quando Solente si fu allontanato si avvicinò minacciosa al professor Vizius.
« Quest'anno Vizius ti addobberò come si deve! Ti farò proprio entrare nello spirito delle feste. PAROLA MIA!» e detto questo se ne andò. Harry Rum e Hermanda erano rimasti ad osservare la scena quando Hagrid si avvicinò.
« Oh, Merlin! Ma che diamine è successo qui?» chiese Hagrid guardando quello scenario di devastazione.
« Niente di che Hagrid! È solo la tormenta che ha deciso di portare qui mezza Foresta Illegale »
«Ah, quasi dimenticavo!» intervenne Hermanda  « Hagrid potresti darmi più informazioni riguardo a questo Nicki. È da un sacco di tempo che cerchiamo notizie su di lui ma ancora alcun risultato. Ti andrebbe di facilitarci il compito ...»
« NON SE NE PARLA PROPRIO!» tuonò Hagrid in risposta.
« Su, Hagrid dai! Ti prego Hagrid!! Dai dicci chi è! Ti prego Hagrid! Dai...ti prego ti prego...» aveva attaccato il logorroico Harry.
Hagrid, in preda al panico, cominciò ad accumulare una grossa quantità di neve.
« ...Dai .. su non farti pregare.. ti prego Hagrid ti prego ... ti preeeeego... dicci chi è ..ti pr..»
Una valanga di neve ricoprì i tre ragazzi e Hagrid era fuggito. Così non gli rimase altro che andare per l' ennesima volta in biblioteca per cercare informazioni. Ma come al solito si rivelò tutto inutile. Scoprirono che era alquanto difficile tentare di fare ricerche su di una persona quando di essa sapevano scrivere a malapena il nome.
« Ma come si scrive, Niky con la k e la y finale oppure con la h e la i ...»
« Ragazzi, in questo modo non si arriva da nessuna parte. Per saperne di più dobbiamo cercare nel Reparto F.C.V. » disse Hermanda saccente
« E che cosa sarebbe il Reparto F.C.V.?» chiese Harry
« Sta per fatevi i ca..»
« RUM!!!» schizzò Hermanda indignata
« ... vostri » concluse poi mortificato
« E cioè?» Harry ancora non aveva capito
« Uffa ....È solo il reparto proibito della biblioteca della scuola!»
« E come possiamo entrarci?» chiesero i due
« Ah, guarda adesso non posso proprio perdere tempo con voi due. Devo partire per le vacanze » e tirò fuori dai suoi capelli cespugliosi una valigia. « Sbrigatevela da soli, mica posso sempre pensare a tutto io... senza di me sareste persi ... ma sono troppo impegnata ... troppo ...» e se ne andò via borbottando tra sé e sé.
« Ma ..ma ..» fece Rum sconcertato
« Se ne è andata ... sai questo cosa significa? »
« EVVAI!!! BUON NATALE HARRY! »
« NON VEDREMO QUELLA PIATTOLA PER DUE SETTIMANE!!! »
Al diavolo Niki o Nichy .. o come cavolo si chiama, Harry era convinto che quello sarebbe stato il natale più bello della sua vita.

Note delle autrici

*parte una sigla e Prongs e Pad entrano trionfani nell'account*

Grazie, grazie!
Troppo buoni!

*partono applausi registrati*

Allora, vi siamo mancate almeno un pochino? T^T
Vi prego, diteci di sì...
PERCHÉ VOI CI SIETE MANCATI TANTISSIMO!!! *-*
Ma ora siamo tornate, è questo l'importante ;)
Sì, anche se questo capitolo è molto breve,
perché è solo l'inizio xD
Purtroppo ci siamo impegnate troppo per farvi ridere che abbiamo passato troppo tempo a ridere e meno a scrivere!
Esatto, Prongs! Ci scusiamo, ma la nostra assenza è stata necessaria...
AAAAH! Ma che hai fatto ai capelli, Pad? °-°
Cosa?
I capelli! Sono blu! O_o
Ah, sì! :D
Da quando sei una metamorfomagus?
Non lo sono, li ho solo trasfigurati xD
Ma quindi anche quando diventi cane sei..?

*Padfoot si trasforma*

Blu, esatto!

*scodinzola soddisfatta*

Ahahahahahahahah!!! Oh, Merlino, sei un cane blu! xD
Ma che c'è da ridere? Lo trovi divertente? ._.
...Sì! Ahahahahahahahah!!! Il cane turchino! xD
Molto spiritosa, Prongs. Ma il blu mi dona u_u
Bene, ma basta parlare del tuo pelo...capelli...
Vabbè, quello che è!
Sì, occupiamoci di voi carissimi, meravigliosi e amati FAN! *-*
Grazie per tutti quelli che continuano a seguirci e a leggere la nostra storia *^*
E grazie per chi si è preoccupato della nostra lunga assenza!
Di questo capitolo c'è poco da dire,
anche perché è solo l'inizio
e non è molto lungo
ç_ç
Speriamo che lo apprezziate lo stesso :)
È un nostro regalo per farci perdonare ;)
Ah, e se leggete il nome Vizius, non è un errore, è nelle volte precedenti che abbiamo scritto male il nome..
...in realtà lo abbiamo scritto bene, solo che così è nel modo corretto, quindi è sbagliato..
sì, in effetti è un gran casino, ma comunque sulla parodia il nome ufficiale è Petus Vizius u_u
Poi provvederemo a correggere negli altri capitoli ;)
E questo è tutto! :D
Speriamo di sentirci presto!!!
Anche se in questi giorni saremo impegnate con il Romics!
Sarai, impegnata con il Romics, Pad!
È lo stesso! :P
A presto!

Fatto il misfatto ;)

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pro and Pad_production