Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Sariniste    25/09/2012    4 recensioni
Corte lettere umoristiche agli autori delle fanfiction su Bleach: cosa i personaggi direbbero in risposta ai comuni cliché presenti nelle fanfiction. Non AU e coppie canon, soprattutto. Niente coppie non-canon. Serie di drabble.
[ Traduzione a cura di N o t h con il consenso dell'autrice. ]
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: I, N o t h on EFP fanfiction, don’t own anything but the translation of this fan fiction. All the credits for the story go to Sariniste on FanFiction.net; Bleach and its characters belong to Tite Kubo. To see the story in its original language click here.

NB: questa fanfiction è stata originariamente postata su FF.net, ergo l’autrice si riferisce alle fanfiction postate lì.


Cari Autori delle Fanfiction su Bleach,

Re: “Coppie” in cui sono coinvolto.

Questa è una lettera inutile.

Non frequento spazzatura. Soprattutto, non disobbedirei a Aizen-sama per frequentare spazzatura.

L’unica ragione per accoppiarsi con un altro individuo è per riprodursi. Gli Hollow non si riproducono sessualmente.

Grimmjow era il mio subordinato. Se avesse tentato un’aggressione sessuale su di me lo avrei distrutto con un singolo Cero. Patetico. Fine della storia. Non c’è bisogno di scrivere un migliaglio e cento parole su un argomento tanto sciocco.

Se Aizen-sama mi avesse richiesto di partecipare ad una sperimentazione non ortodossa, avrei assentito, ovviamente. Egli è il mio creatore ed io obbedirei ad ogni suo desiderio. Però non mi ha mai dato un simile ordine.

Orihime Inoue era la mia prigioniera e Aizen-sama ha lasciato la sua custodia a me. Questa era la nostra unica “relazione”. La ragione per cui ero stato scelto per tale carica è stata semplicemente efficienza: Aizen-sama sapeva che gli Espada dal numero 1 a 3 non le avrebbero fatto del male, ma il numero 5, Nnoitra, così come i gradi più bassi dal 6 in giù come Grimmjow o Szayel, erano feccia a cui non si poteva dare fiducia se le fossero stati intorno. Se avesse lasciato a Starrk, Barragan o Harribel la sua custodia, sarebbe stato uno spreco di potenti combattenti che avrebbe potuto usare da qualche altra parte. Dunque, ero semplicemente la più logica scelta. Non c’entrava alcuna “compatibilità”. (*)

Era più forte di quanto mi ero aspettato, e la conversazione con lei è stata meno futile di quanto avevo prima immaginato. Era bizzarro che un semplice umano mi potesse insegnare qualcosa. All’inizio pensai che fosse assolutamente irrazionale, ma poi mi accorsi che c’era una completamente consistente logica alle sue azioni. Era... interessante.

Era troppo buona per quella spazzatura umana, Ichigo Kurosaki. Era inutile per lei sprecare tanta attenzione ed energia su egli. Quando lo finii e feci pendere il suo corpo rotto di fronte ai suoi occhi, tenuto dalla mia coda (il che non era una “disposizione dominante d’accoppiamento” come alcuni hanno affermato), avrebbe dovuto immediatamente riconoscere la mia forza superiore e sbarazzarsi della sua affezione verso lui. Il fatto che non lo fece fu... irritante.

Ad ogni modo, tutte le mie reazioni erano basate su logica, non gelosia. È semplicemente stato un peccato che la nostra conversazione sia stata lasciata a metà.

Cordialmente,

Ulquiorra Schiffer


Note

(*) Originariamente, “There was no ‘matchmaking’ involved”. “Matchmaking”, letteralmente, vuol dire trovare dei partner a persone single. Non sono davvero riuscita a trovare di meglio per tradurre quest’espressione, quindi spero che la parola “compatibilità” sia adatta per la frase.

Note della traduttrice

Beh, sono riuscita a fare l’aggiornamento settimanale, yay! È che sto partecipando ad un contest su deviantART, e, wow, il termine è il 27 di settembre e devo ancora colorare l’intera fan art. Ma se riesco a vincere il primo premio, potrò avere in mano la copia di The Death Save The Strawberry! Frhjujmasdjn

Mi dispiace se il capitolo scorso è stato pieno di sviste. Il fatto è che ero piuttosto stressata in quei giorni, quindi non ho editato bene. Ho corretto, comunque, nei giorni successivi; grazie per avermelo detto! (:

La prossima lettera è di Tatsuki. Ci vediamo, dunque!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Sariniste