Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Black_Yumi    25/09/2012    4 recensioni
Bonnie, stanca di soffrire a causa di Damon decide di farsi un'incantesimo per cancellarsi la memoria, così da dimenticarsi del vampiro e quello che prova per lui.
Ma come reagirà Damon quando scoprirà quello che ha fatto la ragazza e cosa farà?
Questa storia la volevo scrivere già da un bel po' di tempo e spero che vi piacerà, fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elena Gilbert, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Stefan Salvatore | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Meredith rimase basita quando udì quelle poche parole pronunciate dalla sua amica.

Non era possibile che Bonnie si fosse dimenticata di Damon.

In quel momento l'unica opzione che le venne in mente fù che doveva per forza trattarsi di uno scherzo.

Non c'erano altre spiegazioni, in fondo la rossa era innamorata del vampiro dalla prima volta che l'ha visto.

Altrimenti significava che si stava semplicemente proteggendo, non volendo dimostrarle quanto in realtà stesse male.

Dopo vari minuti superò la sorpresa, e chiese a Bonnie se si era veramente dimenticata del ragazzo.

Anche se per lei era difficile ammetterlo, il vampiro era veramente affascinante, e non sarebbe mai stato così semplice scordarlo.

   - Meredith, veramente! io non so chi sia questo ragazzo! - disse Bonnie - perché continui a chiedermelo, se ti ho già detto che non l'ho mai sentito nominare! -

Ok, si disse Meredith, ragioniamo; Bonnie ha detto che non sa chi sia Damon, quindi l'unica soluzione sarà farle conoscere il ragazzo in questione.

Nel frattempo la mora si congratulò con se stessa per l'idea brillante che aveva pensato.

   - Bonnie che ne dici di venire con me, così ti presento questo fantomatico ragazzo, che ne dici?- le chiese Meredith.

   - Per me va bene - esclamò Bonnie, curiosa di conoscere questo misterioso ragazzo di cui parlava la sua amica.

Poco dopo le due ragazze uscirono, dirette al pensionato.


 


 

Dopo qualche minuto arrivarono a destinazione, e fecero appena in tempo ad arrivare davanti alla porta e a bussare, che qualcuno aprì l'uscio.

Stefan che aveva udito i passi e le voci delle due ragazza, andò ad accoglierle.

Il vampiro vide Bonnie corrergli incontro, per poi stringerlo con le sue esili braccia.

Il ragazzo restituì l'abbraccio all'amica.

Stefan appariva sciupato e Bonnie non ne comprese il motivo.

Fece accomodare le due ragazze, per poi condurle in salotto dove c'era qualcun altro ad attenderli.


 

 


 Damon aveva in mano il suo immancabile bicchiere di whisky, e lo sorseggiò lentamente gustandosi il suo sapore.

Sentì il dolce odore della sua streghetta ancora prima che si fece vedere, e si chiese che gusto potesse avere il suo sangue.

Non gli era mai nemmeno passato per la testa di assaggiarlo, sarebbe stato come profanare qualcosa di sacro. Era talmente pura che non avrebbe mai osato prendere nemmeno una goccia di quel liquido denso e caldo.

Poco dopo le due ragazze, seguite da suo fratello fecero il loro ingresso.

Bonnie si fermò all'improvviso appena lo notò, e le sue gote si imporporarono.

Non aveva mai visto un ragazzo così bello in tutta la sua vita, era semplicemente meraviglioso.

La rossa lo guardava curiosa e nel suo sguardo c'era qualcos' altro che il vampiro non sapeva spiegarsi.

Poi lei gli sorrise e fece qualche passo fino a raggiungerlo, per poi allungargli una mano.

   - Ciao! Tu devi essere Damon, vero? - domandò Bonnie con la sua voce squillante, mentre con la mano ancora sospesa in aria aspettò che il ragazzo le strinse la sua mano.

Damon rimase sorpreso e non sapeva nemmeno cosa stava succedendo, per fortuna intervenne Meredith.

   - Ragazzi, non so cosa stia succedendo, a quanto pare Bonnie non sa più chi sia Damon, sembra che si sia dimenticata completamente di lui. - esclamò Meredith rivolta al maggiore dei fratelli Salvatore.

Damon non avrebbe mai immaginato che un giorno il sua piccolo pettirosso potesse dimenticarsi di lui; non gli era mai nemmeno passata per la testa una situazione del genere, visto che a prescindere la credeva veramente improbabile.

Egoisticamente volle che la ragazza si ricordi subito di lui : agognò che rievocasse quando l'aveva salvata dai Malack, il primo bacio che si erano dati, o quando l'aveva aiutata a scappare da Shinichi.

Ogni volta che la ragazza era in pericolo, dentro di lui scattava il bisogno di salvarla, era più forte di lui.

Anche se Damon non l'ammise mai a nessuno, Bonnie aveva sempre avuto un piccolo spazio nel suo cuore.

Era l'unica persona che lo amava nonostante tutti gli sbagli che ha commesso in quegli anni, e ora che si era dimenticata di lui si sentiva vuoto.

Per l'ennesima volta aveva perso qualcuno a cui teneva, ma avrebbe fatto tutto il possibile per rimediare.

   - Chi è stato a ridurre in quel modo la Streghetta?- sibilò Damon, cercando di controllarsi.


 


 
Stefan non lo aveva mai visto così furente, nemmeno quando ha scoperto quello che Elena ha fatto ad entrambi.

Sentì ancora una volta quella morsa che gli attanagliava lo stomaco e il cuore; come ogni volta che pensava alla bionda, decise di ignorarla.

   - Meredith credi davvero che ebbe fatto tutto di proposito? Chi avrebbe mai voluto fare questo ad una ragazza buona e gentile come Bonnie? E poi perché non si ricorda solamente di Damon?- Domandò Stefan.

   - Non lo so! quando sono arrivata a casa sua mi ha chiesto chi era Damon! sembra che tutto quello che lo riguarda sia stato rimosso dalla mente di Bonnie.- gli rispose Meredith.

I due amici si voltarono verso l'amica e notarono che per tutto quel tempo non aveva fatto altro che osservare Damon, che seguì incantata ogni sua mossa.

Cosa che fece anche il moro; guardò di sottecchi la rossa mentre pensò ad un modo valido per farle ritornare la memoria.

   - Per ora bisogna scoprire chi sia stato a farle questo, forse aveva qualcosa contro Damon- suppose Stefan.

   - Hai ragione, in questo caso è meglio che io e Damon andiamo a cercare delle informazioni in giro, mentre tu Meredith puoi dare un'occhiata ai libri della Signora Flowers. -

   - D'accordo Stefan.- rispose Meredith.


 


 



 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Black_Yumi