Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Minari OppaRi    01/10/2012    6 recensioni
Raccolta di storie sulla coppia Zoro/Perona. I fatti avvengono durante i due anni in cui Zoro è sull'isola di Kuraigana.
1] Agalmatolite.
2] Alcool.
3] Ferita.
4] Gelosia.
[...]
17] Sonno
18] Tempesta
19] Primavera
20] Gelato
21] Cucciolo
22] Fragola
23] Ospite
24] Un anno
25] Ricamo
26] Trasformazione
27] Coccole
28] Pioggia
29] Secondi
30] Lacrime
31] Estate 2
32] Compleanno 2
33] Febbre 2
34] Ultima nevicata
35] Natale 2
36] Bacio
37] Equivoco
38] Capodanno 2
39] Ghirlanda
40] Due anni
41] Ultimo giorno
42] Partenza
43] Arrivederci
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Perona, Roronoa Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perona aveva dovuto faticare sette camicie per convincere Mihawk a lasciarle preparare un party per il compleanno di Zoro.
Eh si, era finalmente arrivato l’undici novembre.
La ragazza non stava più nella pelle, invitati a parte, era riuscita ad addobbare una sala del castello tutta da sola.
Ai muri erano appesi vari striscioni colorati con scritto “Auguri, Zoro” e il pavimento era completamento occupato da migliaia di palloncini.
Sul tavolo abbondavano cibo e alcolici, tutti preparati appositamente per la felicità del ragazzo.
La rosa aveva cacciato di mattina presto lo spadaccino, minacciandolo con i suoi Negative Hollow.
“Non tornare fino a stasera! Allenati, perditi o fissa il mare, quello che vuoi ma non tornare per un po’!”
C’è da dire che Zoro c’era rimasto un pochino male sentendo quella frase uscire dalle labbra di Perona ma dopo qualche minuto si era già ripreso, pronto per iniziare un nuovo allenamento.
Mancava solo un ultima essenziale cosa per riuscire a rendere quel giorno davvero speciale.
Ovvero un regalo per lo spadaccino.
La ragazza girava e rigirava per la stanza, pensando a cosa potergli regalare.
Delle spade?
No, ne aveva già tre e gli bastavano perfettamente.
Un vestito?
No, al primo combattimento li avrebbe distrutti.
Non era per niente facile trovare qualcosa.
“Mihawk-San, visto che sei uno spadaccino come Zoro non potresti darmi qualche consiglio su cosa regalargli?”
Brontolò lei, notando Occhi di falco appoggiato alla porta.
L’uomo non rispose, anzi si mise a passeggiare per la stanza, osservando tutte le decorazioni attorno a sé.
 “Mihawk-San! Rispondimi!”
Borbottò la rosa in tono offeso.
Mihawk appoggiò finalmente lo sguardo sulla ragazza.
“Trova una risposta da sola. Qualunque cosa gli darai Roronoa sarà felice”
Detto questo lo spadaccino uscì dalla stanza, lasciando da sola la rosa.
“Che significa?”
Si chiese lei non riuscendo a capire il significato di quelle parole.
 
Zoro era ormai in prossimità del castello, come gli era stato ordinato aveva passato tutta la giornata ad allenarsi e si, di tanto in tanto anche a perdersi nella foresta.
Camminava veloce, impaziente di andare dalla ragazza e di chiederle del suo strano comportamento.
“Ora mi sente. Non doveva cacciarmi via in quel modo”
Brontolò lui, visibilmente irritato.
Davanti al grande cancello, Perona lo salutava allegramente.
“Cercavo giusto te. Mi devi spiegare una cosa”
La rosa gli prese il braccio, trascinandolo immediatamente dentro l’edificio.
“Dopo avremo tempo di parlare. Ora sta zitto”
Senza protestare lo spadaccino si fece trascinare.
 
La ragazza gli coprì gli occhi con una fascia e prendendolo per mano lo portò nella grande sala.
“O-oi, Perona. Non farmi scherzi strani”
Mormorò lui, arrossendo violentemente.
La rosa gli tolse la fascia, sorridendogli allegramente
“Tanti auguri, Zoro!”
Zoro diventò ancora più rosso, rimanendo incredulo per qualche secondo.
Aveva davvero pensato a tutt’altra cosa.
Davanti a lui, tutte le scimmie guerriere saltavano come se volessero augurargli un buon compleanno.
“S-so che forse preferiresti che ci fosse qui la tua ciurma ma ti prego…accontentati per questa volta”
Mormorò lei, torturandosi le mani in segno d’imbarazzo.
Lo spadaccino lasciò scappare una piccola risata, accarezzandole i capelli.
“Allora? Qual è il mio regalo?”
“M-me…..c-cioè…questa MEravigliosa fascia, visto che la tua verde si è ormai rovinata”
Borbottò Perona, diventando completamente rossa e porgendogli una fascia nera.
Doveva stare attenta a quello che diceva.
Il verde accettò volentieri il suo regalo, posandole poi un piccolo bacio sulla fronte.
“Grazie mille, Perona”
Tutti e due arrossirono, sorridendosi.
Per Zoro quello era davvero un bellissimo compleanno. 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Minari OppaRi