Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: darkjedi    01/10/2012    1 recensioni
Il più grande desiderio di Luke Skywalker è sempre stato quello di entrare nell'Accademia Imperiale e diventare un pilota come suo padre. E SE questo accadesse davvero, SE Luke andasse via insieme a Biggs e entrasse nell'Accademia e diventasse un pilota come sempre ha sognato e SE Darth Vader lo riconoscesse e gli rivelasse la verità, cosa farà Luke? Cosa sarà della Ribellione? E Obi Wan come reagirebbe alla notizia che Luke si è unito a suo padre ed è un fedele soldato dell'Impero?
Genere: Avventura, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Palpatine/Darth Sidious, Principessa Leia Organa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo un’incontro particolarmente combattuto Obi Wan sollevò una mano e mormorò respirando a fatica “ora basta Luke sei diventato veramente forte, ormai faccio fatica a combattere contro di te.”

Luke sorrise poi spense la spada laser mentre anche lui ansimava “sono contento di sentirtelo dire Obi Wan.” poi più seriamente continuò “ecco perchè devo dirti una cosa importante.”

Il maestro Jedi si mise seduto e disse “cosa c’è Luke.”

Il giovane fece un lungo sospiro poi disse “ho deciso di tornare nell’Impero.”

Il maestro Jedi si alzò in piedi di scatto e disse “Cosa? No, Luke non puoi tornare nell’Impero. Io credevo che tu  ti trovassi bene qui con noi”

“Non è come pensi tu, Obi Wan, qui sto molto bene, ed ho imparato molto da tutti voi, ma ci ho pensato a lungo e non posso più rimanere, il rapporto tra Han e Leia sta peggiorando sempre di più ed è tutta colpa mia.”

Obi Wan stava per ribattere ma Luke alzo una mano per fermarlo  e continuò “devi avere fiducia in me, Obi Wan. Io non voglio tornare nell’Impero per riunirmi a mio padre per ritornare ad essere quello che ero prima. Voglio tornare nell’Impero per aiutare la ribellione. Vi servono notizie sui movimenti dell’Impero, e chi meglio può farlo se non un alto ufficiale che si trova al fianco di Lord Darth Vader. Ne ho parlato anche con il Generale Dodonna, ed è d’accordo. Ti chiedo solo una sola, non devi dirlo a Leia perchè sono sicuro che cercherà in tutti i modi a convincermi a restare.” Poi continuò sorridendo “E’ meglio che tu glielo dica, però quando sarò già andato via.”

La mattina dopo molto presto Luke era già pronto per la partenza, sperava che Biggs si fosse offerto per accompagnarlo, così durante il viaggio si sarebbero raccontati qualche storiella sugli anni passati, invece vide arrivare Obi Wan e il Generale Dodonna insieme a Wedge Antilles, un pilota che conosceva un pò.

“ Comandante Skywalker, questo è Wedge Antilles, il nostro miglior pilota, lo accompagnerà sul pianeta Phindar, là c’è un grosso contingente dell’Impero.”

“Grazie Generale. Wedge lo so che in questo viaggio corri un grosso pericolo, per questo ti ringrazio.”

“No, sono io che devo ringraziarti, da quando hai messo le mani sul mio caccia fila che è una meraviglia. Ci dispiace a tutti che tu te ne vada.” disse Wedge, poi continuò “ma adesso partiamo, altrimenti potrebbe arrivare qualcun altro e sarà difficile per te andartene senza salutare tutti.”

Luke salutò con una stretta di mano il Generale Jan e con un forte abbraccio Obi Wan, il Maestro Jedi ricambiò l’abbraccio e mormorò “stai attento Luke.”

Poi Luke salì sullo shuttle dove già si trovava Wedge e la navetta partì.

Obi Wan stava meditando nella sua stanza quando la porta si aprì ed entrò Leia, quando vide che il Maestro Jedi stava meditando da solo si fermò e mormorò” Scusa maestro se ti ho disturbato pensavo che ci fosse anche Luke, lo sto cercando dappertutto ma non riesco a trovarlo.”

Obi Wan si alzò e disse “vieni qui Leia devo parlarti di una cosa importante.”

La giovane si avvicinò e disse esitante “cosa c’è Obi Wan.”

Obi Wan fece un grosso sospiro e disse” E’ inutile che lo cerchi dappertutto, Luke non c’è, se ne è andato via.”

“Come se n’è andato? E dov’è andato?”  gridò Leia.

“Luke è tornato nell’Impero.” dichiarò Obi Wan, poi prima che la giovane potesse reagire continuò “ l’ha fatto per aiutarci Leia, ci riferirà i movimenti delle forze dell’Impero.”

“Lo uccideranno, Obi Wan. Io so che lo uccideranno e non lo vedremo mai più” ripeté Leia agitata.

Obi Wan non aveva mai visto Leia così agitata e mormorò “Stai calma Leia, non devi preoccuparti per Luke è molto in gamba, ti assicuro che non correrà nessun pericolo.”

La giovane si calmo e facendo un grosso sospiro disse “ questa notte ho avuto un sogno Obi Wan, ho visto Luke in pericolo, era in un lago di sangue. Io lo chiamavo ma lui non mi rispondeva e l'ho visto  allontanarsi sempre più da me. Sento che è in pericolo Obi Wan. E devo andare a salvarlo”

Detto questo la giovane si alzò e corse fuori, dopo qualche secondo Obi Wan la seguì.

Intanto il viaggio di Luke e Wedge  verso Phindar continuava, Luke era stato silenzioso per tutto il viaggio, pensava a cosa aveva lasciato e cosa stava per affrontare. Sicuramente suo padre gli avrebbe chiesto dove lo avevano portato, cosa poteva dirgli? Non poteva certo dirgli dove era ubicata la base della ribellione. In quel momento la voce di Wedge lo distrasse dai suoi cupi pensieri.

 “Ehi Luke ci stiamo avvicinando al sistema di Phindar, mi avevi detto di avvertirti.”

Luke guardò fuori attraverso lo schermo poi si alzò e si diresse verso il fondo dello shuttle. Lì si tolse la tuta da meccanico e si mise la divisa da ufficiale imperiale. Così vestito non gli avrebbero dato noie e l’avrebbero accompagnato sulla nave di suo padre. Quando ritornò nella cabina  con indosso la divisa imperiale  Wedge lo guardò storto e disse “mi rendi nervoso vestito così, se devo dirti la verità non mi piacciono molto gli imperiali, ti preferivo prima.”

“Se devo dirti la verità anch’io, ma vestito così non avrò problemi e neanche tu.” disse Luke poi si rimise seduto accanto a Wedge sul sedile del co-pilota.

Improvvisamente Wedge si voltò verso di lui e disse in tono fermo “cosa dirai ai tuoi superiori se ti chiedono dove sei stato tutto questo tempo.”

“Ci ho pensato per tutto il viaggio, non posso certo dire di essere stato ospite in una base ribelle.”

“Già.” lo interruppe Wedge “Rischieresti di finire male. Senti è meglio tornare indietro.”

“Non ti preoccupare per me non rischio di finire male,  ho... degli appoggi nell’Impero. Essere il miglior pilota dell’Impero ha i suoi vantaggi.”

Dopo un pò Luke riprese “Ascolta stavo pensando, tu che stai nella Ribellione da molto tempo non sai se c’è una base abbandonata da poco dove posso mandare le armate imperiali.”

Wedge ci pensò un pò poi disse “si, c’è la base su Dantooine, è stata abbandonata da qualche mese da un altro gruppo. Che ne dici?”

“Dico che andrà bene.”rispose Luke.

In qual momento chiamarono alla radio “qui il Controllo Centrale  a navetta sconosciuta, fatevi identificare.”

Luke fece un cenno a Wedge poi si avvicinò alla radio e disse “Qui il Comandante Supremo Luke Skywalker, sto atterrando sul pianeta. Voglio al mio arrivo una pattuglia che mi accompagni al Quartier Generale.”

“Si Signore” fu la pronta risposta.

Wedge sussultò alla voce secca e autoritaria del suo amico, di certo non se lo sarebbe mai immaginato una simile trasformazione.

Quando atterrarono Luke si alzò e strinse la mano la Wedge e disse “Addio Wedge salutami Leia e Han e di ad Obi Wan che è andato tutto bene.”

“Va bene, lo farò. Addio Luke è stato interessante conoscerti, sei un tipo in gamba per essere un imperiale.” rispose l’uomo stringendo la mano di Luke.

Luke uscì dallo shuttle e vide la pattuglia di stormtrooper che era venuto a prenderlo, il capo della pattuglia si avvicinò e disse salutandolo militarmente “Comandate siamo venuti a scortarla alla base così potrà risposarsi e rinfrescarsi. Prego salga sul landspeeder”

“Grazie Tenente.” rispose Luke.

Luke salì trasporto e si diressero verso la città.  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: darkjedi