Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: as long as you love me    01/10/2012    1 recensioni
NON INSULTATEMI PERCHÉ STO SCRIVENDO UNA FF CON JUSTIN MA ADORATEMI PERCHÉ STARE CON LUI É IL SOGNO DI OGNI BELIEBER. PEACE.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
' beh,non penso che andare a scuola oggi mi farà molto bene. ' pensai di pensare(?) appena sveglia. ' o forse si,non posso dargliela vinta così.' mamma ' con chi stai parlando? ' io 'quindi non stavo pensando...ehm comunque no,con nessuno. devo proprio andare a scuola oggi? ' mamma 'non più niente. è come se stanotte avessi buttato sangue amaro e ti fosse passato tutto per qualche altro malore....ma non puo' essere così. ' si mise a ridere. io 'già,esatto,hahah. ' risi anche io giusto per farla contenta. mi preparai,salii sul motorino e andai a scuola. x' signorina,signorina! non deve più parcheggiare lì. ' urlò una tizia alquanto strana,correndo verso di me con un foglio in mano. la evitai ma mi si piazzò proprio davanti al motorino. io ' e lei è..? ' x ' piacere sono jessica,sono la nuova segretaria. ' io ' non sei troppo giovane per essere una segretaria? ' jessica ' si in effetti ho solo 18 anni,ma comunque non siamo qui a parlare di me. il preside mi ha chiesto di dirti che il tuo posto non è più questo. devi parcheggiare lì. ' mi indicò il posto. io ' vabbene grazie. ' misi in moto e andai al mio 'nuovo posto'. e indovinate chi c'era affianco a me?! AUSTIN. e dall'altra parte Logan *Q* dalla mia faccina potete ben capire che è il secondo,ora primo,ragazzo più UAO della scuola... merda lo sto fissando. seconda merda mi ha sorriso. appena vidi austin scesi velocemente dal motorino,posai il casco e feci per prendere la borsa ma...Austin si appoggiò alla sella(?) io lo ignorai. Austin ' ehy.. ' lo ignorai ancora. 'togli questa lurida mano dal mio motorino. ' Austin ' per favore,perdonami. io ero ubriaco e lei mi ha baciat..' io ' sisisi okay,quante volte ancora vuoi ripetermelo? ll mio povero telefono è andato in tilt per tutti quei messaggi che mi hai mandato! finiscila. ' Austin 'mi sento in colpa, e lo sai..sono stato un coglione.' io ' UHH,LO HA AMMESSO FINALMENTE! Meno male che lo sai. Posso essere antipatica,acida,brutta e sola..ma non sono stupida. ' sbattetti con forza la sella e mi avviai. ad un certo punto mi sentii una mano sulla spalla e,pensando fosse Austin,mi girai e gridai 'che cosa vuoi ancora? ' cavolo....è proprio Logan. io ' oh scusami,pensavo fossi.. ' Logan ' austin,immagino. ' io ' ecco.. ' mi girai e continuai a camminare. Logan mi corse dietro. logan ' e comunque,per la cronaca,non sei antipatica,acida,brutta e sola. sei stupida perchè pensi questo.' io ' ehm...grazie(?) ' logan ' che fai dopo la scuola? ' io ' stai cercando di provarci con me? ' logan '...' io ' scusami,scusami ancora. è che mi sono appena lasciata...non vorrei..ehm...' logan ' non ti preoccupare,ho capito.. ' rimasi a fissarlo per un po' e poi corsi in classe. ora di chimica...mmmmh interessante. ad un certo punto entrò il preside in classe con un sorriso talmente grande da far sorridere anche un malato terminale. preside ' ragazzi,ho un annuncio da farvi. si è inserito un altro ragazzo nel gruppo di chimica,ha deciso di cambiare corso e quindi..ora ve lo ritroverete a fare lezione con voi..dico bene signorina Mitchel? ' Mss.Mitchel ' OVVIO! ' penso proprio che i due abbiano una relazione segreta..si guardano tipo come io e il mio poster di Justin... preside 'comunque sia,ve lo presento: Logan Ackles. ' OH NOOOOOOOO! QUESTO NO! Non è possibile! 'ti prego fa che non lo metta con me,ti prego,ti prego. ' Mss.Mitchel 'Logan,accomodati vicino a Selena,le manca un compagno dall'inizio dell'anno. ' GRAZIE MILLE EH! penso che salutarlo sarebbe il minimo che potessi fare dopo quel palo in corridoio. io 'ciao.. ' Logan ' ehy,ciao..' SILENZIO. Prof 'bene ragazzi,oggi faremo il famoso esperimento dell'uovo che voi tutti aspettavate. ' io ' ma voi tutti chi? ' Logan rise. Prof ' ah selena,selena. non voglio mandarti in presidenza quindi stai zitta. ' io ' mi risparmi almeno per oggi! ' incrociai le mani in segno di preghiera e tutti si misero a ridere. compresa la professoressa. LOL. Mss.Mitchel ' scusate ragazzi,devo assentarmi un secondo....SILENZIOO! ' certo,silenzio,pff. io ' e così...sarai il mio compagno di banco per il resto dell'anno.. ' Logan ' eh già.. ' io ' spero tu non sia fissato con gli esperimenti. ' Logan 'io? nah. ' io ' hahah,e come mai hai cambiato corso..? ' Logan ' quell'altro mi aveva scocciato. ' io ' ah,capisco..comunque davvero scusami per prima..non avrei dovuto darti quel palo..ma io non so cosa voglio davvero..' Logan 'veramente non ti preoccupare,ti capisco.. ' un'altra apparizione del preside improvvisa. preside 'ah la bella notizia è che ogni coppia di voi per la fine del primo semestre dovra' presentare un progetto che sarà votato. ' io ' e il premio? ' preside ' avrete più possibilita' di essere presi all'universita' alla quale avete fatto domanda. ' io 'LOGAN,PREPARA IL MATERIALE! IL PROGETTO SI FARA'! ' Logan ' così ti voglio! ' abbiamo qualcosa in comune...la voglia di non deludere i nostri genitori.yea. *uscita da scuola* Logan ' senti,io non voglio provarci con te,vorrei solo che diventassimo amici e poi dovremmo presentare un progetto tra un mese quindi..DA AMICI,andiamo al parcheggio insieme?' io ' da amici? ' Logan ' AMICI,solo AMICI. ' io ' andiamo,amico. ' Logan ' e quindi,quale universita' hai scelto? ' io ' il mio sogno è andare all'università Royal Roads...in Victoria..e tu? ' Logan '...' io '? ' Logan 'anche io ho fatto domanda lì. ' io ' UAO. amico,ci ritroveremo alla stessa università,probabilmente! ' dissi per sdrammatizzare, lui mi sorrise. tornando a casa mi fermai in un'edicola,era da parecchio che,per colpa di Austin,non pensavo al mio vero fidanzato,Justin. così decisi di prendere un po' di 'stronzate'come dice mia madre su di lui. visto che mi erano rimasti i soldi del pranzo. 'JUSTIN BIEBER DICHIARA: ORMAI SONO SINGLE DA TROPPO TEMPO,SONO IN CERCA DEL VERO AMORE. NON HO PROPRIO UN TIPO DI RAGAZZA,CON ME DOVREBBE ESSERE SOLO SE STESSA. ' 'ommiodio,eh? cosa?! vero amore? ' continua. VOGLIO INFORMARVI CHE JUSTIN IN QUESTA FF NON E' STATO,NON STA (ovviamente) NON STARA' CON LA GOMEZ. peace.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: as long as you love me