Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Kano_chan    14/04/2007    5 recensioni
i nostri amici si devono confrontare dopo un periodo di pace contro una nuova minaccia che incombe su tutti i mondi! i nemici sono più numerosi e agguerriti che mai riusciranno a farcela?! spero sia il degno sequel di destiny che tanto vi è piaciuto ma ora a voi il giudizio! by Kano-chan
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Capitolo 2 : Shopping under the moon

Dlin dlon, il campanellino sopra la porta emise un suono squillante.

- è permesso?-

Il negozio era piccolo e molto accogliente, stranamente però non c’era traccia di abiti da nessuna parte.

Da una porta lì vicino si sentivano delle voci concitate.

Keiko si avvicinò e busso.

- scusateci ma avremmo bisogno di una mano…- disse

- o perdonateci!-

Dalla stanza uscirono tre piccole signore, Sora pensò che dovevano essere state loro a creare l’abito di Yen Sid visto che loro non erano vestite molto diversamente.

- ohh che onore farci visita principessa! Che cosa possiamo fare per lei?- chiese Flora

- salve, sono qui con i miei amici perché Sora ha bisogno di vestiti nuovi- rispose la ragazza

- e così questo è il famoso eroe del keyblade…- esclamò Fauna scrutando Sora da capo a piedi, il quale grattandosi dietro la nuca era arrossito per i complimenti - anche se in questo istante non ci assomiglia molto….- osservò Serena

- ehi ma che dite?!- ribadì contrariato Sora.

Le tre fate ridacchiarono.

- forza venite di qua così cominciamo!-

E li condussero nella stanza adiacente, su tutte le pareti erano montati enormi specchi coperti da teli, al centro si trovava un tavolino e vicino alla porta una lunga panca di legno.

- prego voi potete sedervi qui.- disse gentilmente Serena.

- Tu invece mettiti qui-

Sora si posizionò davanti al tavolo.

- posso chiedervi una cosa?- disse il ragazzo

- ma certo- rispose Flora

- com’è che nel vostro negozio non ci sono vestiti esposti?-

- perché ogni abito che creiamo è unico e se ne va con il proprio cliente.-

- va bene mie care proviamoci.- disse Flora infine

- d’accordo che ne pensate di questo?-

Ad un cenno di fauna gli abiti di Sora cambiarono, non proprio nel vero senso della parola visto che lo stile del vestito era rimasto lo stesso, l’unica cosa di differente era il colore, infatti erano diventati totalmente verdi.

- non mi sembra adatto a lui…-

Flora li fece diventare rossi.

- no no no così non va, non si intona con i capelli!-

Serena li fece diventare blu (perché così sì vero? -__- nd.Kano).

- no così!-

- meglio in questo modo!-

- io direi così!-

Alla fine Sora sembrava un arcobaleno, il giubbotto rosso, i pantaloni verdi e le scarpe blu.

Ovviamente da dietro i suoi amici si stavano rotolando dalle risate.

- ehi piantatela voi tre! e voi altre per piacere potreste decidervi?!- chiese seccato.

- Oh hai ragione caro, ragazze niente più litigi al mio tre-

Quello che ne seguì fu una vera e propria esclamazione di sorpresa.

Giubbotto nero e bianco, coordinato ai guanti, pantaloni dello stesso colore con due ampie tasche rosse e scarpe dalle cinghie gialle davano a Sora un’aria del tutto diversa, molto più matura.

- allora che ne pensate?- chiese girandosi verso gli amici.

Keiko alzò entrambi i pollici, Riku fece appena un accenno con la testa e per tutta risposta Kairi si alzò gettandoglisi al collo.

- ok direi che può andare…- disse un po’ frastornato. Poi si rivolse alle tre fate.

- Grazie mille! È fantastico!-

- Certo! cosa pensavi giovanotto?- disse Fauna compiaciuta.

****************

- quasi quasi domani buco…- disse sbadigliando Sora

La terrazza del castello era il posto che preferiva, era tranquillo e lasciava spazio allo sguardo per molte miglia.

Era sera, lui e Kairi erano seduti con le spalle appoggiate al muro, e la luna piena troneggiava nel cielo, anche se aveva uno strano colore sul rossiccio.

- ahi!- esclamò dopo che Kairi gli aveva mollato un pugno su un ginocchio.

- Non dirlo neppure per scherzo! Ci potrà sempre servire in futuro, conoscere qualcosa in più sul combattimento e sulla magia!- lo rimproverò

- Ok ok ho capito! Ma non vedo il caso di farmi così male! E poi ansem è morto di che dobbiamo preoccuparci ancora?!-

***************

 

La stessa luna piena splendeva su una spiaggia nera.

Le onde si infrangevano sugli scogli corvini, su uno di questi era seduto un uomo, aveva un lungo abito nero e il volto coperto dal cappuccio.

Da un’altra roccia lì vicino apparve un’altra figura che si avvicinò alla prima.

- anche tu ti sei svegliato….-

- così come tutti gli altri- rispose

- bene sono contento di sentirlo, quindi siamo pronti.-

l’uomo si alzò creando un passaggio oscuro di fianco a lui.

- vorrei sapere quali sono i tuoi piani-

- a tempo debito lo saprai…-

- ma sai che non ne abbiamo molto!-

- per ora il nostro destino dipende dalla chiave, non ti serve altro…-

La seconda figura non provò a ribattere si limitò semplicemente ad osservare la prima scomparire nel buio.

- nessuna certezza… siamo destinati per sempre a vagare nel nulla?- detto questo sparì.

Commenti: ta da!!! Un altro capitolo concluso! Come al solito devo farne qualcuno di preambolo se no che storia sarebbe?! Mi è andata bene che avevo la guida per sapere i nomi delle fate visto che il gioco l’ho prestato… abbiate pietà di me ma non so con quanta frequenza riuscirò ad aggiornare, la colpa più che mia è della scuola! I miei prof si sono svegliati con mooooolto ritardo e adesso hanno bisogno di voti… di molti voti…. ç___ç ma forse anche tra di voi c’è chi mi capisce…

Ultima cosa chiunque volesse contattarmi finalmente (per ragioni che non sto ad elencarvi) ho il contatto in messenger!!! Squilli di tromba! Quindi basta che lasciate il vostro e se dio mi darà il tempo mi farò sentire. Oltre di kingdom hearts e final fantasy sono appassionata di manga,anime,fantasy, disegno e musica punk e rock.

Passiamo ai primi ringraziamenti (quasi quasi mi commuovo!):

prima la fedelissima vivitheblackwizard, in effetti mi sono ispirata ad un mio prof per dargli quel tocco in più del "so tutto io" e "guai se sgarri". Sì non ti preoccupare i risvolti ci saranno man mano che andremo avanti se mi vorrai seguire. E credo che per quanto riguardi gli abiti ti abbia accontentato!

Black Kairi, benvenuta mi dispiace di averci messo così tanto! Se vuoi ho un ottima crema che fa sparire le rughe! Spero di farmi perdonare con questa fic…

Giangie, benvenuta pure a te! Di idee spero di averne avute altre nel corso della storia sarai tu a dirmelo!

Ora vi saluto un abbraccio,

Kano-chan

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Kano_chan