Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: _Trixie_    03/10/2012    3 recensioni
Il titolo della raccolta è tratto dalla canzone "Love" di "Matt White", non vi sarà quindi difficile intuire il tema u.u
Nulla di particolare, a prima vista: una semplice raccolta di drabble con protagonista una coppia di Grey’s Anatomy. Il punto di vista (PoV) sarà sempre quello di uno dei due appartenenti alla coppia, che narrerà in prima persona.
E fin qui, le cose sono andate lisce come l’olio, ma credo che sia importante precisare che non tutte le coppie saranno canon, anzi!
Preparatevi all’inimmaginabile, perché fanon e crack saranno all’ordine del giorno (anzi, aggiornamento u.u).
Ovviamente, ci saranno sia Het che Slash o Femslash.
All'interno, nel primo capitolo, troverete l'elenco completo delle coppie, qui vi lascio l'ultima pubblicata:
35. Just a Spark [Preston/Addison]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: Cristina Yang/Miranda Bailey
PoV: Cristina Yang
Raiting: Verde
Contesto: Prima stagione
Parole: 107
Introduzione: Non ho sbagliato a scrivere il pairing, purtroppo per voi. Qui iniziamo a sconfinare nel Crack e a veleggiare nelle sue torbide acque!
Ci terrei tuttavia a precisare una cosa molto importante!
La scelta della coppia sulla quale scrivere di volta in volte è casuale o, in alternativa, è scelta da una CRicETINA che ringrazio tanto per l’aiuto che mi da sempre quando la stresso <3
Quindi, se volete picchiare qualcuno per quello che troverete in questa raccolta, picchiate lei, non me!
 
 
 

Just a name

 
La Nazista, così la chiamavano. E questo era tutto ciò che conoscevo di lei.
Alta, bionda, occhi di ghiaccio, morta dentro. La donna che la mia mente dipinse.
Di certo, non ero preparata a Miranda Bailey.
Rimasi sorpresa dalla carnagione scura, dagli occhi nocciola, dai capelli castani: nulla a che vedere con l’algida tedesca che sorrideva gelida nella mia mente.
Ma quando parlò, quando il suo tono autoritario riecheggiò nelle mie orecchie, la sorpresa lasciò posto ad una totale, completa ammirazione.
Irrefrenabile, dura, determinata. Lei era la donna che volevo essere.
La Nazista, così la chiamavano. Ed era quanto di più venerabile potesse esistere su questa terra.
 
 
 
NdA
Insomma, lo sappiamo tutti che Cristina ha un debole per gli uomini che possono vantare una certa autorità su di lei, ma sulle donne nessuno ha mai detto niente!
Bene, detto questo, 
alla prossima :D 

 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: _Trixie_