Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: anonimo_anonimo    08/10/2012    2 recensioni
I segreti più sconvolgenti di una famiglia (apparentemente) normale verranno a galla.Tutte le loro speranze distrutte.Attraverso tradimenti da parte dei genitori, guerre per la sopravvivenza ,due fratelli e una sorella dovranno cercare le risposte a tutte quelle domande che da tempo li perseguitano.
Genere: Azione, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riuscivo a crederci…tutto ciò in cui credevo era scomparso in sole due lettere. La mia famiglia ,la mia vita perfino era una bugia ,una lunga e interminabile bugia. Le mie speranze distrutte i miei sogni infranti. Ho sempre voluto trovare una risposta alla domanda perché mia madre se n’era andata, ma se la risposta deve essere così dolorosa preferisco di gran lunga vivere nell’oscurità. Ero ancora immersa nei miei pensieri, quando sentii Jake pronunciare il mio nome . Riuscii a rimettermi in piedi e ad asciugarmi le lacrime prima che qualcuno potesse notarle . < < Jake puoi venire un attimo devo parlarti . > > dissi senza esitazioni. Tre secondi dopo ecco Jake davanti a me aspettando che gli dicessi qualcosa.< < Allora, che vuoi?? > > disse Jake. Decisi di andare subito al dunque, così presi la prima lettera e iniziai a leggerla: "Cara Margareth Spero ti ricordi ancora chi sono, in caso contrario provvedo subito. Sono tuo marito Caius Morgan. Ti scrivo questa lettera per ricordarti che voglio al più presto i miei figli. Com’è che si chiamavano?; a si Katy e Jake. A proposito ho saputo che hai avuto un altro figlio, Thomas 6 anni se non mi sbaglio, vorrei avere l’onore di conoscere anche lui chi sa forse ha preso dalla madre e diventerà speciale come i suoi fratelli. In quanto a quell’uomo che ritieni tuo marito ti avviso che non vivrà ancora per molto, perciò è meglio che tu gli dica la verità, tutta la verità, se non vuoi che muoia ignaro di chi sei veramente. P.S. Spero di non avere nessun intralcio nel prendermi i nostri figli, e di non dover usare la forza su nessuno di voi. Cordiali saluti Caius Morgan." < < La seconda lettera dice più o meno le stesse cose!! > >dissi una volta finita di leggerla. Alzai lo sguardo, Jake piangeva ma il suo sguardo era puramente iniettato d’odio . Stavo per parlare ma lui mi precedette < < Come ha potuto?? > > lo disse con talmente tanta rabbia nella voce che per poco non mi fece paura. < < C’osa??> > non riuscii a dire altro. < < Noi abbiamo un altro padre e lei non c’è l’ha mai detto!! Ci ha tenuto nascosto il segreto per tutto questo tempo!! E dopo solo due lettere che fa?? Se ne va!!! Sceglie di andarsene!!> > disse Jake. Mi fece infuriare, iniziai a ribattere < < E che avrebbe dovuto fare consegnarci a quel pazzo?? > > Ora urlavamo < < Quel pazzo?? > > ripete lui < < è nostro padre Katy!! nostro padre.> > Iniziai ad urlare ancora più forte < < Nostro padre?? Jake ma ti rendi minimamente conto di cosa stai dicendo ?? Non mi sorprenderei se un giorno ti mettessero in una casa di cura per problemi di testa!! Non lo abbiamo mai conosciuto Jake !! Mai!! Nostro padre e colui che si è sacrificato per noi dando la vita!! > > stavo piangendo < < Sarà ma non è nostro padre per davvero e se la mamma se ne andata vuol dire che gli aveva detto la verità!! E lui che ha fatto?? C’è l’ha tenuta nascosta per un altro anno, un altro anno di bugie!! > > Non so con che lucidità diceva questa cose ma spero che glielo faceva dire il fatto che era ancora sconvolto!! < < Ma sei diventato pazzo tutt’a un tratto?? Jake quell’uomo molto probabilmente ha ucciso nostro padre ? Ti entra in quella testa che forse hanno tenuto il segreto per aiutarci?? > > lui era pronto a ribattere < < Per a… > > non riuscii più a trattenermi, prima che potesse finire la frase gli diedi uno schiaffo. Non avrei mai creduto di fare una cosa del genere ne tantomeno lui se l’aspettava. Restammo li a fissarci con gli occhi pieni di lacrime. Fu Jake a rompere il silenzio con una frase che non mi sarei mai aspettata potesse uscire dalla sua bocca < < Mi dispiace. Hai ragione quell’uomo non è nostro padre, mi sono fatto prendere la mano. Scusa! > > Con quelle parole mi fece pentire di quello che avevo fatto, ma probabilmente in quel caso Jake non avrebbe mai ragionato e staremmo ancora qua a litigare. Abbozzai un sorriso che lui ricambiò. Da quel momento non parlammo più ,continuammo a incartare oggetti finche Mr. Brown non ci venne a chiamare . Era ora di andare. Una nuova strada si apriva davanti a noi , una strada fatta di segreti e tradimenti. Non avevamo niente, se non due lettere e tante, forse trappe bugie. Qualcuno ci cercava, ma ciò che lui non sapeva e che noi avevamo un nome ,il che vale a dire un indizio da cui partire o così credevamo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: anonimo_anonimo