Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: saritenera    09/10/2012    7 recensioni
Le mie ultime parole le ho dette a tuo figlio, le ho dette pensando a te, a quanto sei speciale per me e a quanto lo sei per tutti.
Lily, lo sai che il mio per sempre, è vero, ti ho amata per sempre e continuerò a farlo, ho solo un rimpianto nella mia vita, è non essere riuscito a chiederti scusa.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Severus' life '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPicQuei giorni felici, quando all'età di quasi undici anni eravamo sdraiati sul prato del parco, a parlare di Hogwarts,

 

in quale casa saresti stata smistata.

Oppure le ore che ho trascorso dietro a un cespuglio per guardarti mentre ti dondolavi sull'altalena, quando i tuoi capelli rosso fuoco si agitavano nell'aria.

Anche quando siamo saliti sull'espresso per Hogwarts, insieme, eravamo felici.

Poi, è arrivato il cappello parlante, quello è stato il primo, piccolo passo per una lenta e dolorosa decisione.

Io, lo sfigato di Serpeverde tu, la bellissima e intelligente Lily di Grifondoro.

Poi è arrivato Potter, quel ragazzaccio, a parer mio il peggior ragazzo mai visto in questa scuola.

Eppure tu, così bella, così pura ti sei innamorata di lui, e le mie speranze si sono frantumate in pezzi così piccoli da sembrare polvere.

A separarci però del tutto sono stato io, sono io l'artefice del mio male.

Quello che ha cancellato ogni rapporto tra noi, togliendomi l'ultimo briciolo di felicità nella mia vita.

Mi odio per questo, mi odio per averti dato della sporca mezzosangue, nemmeno io sono puro, anche io sono mezzosangue ma quegli stupidi ideali da ragazzino ingenuo hanno rovinato tutto.

Avrei voluto chiederti scusa per tutto, per ogni cosa, ma non ci sono mai riuscito, le immagini di te, di Potter mi hanno portato a una disperazione tale da unirmi ai mangiamorte.

Penso che il rimorso che ho provato nel trovarti per terra, senza vita, vedere i tuoi lunghi capelli rossi, sparsi disordinatamente sul pavimento, senza la solita lucentezza, vedere i tuoi occhi verdi smeraldo, vacui e cupi, penso che niente sia pari a quel dolore.

Il vederti immobile, fredda fra le mie braccia mi fa gelare il sangue, i miei occhi continuano a piangere, per te.

Per te, che eri il mio sole, che te ne eri andata per colpa mia, ma sento che non sei mai andata via davvero.

Non penso che penserò a te ancora per molto, non penso che ci vedremo tra pochi istanti, tu non sei dove andrò io.

Tuo figlio, di fronte a te, i tuoi stessi occhi verdi, anche se somiglia molto a Potter, vedo solo te in lui, vedo solo la bella persona che sei, vedo il tuo amore.

Le mie ultime parole le ho dette a tuo figlio, le ho dette pensando a te, a quanto sei speciale per me e a quanto lo sei per tutti.

Lily, lo sai che il mio per sempre, è vero, ti ho amata per sempre e continuerò a farlo, ho solo un rimpianto nella mia vita, è non essere riuscito a chiederti scusa.




Angolo autrice
ciao questa è una One shot su Severus Piton che pensa a Lily prima di morire
ringrazio Jessica, la mia migliore amica perchè con una semplice parola, mi ha dato l'ispirazione.
ciao grazie a tutti
saritenera

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: saritenera