Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: _Cramisi_    14/10/2012    4 recensioni
Allora premetto che questa storia è una sottospecie di Raund Robin.
La storia è ambientata alla Cross accademy e vedrà protagonisti oltre i nostri oc anche i veri pg dell'anime e del manga.
Passo alla trama.
Il direttore Cross, come sempre, ha avuto una delle sue folli idee per movimentare il progetto di scambio.
Nascerà qualcosa di buono da questa idea?
Bhè a questo punto spero vogliate partecipare.
PS Yuuki comparirà solo come personaggio marginale
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Annuncio …


L’accademia Cross era veramente magnifica, a prima vista assomigliava ad un palazzo gotico.
L’esterno era circondato da alte mura che proteggevano i cortili esterni, su queste erano presenti vari ingrassi tra cui ne spiccava uno maggiore coronato dal simbolo della scuola.
Proprio sopra quelle mura era in piedi il direttore della prestigiosa accademia sopra citata, attendeva, con il suo solito sguardo ebete, che tutta la folla degli studenti finisse di radunarsi nel cortile per dare inizio al discorso di benvenuto.

“Salve miei cari studenti, e ben tornati a coloro che hanno partecipato gli anni scorsi.
Come gia saprete la scuola è suddivisa in due sezioni, la sezione diurna cioè la Day class e la sezione notturna, la night class“.
Si fece d’un tratto serio e tossicchiando continuò: “L’edificio scolastico sarà usato a rotazione dalle due classi, è severamente proibito per gli alunni della day class andare in giro dopo il coprifuoco, e lo stesso vale per la night class”
Finito quell’importante avviso, o  avvertimento, come ad ognuno piaceva considerare soggettivamente, il pagliaccio/direttore ripose la sua maschera di uomo serio per riassumere la sua solita espressione ebete iniziando a spiegare come si svolgessero le lezioni.

“Allora, ogni giornata è composta da otto ore di lezione, in più si dovrà scegliere un corso, a piacimento tra quelli offerti alla cross detto questo buona permanenza … Ahh un ultima cosa, quest’ anno si terrà un gioco dei misteri. Avrete maggiori informazioni a riguardo dai vostri professori dopo domani, al cominciare delle lezioni. E per finire questa sera si terrà un ballo per conoscervi. Potete andare a prepararvi”

Quando il direttore finì il suo discorso era quasi il crepuscolo, gli studenti si recarono nelle stanze a loro assegnate per riposarsi e prepararsi.

*******

“Anche quest’anno l’affluenza di studenti è enorme non è vero Kaname”
A parlare era stato un biondino dai grandi e luminosi occhi verdi
“Già “rispose noncurante il castano seduto su una poltrona dell’ingresso.
Gli occhi del sangue puro erano direzionati verso  la finestra da cui si vedeva avvicinarsi una bianca figura.
“Comunque sia, sarà una seccatura” disse il vampiro dai capelli rosso scuro e gli occhi grigio-azzurri.
“Shiki ha ragione” Asserì annuendo con il capo una vampira dai capelli biondo-arancio.
“Concordo” disse apaticamente un altro vampiro dai capelli arancio.
“E dai Akatsuki non fare così, aumenteranno le nostre fan”
“Sei l’unico che se ne rallegra Hanabusa” Disse un’altra vampira con i capelli biondo cenere.
“Cambiando discorso, Kaname è vero che ci sarà un’altra sangue puro quest’anno?”
Chiese candidamente Icijo.
A quella domanda tutti si erano immobilizzati.
Il castano si limitò ad annuire.
Vedendo,però, le facce curiose dei suoi sottoposti aggiunse:”Si chiama Nives Nightwish,è molto forte, anche se le sue origini sono umane”
A quell’affermazione le facce dei presenti da curiose divennero confuse e stralunate, fin che Aido non si azzardò a domandare:”Come è possibile che un’umana divenuta vampira sia una sangue puro?”
“Aido ma tu non conoscevi già la nobile Nives?” chiese Kain
“Sì ma non sapevo che avesse origini umane” replicò il biondino dagli occhi di ghiaccio.
Kaname tossicchiò attirando l’attenzione di tutti.
“A dir il vero a questo quesito posso solo apporre delle ipotesi, la prima che mi viene in mente, ed è anche la più fattibile è che da umana avesse un sangue con qualche anomalia, e questo ha permesso al nobile Kinon di trasformarla. Dopo il morso probabilmente l’avrà nutrita con il suo sangue che piano a piano ha sostituito quello umano”
“Capisco …” disse semplicemente che stava ricercando nei meandri della sua mente un episodio del genere precedente, ma non ne ritrovò nessuno anche solo vagamente simile.
Ad un certo punto il portone si spalancò rivelando le aggraziate figure di cinque vampiri.
A spalancare la porta era stata la vampira albina.
“Salve a tutti, siamo del progetto di scambio”
“Si lo sappiamo, venite vi accompagno alle vostre stanze.” cinguettò un allegro Icijo
Salirono la lussuosa scalinata che terminava all’inizio di un corridoio, vi erano porte da ambedue i lati del corridoio e qui Icijo.
Il vampiro biondo dopo pochi attimi di silenzio iniziò a dire:”Nobile Nives a voi è stata affidata una camera singola, intuendo che forse avreste voluto la vostra privacy. Se dovesse avere problemi  la camera non le fosse gradita la prego di rivolgersi a me o a Kaname”
Nives aprì la porta e ispezionò con lo sguardo la camera, era molto ampia, di forma rettangolare, la parete corta opposta alla porta era dipinta di un rosso acceso, e lì vi era appoggiato, proprio centralmente un suntuoso letto matrimoniale a baldacchino. Il letto era affiancato da un comodino alla sinistra e tre cassettiere a destra. Gli altri tre muri erano stati dipinti di un arancione tenue e sulla sommità vi erano dei motivi geometrici rossi. Nella parte sinistra della stanza erano presenti due armadi, di legno di ciliegio, a due ante e opposto a loro vi era una scrivania, sempre in ciliegio, con una poltrona bianca e vicino si estendeva una grande finestra con balcone coperta da pesanti tende di velluto rosso scuro. E per finire al centro della stanza era presente un pianoforte.
Nives dopo aver depositato la valigia a terra,richiuse la porta e rivolgendosi al biondo disse:
”Ti ringrazio Icijo, è molto bella”
“Ne sono lieto” rispose lui.
“Potrei permettermi di chiedere dove alloggerà Fil?”
“Certo, è nella stanza proprio di fronte alla vostra”
Aprirono la porta e videro che la grandezza della stanza era uguale alla precedente ,ma questa aveva una parete celeste e le altre di un azzurro tenue.
I mobili erano pressoché identici ma i letti presenti erano due”
“Filp sarà in stanza con Alex Storm”
Il vampiro in questione si fece avanti e poggiata la valigia sotto il letto vicino la finestra uscì, Filip lo imitò subito e poi anche lui uscì dalla camera chiudendosi la porta alle spalle.
“Invece le signorine Tess Spaarks e Anastaja Romanova alloggeranno insieme nella stanza alla destra di quella della nobile Nives”

*********

“Ma ti rendi conto, che sta sera andremo al ballo con gli studenti della night class”
Disse una studentessa ad un’altra ragazza
“Già che sogno” rispose l’altra e se ne andarono via sospirando.
“Hai visto Yuuki sono tutti elettrizzati dal ballo, come ti vestirai tu?”
“Hai ragione Yori, comunque io ci andrò in veste di disciplinare, non per divertirmi”
Rispose convinta la castana
“Tu piuttosto, come hai intenzione di vestirti?”
“Mio padre mi ha inviato un vestito, penso che userò quello, ad ogni modo te lo mostrerò questa sera al ballo”
Finita la frase suonò la campanella, e tutti furono costretti a recarsi in aula, tranne ovviamente quelli del progetto di scambio, adesso avrebbero avuto il professore Yagari, e guai per chiunque fosse in ritardo.

*******

Rosalie camminava verso la presidenza, c’erano stati un po’ di casini con la stanza, a quanto pare le camere erano finite e il direttore l’aveva fatta convocare, notò che altre due persone si stavano dirigendo nella sua stessa direzione. Uno di essi lo conosceva, più o meno, era il ragazzo con cui si era scontrata alla fermata.
Che anche loro avessero avuto lo stesso suo problema?.
Smise di farsi domande e si aggregò ai due.

********

“Scusate miei cari studenti se vi ho convocati qui togliendo tempo prezioso alla vostra preparazione per il ballo” cominciò il direttore con faccia ebete.
“Ma le stanze del dormitorio sole sono tutte occupate, per tanto, voi tre, e le due nuove alunne in arrivo alloggerete nel dormitorio Luna, per quanto riguarda i corsi seguirete quelli della night class”
“COSAAA?!” Sbottò Michel.
“Per me” pese parola Rosalie “è indifferente. Ora se è tutto ciò che doveva dirci io andrei”
“Certo, va pure cara. La stanza ti sarà detta là”
“Io concordo con la rossa, mi avvio anche io”
Detto questo i due si recarono fuori dall’ufficio del preside, dirigendosi verso il dormitorio luna”
Quando si furono chiusi la porta alle spalle Kage riprese parola:
“Cosa diavolo le è saltato in mente, io non andrò in un covo di succhia sangue”
Il direttore in quel momento assunse una faccia seria rispondendo:
”Michel ti ho messo nella night perché, oltre alla mancanza dei posti, tu potessi aiutare Yagari, e vegliare sui tre umani, inoltre una delle alunne che verrà nella night class sarà Emma Kreutzer.
Tu la dovresti conoscere”
“Si la conosco, solo di fama però; Va bene frequenterò la night class”
Detto ciò uscì e si diresse verso il dormitorio luna.

********

“Kaname non penso sia una buona idea” disse Icijo
“Alcuni non hanno ancora il controllo materiale per trattenersi”
“Lo so, ma rifiutare avrebbe destato sospetti”
“Hai ragione, vado ad avvisare gli altri”
Detto questo il biondino si dileguò dalla stanza del capo dormitorio
“Ahh un’altra cosa” disse Kaname prima che uscisse completamente”Ci sarà un’altra sangue puro”

********

Icijo una volta che fu uscito bussò alla porta di tutti gridando di radunarsi di sotto.
“Almeno la presenza di un’altra sangue puro aiuterà”

Giù nell’atrio …
“Allora, a causa di alcuni problemi, alcune studenti della day class faranno lezione qui”
Iniziò Icijo con un tono di voce incero
“Mi pare doveroso informarvi inoltre, che due dei nuovi studenti ci saranno Emma Kreutzer e Michel Enrst”
A quei nomi tutti trasalirono, ma ormai erano abituati agli haunter.
“Comunque, per ordine di Kaname nessuno dovrà fare niente alle umane”
Finì Icijo.
“Io non prendo ordini da Kuran” Ringhiò Filip
“Fil basta così. Questa volta sono d’accordo con Kaname, quindi non fare niente sono stata chiara?”
A rimproverare Filp non era stata altro che la vampira albina, Nives.
“Come volete signorina” Il nobile non poteva disubbidire, dopotutto l’ordine ora veniva da Nives.
Lui comunque non avrebbe fatto niente alle umane, ma il solo fatto che l’ordine provenisse da Kuran lo faceva imbestialire.
“Grazie nobile Nives” proferì Icijo esibendosi in un piccolo inchino e sparendo sopra la scalinata.
“A questo punto direi di andare a prepararci”
La vampira albina si alzò e scomparì dove si era precedentemente eclissato il vampiro biondo, seguita da Fil e da tutti gli altri.

********


“Siamo arrivati, così questo è il dormitorio luna” disse un giovane inarcando un sopracciglio.
“è grande” Notò Rosalie:” a proposito mi chiamo Rosalie”
“Harry” fece il ragazzo.
“Io sono Michel ma per favore  chiamatemi Kage”
“Piacere” fecero in coro Harry e Rosalie.
“Va bhè Entriamo” fece Kage e così spalancarono la porta.
Appena entrarono videro una ragazza bellissima, splendidi capelli blu elettrico, carnagione chiara, e grandi e splendenti occhi azzurri.
Indossava un abito lungo fino a terra, blu notte.
Il corpetto era aderente e senza maniche, così da lasciare intravedere i tatuaggi,di un blu leggermente più scuro rispetto la gonna, la gonna invece scendeva morbida e vaporosa,schiarendosi verso il fondo.
A rimanere incantato più di tutti da una simile bellezza era soprattutto Kage che,da incorreggibile donnaiolo, era subito corso a farle la corte.
“Salve leggiadra creatura, posso avere l’onore di sapere il vostro nome” disse prendendole la mano e baciandole il dorso.
La ragazza ritirò in fretta la mano e disse”Anastaija, ora scusatemi ma devo andare”
Kage rimase lì a fissarla a bocca aperta, era la prima volta che una donna lo rifiutava.
Doveva assolutamente conquistarla.
Preso come era dai suoi pensieri non si era accorto che un’altra ragazza era scesa un’altra ragazza accompagnata da un vampiro corvino.
“Salve voi siete i ragazzi che alloggeranno qui giusto?”
“Si siamo noi, abbiamo per caso disturbato?” chiese con voce timida Rosalie
“No non vi preoccupate, venite vi mostro le vostre stanze. Ah a proposito piacere mi chiamo Nives”
“Piacere io sono Harry” disse il castano “Loro sono Rosalie e Michel Enrst detto Kage”
“Piacere io sono Filip, sono al servizi della Nobile Nives”
“è un piacere fare la vostra conoscenza” disse il biondino
Era strano, nonostante fossero dei vampiri, non gli sembravano poi così male.
“Ma adesso bando alle ciance vi accompagno in camera, anche voi vi dovrete preparare”
Detto ciò iniziò a percorrere la lunga scalinata.
“La parte sinistra del corridoio è quella maschile, quella destra è quella femminile”
Disse Nives, poi prese fiato e continuò “Harry e Kage voi starete in stanza insieme, Per quanto riguarda te Rosalie, hai la stanza accanto alla mia, la tua compagna di stanza arriverà a giorni. Ciao ciao”
Non appena la vampira e Fil si furono dileguati,i tre si guardarono, e poi entrarono nelle rispettive camere.

********

“Harry, … ma secondo te le ragazze,qui, sono tutte così …”
“Misteriose?” concluse Harry al suo posto
“Si, va bhè non pensiamoci e prepariamoci” esclamò Kage.

********

<> pensò tra se e se Rosalie <>
Con questi pensieri per la testa la ragazza si recò in bagno per darsi una rinfrescata.

********

“Che bella questa camera”  disse la rossa.
Ashley posò la sua valigia sul letto vicino alla finestra, aprì la valigia e iniziò a ispezionarla alla ricerca di un vestito adatto alla serata che si sarebbe prospettata.
Ad un certo punto sentì che qualcuno bussava alla porta.
“è permesso?” chiese una voce accompagnata da una testolina
“Si certo, a proposito, piacere mi chiamo Ashley” esclamò la ragazza dai capelli rosso opaco.
“Io Kara” disse la mora “è un vero piacere fare la tua conoscenza”
Ad Ashley fu subito chiaro che aveva a che fare con una ragazza tutto pepe.
“Forse è meglio che iniziamo a prepararci”Disse Kara
“Certo, usa tu la doccia, io mi sono già lavata” disse Ashley
“Ok” detto ciò Kara poggiò la sua valigia a terra, prese il necessario e si rinchiuse in bagno.
Ne uscì dopo una buona mezz’oretta, tutta lavata e profumata.
“Tu cosa ne pensi del gioco dei misteri?” Chiese ad un tratto Kara
“Che è un idea carina e divertente. Sì mi pace”
“Io sono preoccupata visto che l’organizzatore è Cross, dicono tutti che è un po’ folle”
“Concordo, attenderemo che ci diano maggiori informazioni” sospirò Ashley.
Si avvicinò alla sua valigia, e iniziò a tirare fuori di tutto, fin che non estrasse un bellissimo abito bianco, con decorazioni argentate.
Glielo aveva regalato il lord, dicendo che quel colore le risaltava la pelle e i capelli.
Lo indossò e notò che lord Tyki aveva ragione, le stava benissimo.
Era un abito attillato lungo fino ai piedi, il mono spalla era di colore argento.
Tutto il vestito però era bianco con dei piccoli ricami a forma di orchidea sui lati, argentei.
Nel complesso era semplice, ma la ragazza lo portava magnificamente.
“Bellissimo” sussurrò piano la rossa.
“Grazie, ma tu cosa indosserai?” chiese curiosa Kara
“Mio zio mi ha regalato un vestito, penso indosserò quello” disse tirando fuori una abito magnifico.
Era un tubino rosso e nero
Il corpetto nero aveva una scollatura a cuore molto generosa, la gonna aderente le doveva arrivare, ad occhi e croce, al ginocchio, le sarebbe stata magnificamente.
“Bhè! Che aspetti indossalo, voglio vedere come ti sta”

*********

Eleonor stava viaggiando tranquillamente sul suo jet privato regalatole dal padre, era emozionata, avrebbe frequentato la Cross.
Quando suo padre le aveva comunicato che avrebbe smesso di studiare a casa per andare in una scuola si era subito agitata, ma lui l’aveva subito rassicurata dicendole che lì c’erano anche Kain, Nives, Kaname e altri suoi vecchi amici.
Così si ritrovava lì su quell’aereo.
Sarebbe arrivata fra un paio di orette, almeno così gli aveva detto il pilota.
Aprì la sua borsa e vi estrasse l’mp4, infilò le cuffie nelle orecchie e fece partire la musica.

*********

Emma Kreutzer era seriamente seccata di dove andare alla Cross, c’erano già parecchi haunter, perché mandare lì anche lei si chiedeva.
Almeno un lato positivo però c’era, avrebbe rivisto Yagari, chi sa se era cambiato.
Poggiò i piedi, accuratamente chiusi in anfibi, sulla spalliera del sedile davanti a lei.
Era da poco partita dalla capitale russa, e già si annoiava.
Odiava stare ferma, non ce la faceva proprio.
Come se l’inattività non bastasse, quel cretino di Cross l’aveva informata che avrebbe alloggiato nel dormitorio Luna.
“Dovrò alloggiare con delle bestie … Fantastico” disse a bassa voce e con tono ironico.

*********

Megumi Yamashita, era una ragazza ricca e di buona famiglia, aveva molti hobby, tra cui l’equitazione che era quello che più amava.
Per questo aveva accettato di iscriversi alla Cross, lì avevano anche un corso di equitazione.
Grazie alla sua situazione familiare agiata, aveva avuto il permesso di portare Kuro, il suo cavallo nero.
Adorava quel cavallo, glielo avevano regalato sua madre e la sua migliore amica.
Sentì che la macchina frenava, rivolse lo sguardo fuori dal finestrino, e da lì vide stagliarsi l’imponente figura dell’accademia Cross.
Appena la macchina si fermò del tutto scese, e mentre lei andava da Kuro per prenderlo, l’autista della limousine si occupava delle valige.

*********

Lowell Stendford, era un bell’uomo, dall’aspetto selvaggio.
Ma questo per lui era normale, dopotutto aveva vissuto con i lupi imparando le spietate regole della sopravvivenza.
Si sentiva strano all’idea che da domani sarebbe stato in una scuola iena di esseri umani.
Nonostante anche lui fosse di quella razza, preferiva molto di più stare con i suoi lupi.
Non aveva la ben che minima idea di come si sarebbe dovuto comportare.


________________________________________________________________________________

ANGOLO AUTRICE

Salve a tutti!!!
 Come state?
Io da cani, ho cambiato classe e m sento sempre più disorientata.
Ma questo non centra niente, come potete notare dal capitolo ci sono ben quattro nuovi partecipanti.
Me felice.
Come sempre spero che il capitolo sia di vostro gradimento e ringrazio chi continua a leggere e a recensire questa storia.
Dovresti ringraziare anche chi ti sopporta nd Nives
Guarda che tutti mi adorano vero? Nd me
*Grilli*
Cattivi! nd me
Te lo avevo detto nd Nives.
Noi abbiamo una domanda scrttrice-san
Si? *faccia sbrilluccicosa* nd me
Quando finisci di tormentarci? nd tutti
ç_ç
Bhe alla prossima ciao
Kramizi

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _Cramisi_