Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Telyn    15/10/2012    4 recensioni
quinta classificata alla sfida all'ultimo drabble di Alyssia Black
"life isn't about waiting for the storm to pass... It's about learning to dance in the rain" non ho idea di chi l'abbia detta, ma mi ha dato una mano a scrivere per il contest :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marlene McKinnon, Sirius Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'L'amore è quell'attimo in cui il cuore vorrebbe scoppiare'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dancing in the rain


                           



Image and video hosting by TinyPic

 

 

Era successo tanti anni prima, ad una festa. Marlene voleva ballare con Regulus, sua sorella avrebbe accettato chinque e Sirius si mostrava totalmente disinteressato alla questione. Walburga risolse a modo suo la situazione, e i due ritrovarono semiabbracciati. Sirius disse alla ragazza che allora gli faceva schifo stare così vicino a una femmina, ma in avrebbe gli sarebbe piaciuto poter ballare con lei. Marlene lo trascinò in mezzo alla strada.

-Ma Lene, sta piovendo!

-E allora? La vita è come la pioggia. Gli stupidi che aspettano che il temporale passi, e gli altri ballano sotto le gocce. Tu ti senti stupido?

Sirius continuò a chiederselo per molto tempo.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Telyn