Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Gaia Bessie    19/10/2012    3 recensioni
Lo ama davvero, si ripete.
Eppure, nonostante tutto, il fantasma del volto di Luke Castellan non le dà tregua.
[Drabble | Percy/Annabeth | Luke/Annabeth ]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Luke Castellan, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ghost



Si aggrappa a Percy con tutte le sue forze, i capelli attaccati al viso da un velo di sudore. Lascia segni rossi sulla schiena nuda del suo compagno, tiene gli occhi rigorosamente chiusi. Si riufiuta di guardarlo, sa che altrimenti rischierebbe di cedere. Sente le mani incerte di Percy sulla sua pelle, crede di vedere i suoi occhi color del mare.

Avanti, Annabeth, apri gli occhi.

Cede, esitante, spalanca gli occhi per accertarsi che lui sia ancora lì. Con lei. Si concentra sulle sfumature del mare racchiuse negli occhi di Percy. Lo ama davvero, si ripete. Eppure, nonostante tutto, il fantasma del volto di Luke Castellan non le dà tregua.

(110 parole)




Bessie’s Corner:
Cos’è questa cosa, mi chiedo? Non ne ho idea, giuro. Non so cosa sia. È una drabble. Sì, sono banale oggi. Una Percy/Annabeth/Luke. La possiamo considerare così, credo.
Che cosa buffa. Voglio dire, io shippo fieramente Luke/Annabeth. Mah, i casi della vita xD Spero che abbiate apprezzato questa… cosa.
Elizabeth
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Gaia Bessie