Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Minari OppaRi    20/10/2012    3 recensioni
Raccolta di storie sulla coppia Zoro/Perona. I fatti avvengono durante i due anni in cui Zoro è sull'isola di Kuraigana.
1] Agalmatolite.
2] Alcool.
3] Ferita.
4] Gelosia.
[...]
17] Sonno
18] Tempesta
19] Primavera
20] Gelato
21] Cucciolo
22] Fragola
23] Ospite
24] Un anno
25] Ricamo
26] Trasformazione
27] Coccole
28] Pioggia
29] Secondi
30] Lacrime
31] Estate 2
32] Compleanno 2
33] Febbre 2
34] Ultima nevicata
35] Natale 2
36] Bacio
37] Equivoco
38] Capodanno 2
39] Ghirlanda
40] Due anni
41] Ultimo giorno
42] Partenza
43] Arrivederci
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Perona, Roronoa Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era finalmente arrivato il 21 dicembre, giorno che inaugurava l’inizio dell’inverno.
Alcuni fiocchi di neve stavano già iniziando a cadere su tutta l’isola, imbiancando la foresta e tutte le macerie.
Zoro teneva le braccia incrociate e in totale silenzio continuava il suo allenamento.
Niente poteva distrarlo dal suo obbiettivo di diventare il più forte spadaccino del mondo.
Teneva gli occhi chiusi, stando seduto per terra a gambe incrociate.
Concentrazione completa, ecco a cosa puntava.
“Zoro, guarda!”
Concentrazione durata pochissimi secondi, bastò infatti un urlo della ragazza e una palla di neve in pieno viso a fargli aprire gli occhi.
“Dannazione, ragazzina Horo Horo! Sto cercando di allenarmi, se vuoi giocare va da un'altra parte!”
Brontolò lui, togliendosi un po’ di neve dai capelli.
Perona ignorò le sue parole e con un sorriso a trentadue denti gli porse una sciarpa rossa.
“E questa cosa sarebbe?”
“Una sciarpa, stupido! L’ho fatta con le mie manine apposta per te”
Il verde arrossì e la prese in mano, osservandola attentamente.
-Poteva almeno evitare di disegnarci dei fantasmi-
Pensò, tentando un leggero sorriso.
“Ehm…..grazie”
Se la mise al collo, anche se un po’ riluttante, e si mise a guardare la neve.
Era la prima volta che assisteva a quello spettacolo senza i suoi compagni accanto, gli dava uno strano senso di malinconia.
La cosa naturalmente non sfuggì alla rosa, ormai completamente capace di capire i gesti, gli sguardi e i sentimenti del ragazzo.
“Ci sono io!”
Urlò lei, attirando l’attenzione dello spadaccino.
“C-ci sono io…c-con te..”
Mormorò lentamente, abbassando il viso per nascondere il rossore che le era comparso sulle gote.
Zoro, inizialmente confuso, si sciolse in un sorriso.
“A-ah, ma naturalmente c’è anche Mihawk-San! E poi anche le scimmie, hai pure le tue spade”
Bastarono solo quelle parole a far crollare l’atmosfera romantica.
Il verde sospirò.
“Peggio di Rufy…”
Sussurrò, prendendo una manciata di neve che lentamente iniziò ad arrotondare.
Perona si sentì una totale idiota. Aveva l’opportunità di far capire i propri sentimenti allo spadaccino e in un secondo aveva mandato tutto all’aria.
All’improvviso una palla di neve la colpì in pieno viso, facendola cadere per terra.
“Z-Zoro! Che accidenti ti prende?”
“Facciamo una bella battaglia”
“Perché mai dovrei farlo?”
Chiese lei, incrociando le braccia al petto.
Zoro ghignò maligno, prendendo subito un altro po’ di neve.
“Chi perde sarà per un giorno lo schiavo personale del vincitore. Dovrà fare tutto quello che gli viene chiesto senza obbiettare”
La rosa sussultò.
Aveva scoperto una nuova cosa sul ragazzo. Aveva una mente maligna.
Perona si alzò, prendendo anche lei una manciata di neve. In fondo la proposta non era male, anzi era anche molto allettante.
“D’accordo, accetto! Però è vietato usare le armi”
Disse porgendogli la mano.
Zoro annuì, stringendole la mano.
 
La battaglia ebbe iniziò pochi minuti dopo aver deciso le regole.
Il campo da gioco era l’intera foresta, vinceva chi colpiva per almeno cinque volte l’avversario e al perdente era riservata la sorte di schiavetto personale per un giorno intero.
Lo spadaccino aveva fatto una buona scorta di munizioni e correva tra gli alberi, cercando di rincorrere la ragazza.
“Vincerò io!”
Disse trionfante lui, iniziando a lanciare le palle di neve.
La rosa le evitava tutte, svolazzando sempre fuori dalla portata di tiro del verde.
“Avrei dovuto impedirle di volare”
Brontolò, saltando su un albero.
Odiava perdere, soprattutto se l’avversario era una ragazza.
Fece un respiro profondo e si lanciò verso la figura di Perona, finendo poi per cadere sulla neve.
“Negative Hollow!”
Mormorò la rosa, lanciando addosso a Zoro i suoi devastanti fantasmini.
La conclusione fu ormai ovvia, mentre lo spadaccino restava a terra blaterando di quanto gli sarebbe piaciuto rinascere sotto forma di chicco di riso, la ragazza lo colpì con le palle di neve, segnando la sua vittoria.
“Oi, non vale! E’ contro il regolamento!”
“Avevamo detto che non si potevano usare le armi ma non mi pare di aver accennato ai poteri del frutto del diavolo”
Zoro non poteva ribattere.
Si limitò a sospirare, annuendo sconsolato.
“Bene, Zoro. Non vedo l’ora che sia domani”
Ridacchiò Perona, assumendo un espressione di superiorità.
Lo spadaccino rabbrividì.
Per la prima volta aveva il terrore di una ragazza. 


{ Salve a tutti, vi sono mancata? *Evita vari pomodori e coltelli* Chiedo scusa a tutti per il mio enorme ritardo, sono stati dei giorni difficili e questo capitolo non voleva proprio saperne di essere scritto >_< solo oggi ho pensato infatti di modificarne l'inizio ed è uscito quello che potete leggere ora. Se mi volete morta vi do ragione ç_ç cercherò di aggiornare davvero presto. Ancora scuse a tutti. }
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Minari OppaRi