Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: MorikoS    20/10/2012    1 recensioni
Una visione personale e romantica di come vedo gli eventi narrati nell'Anime di Fairy Tail, con alcuni What if e rivisitazioni di eventi più o meno secondari (Si fa per dire. Prendetelo per quello che è, vi prego: trovo difficile dare una collocazione a qualcosa che scrivo di getto).
.Cosa sarebbe successo se..?
La Maga Stellare non resse più: si alzò di scatto dal bancone, finì il suo cocktail analcolico alla frutta e si diresse all'uscita, superando il Dragon Slayer chiusa in un silenzio quasi opprimente.
Natsu non si voltò a guardarla, tuttavia Gray che era seduto di fronte a lui al tavolo, poté vedere la sua espressione marmorea: freddo e inespressivo, in realtà era distrutto: Lucy non gli parlava da tre giorni e lo aveva evitato tutto il tempo senza nessuna spiegazione, comportandosi con naturalezza invece con tutti gli altri maghi.
Qualunque cosa fosse successa fra loro, tutti i membri della gilda desideravano ardentemente si risolvesse al più presto, per l'affetto che nutrivano per quei due.
.Cosa sarebbe successo se..?
Mystogan ad esempio facesse parte costante del mondo dei nostri eroi e la giovane Wendy fosse un pò più grandicella?
.Cosa sarebbe successo se io mi fossi spinta a manipolare la trama di Fairy Tail tirandone fuori avventure non narrate nell'Anime?
Eheheheheh... Buona lettura Gente! :D
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Magnolia .:. Sede della Gilda]

Levy stava risalendo le scale che conducevano nei sotterranei della Gilda, accompagnata da Erza ed Evergreen.
Le tre, stavano circa l'interpretazione di un'iscrizione su di una stele, quando dall'alto, la voce di Natsu le raggiunse - Ehi! Ehi Erza!! - inseguito da Gray che tentava di afferrarlo per un braccio - Ehi Fiammifero! Vuoi fermarti, accidenti a te!!
Il Dragon Slayer tuttavia, non volle sentir ragioni: si parò davanti alle tre e chiese di gran corsa - Avete visto Lucy?? - a quella domanda le tre si fissarono, evidentemente stupite. - Pensavamo fosse con te.. - rispose Levy perplessa. - Perché tutta questa agitazione? - domandò Evergreen, lanciando un'occhiata al Mago dell'Ice Make. Quest'ultimo rispose visibilmente più calmo - Questa mattina è uscita presto, e questo qui sta pensando di andare a cercarla, invece di aiutare me ed Eflman! - Natsu lo interruppe - Gray, piantala con questa storia! Tu vuoi tenermi bloccato qui..! - in quell'istante lo colse un pensiero, ed i quattro videro il Dragon Slayer mutare improvvisamente d'umore: era divenuto completamente nero.
Erza a quel punto lo afferrò per la spalla e lo trattenne - Natsu, ora calmati. - lo sguardo del figlio di Igneel fu sufficiente, tuttavia, a farla desistere dall'intento di fermarlo.
Natsu si allontanò ringhiando fra sé e sé - Sono stato un idiota: era ovvio che andasse là. - e mentre varcava la soglia dell'ingresso della gilda, le fiamme presero a consumargli le mani e raggiunsero i suoi gomiti: era furibondo.
- Povera Lucy.. - mormorò Levy prendendosi la gola con la mano. Gray si passò la mano sulla nuca - No, non c'è da temere per lei. E' un fiammifero, ma non è un idiota. Non totalmente almeno.
Erza aggiunse pensierosa - E' più facile che sfoci tutto in una delle loro solite litigate. - poi aggiunse - Levy, Ever, venite. Dobbiamo cercare quel volume di archeologia. - e le tre si avviarono, mentre il Mago dell'Ice Make rimase fermo vicino all'ingresso, indeciso sul da farsi.

.-.

[Magnolia .:. Ospedale]

Lisanna stava osservando attenta l'operato di Wendy, mentre quest'ultima stava concentrando il proprio potere taumaturgico su Lars.
- Wendy, usa il tuo potere solo il necessario perché possa ascoltare e rispondere alle nostre domande. - le disse Laxus, mentre sbirciava fuori dalla finestra.
La giovane Dragon Slayer annuì, appoggiando delicatamente le mani sul volto del degente, sopra le bende che ne fasciavano metà volto, proprio sulle fratture procurate dalla caduta vertiginosa che Natsu gli aveva fatto subire. Dopo alcuni, interminabili istanti, il Mago disteso e ferito aprì debolmente gli occhi. La vista appannata dal prolungato sonno, si schiarì debolmente man mano che tentava di mettere a fuoco.
- Laxus! Si sta svegliando... - disse la giovane, e questi si avvicinò lentamente al letto. Si appoggiò con una mano sulla spalliera e con l'altra sul materasso, chinandosi leggermente sul degente. Quest'ultimo trasalì, sentendosi debole e vulnerabile, tuttavia con lo sguardo ritornò spesso su Wendy, fino a quando la voce del Mago del Fulmine lo costrinse a voltarsi nella direzione di quest'ultimo: - Buongiorno, bell'addormentato. - a quelle parole, Lars tese i muscoli - Chi sei.. tu? - gli chiese spaventato. - Siamo Maghi di Fairy Tail. - rispose Lisanna, seria - Se fai uno sforzo, riuscirai a riconoscerci: eravamo entrambi alla Gilda quella sera. Su, fai uno sforzo..! - lo esortò tra compassionevole e l'irritato.
Il Mago di Twilight Ogre si focalizzò sulla giovane albina, mentre i suoi ricordi riaffioravano alla mente uno per uno. Fece per alzarsi, quando la mano di Laxus premette contro il suo torace, costringendolo sul materasso - Non pensarci neanche. Ora risponderai a qualche domanda, se non ti dispiace. - lo intimò.
Wendy si prese istintivamente il ciondolo che portava al collo, lo sguardo di Lars la mise profondamente a disagio più volte, durante quell'interrogatorio malcelato da visita di cortesia.
Le risposte che ricavarono dal Mago degente, non furono molte, ma sufficienti per chiarire alcuni punti fondamentali e, a detta di Wendy, per far chiarezza circa il coinvolgimento dei Twilight Ogre sul traffico illecito di Etherion.
Avevano trovato il modo di preservare la magia contenuta in quella pietra, al fine di sfruttarla nelle ricerche scientifiche che stavano svolgendo all'interno del laboratorio della loro Gilda.
Tuttavia questo non convinse del tutto i tre, che insistettero mettendo ulteriormente sotto torchio il Mago - Cosa volevate da Lucy? Di Maghi Stellari ce ne sono molti in giro, per voi non era un problema reclutarle qualcuno. - chiese Lisanna.
Lars sogghignò, ormai del tutto sveglio - Quella Maga Stellare è una delle più potenti che siano qui a Fiore, e le chiavi in suo possesso appartengono a Spiriti molto forti. Il suo potere ci sarebbe stato utile, e sarei riuscito a convincerla ad accettare la mia offerta, se soltanto quello Yukai non si fosse messo in mezzo!

- A quanto sembra, non ti è bastato quello che ti ho dato. Hai bisogno di una ripassata. - la voce del Figlio di Igneel raggiunse il piccolo gruppo all'improvviso, facendoli voltare tutti quanti nella sua direzione.
Questi si avvicinò al letto lentamente, poi, con molta calma, afferrò per il bavero del pigiama il Mago di Twilight Ogre - Stammi bene a sentire, razza di idiota, perché odio ripetermi: Lucy non è un oggetto, e non lo sono nemmeno gli Spiriti che l'aiutano durante le battaglie che è costretta a combattere. Non me ne frega niente del perché tu fossi li, quella sera, alla Gilda. E non me ne frega niente del perché state prelevando l'Etherion cristallizzato dalla Torre Paradiso, né dei vostri stupidi esperimenti. Sappi questo, pero - s'interruppe un istante, per avere la certezza di essere ascoltato dal suo interlocutore - Se soltanto tu, o un qualsiasi membro della tua congrega di idioti, vi avvicinate alla mia Gilda o a Lucy, ti avverto, non troverai posto dove nasconderti. Ti darò la caccia fino a quando non ti avrò trovato, e in quell'istante porrò fine alla tua miserabile vita. - dopo un istante lo lasciò andare: Lars ricadde pesantemente sul letto, debole e terrorizzato.
Il gruppo di Fairy Tail a quel punto, non ebbe più ragioni per restare, e si avviarono verso l'uscita della stanza.
Laxus fu l'ultimo a lasciarlo, e dandogli le spalle disse inflessivo - Sei un insulto ai Maghi di tutta Fiore. E così pure la tua intera gilda. Fossi in te, mi cercherei un lavoro: il sentiero della Magia non è cosa per te.

- Lucy? No, non si è vista. - disse Lisanna pensierosa, e Wendy aggiunse - Potrebbe essere andata alla sua vecchia casa, magari le serviva qualcosa e non voleva disturbarti. - Natsu procedette a passo spedito, distaccandosi rapidamente dai tre - Si, ci ho pensato anch'io. Beh, ci si vede alla Gilda ragazzi! - li salutò e si diresse rapido verso la zona dei canali.

.-.

[Magnolia .:. Casa di Lucy Hearthfilia]

- Ecco fatto! Con questo dovrei essere a posto. - esclamò soddisfatta la Maga Stellare, dopo aver richiuso il borsone. Aveva fatto scorta di alcuni abiti e poche altre cose che potevano tornarle utili, quando Natsu le piombò in casa dalla finestra - Ehi Lucy! - la chiamò risentito.
La ragazza sussultò - N-Natsu!! Mi hai spaventata.. - il giovane la raggiunse - Stai bene? - le chiese serio. Lei annuì - Si, certo. Perché me lo chiedi? - il Dragon Slayer le rispose un pò risentito - Ero preoccupato, sei uscita senza avvisarmi che venivi qui. Sei venuta a prendere le tue cose? - Lucy annuì - Si, mi servivano alcune cose. Poi volevo andare in centro, devo fare alcuni acquisti. Pensavo ti annoiassi, così ho preferito venire qui da sola. - dopo un istante aggiunse - Ci sono novità dall'ospedale?
A quel punto Natsu la mise al corrente delle novità, per quel poco che aveva udito e recepito, poi i due lasciarono l'appartamento e si diressero verso il quartiere commerciale. Happy li raggiunse lungo la strada e li informò della scoperta che Levy, Erza ed Evergreen avevano fatto: - La pietra incisa rinvenuta nei sotterranei, è un blocco di una stele più grande? - domandò la Maga Stellare. L'Exceed annuì - Aye! Levy ha detto che ci sono almeno altri due pezzi da trovare. - Natsu domandò curioso - Non c'era nient'altro, li sotto? - Happy fece di no col capo - Hanno detto che li sotto c'era solo quella pietra, vicino all'ingresso crollato del tempio. Ora si deve scavare per cercare tutto il resto.
Lucy si fermò - Aspetta, Happy. Hai detto che si deve scavare ancora. Quindi hanno trovato dell'altro? - il micio blu scosse la testolina - Non lo so. Mi hanno detto solo questo. Carla sta andando da Wendy.. - poi aggiunse sfiancato sulla spalla del Dragon Slayer - Lucy.. ho fame.. - e la Maga Stellare sorrise - Non preoccuparti, Happy. Ora andiamo a mangiare. - e scambiò un'occhiata comprensiva con Natsu. Questi abbozzò un sorriso, visibilmente più rilassato rispetto a quando aveva lasciato la Gilda quella mattina.

.-.

[Ospedale di Magnolia]

- Lars, mi hai deluso. Enormemente. Non mi servono gli incapaci. - la voce del suo Signore, fece trasalire il Mago disteso nel letto.
Quest'ultimo parlò timoroso - Vi prego, Sommo Signore, datemi modo di redimermi. Vi giuro che non appena mi sarò ripreso, porterò a termine la mia missione! Sono rimasto bloccato qui per giorni.. - a quelle parole, la figura oscura vestita di un completo elegante nero annuì - Essia. Questa volta però, non fallire. E cerca di dilungarti meno in chiacchiere con le fatine, il fatto che stiano indagando sul traffico di Etherion, sta diventando un problema spinoso. Se te ne occuperai come si deve, allora sarai graziato.
- Grazie, Sommo Signore. - rispose il Mago degente. L'altro lasciò la stanza con calma e naturalezza, come se fosse stato a far visita ad un vecchio amico, e agli occhi di tutti, appariva come un uomo distinto, serio e composto, in completo nero e dal volto pulito. Solo guardandolo attentamente negli occhi, era possibile scorgervi, come un ombra ben celata, una scintilla di folle ambizione.

- Fairy Tail. Questa volta andrà diversamente. - mormorò Lars, ben deciso a ripagare tutto quello che aveva subito dal Dragon Slayer Figlio di Igneel. Ancora gli bruciavano dentro le parole di Laxus: lui, un insulto a tutti i Maghi di Fiore? Avrebbe dimostrato loro quanto si sbagliassero sul suo conto.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: MorikoS