Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Minari OppaRi    21/10/2012    5 recensioni
Raccolta di storie sulla coppia Zoro/Perona. I fatti avvengono durante i due anni in cui Zoro è sull'isola di Kuraigana.
1] Agalmatolite.
2] Alcool.
3] Ferita.
4] Gelosia.
[...]
17] Sonno
18] Tempesta
19] Primavera
20] Gelato
21] Cucciolo
22] Fragola
23] Ospite
24] Un anno
25] Ricamo
26] Trasformazione
27] Coccole
28] Pioggia
29] Secondi
30] Lacrime
31] Estate 2
32] Compleanno 2
33] Febbre 2
34] Ultima nevicata
35] Natale 2
36] Bacio
37] Equivoco
38] Capodanno 2
39] Ghirlanda
40] Due anni
41] Ultimo giorno
42] Partenza
43] Arrivederci
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Perona, Roronoa Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“IO NON MI METTERO’ MAI QUESTA ROBA IN TESTA, CHIARO?!?”
Zoro urlò con tutte le sue forze, facendo addirittura tremare i muri del castello.
Perona, davanti a lui, sorrideva allegramente, sventolando all’aria delle adorabile orecchie nere da gatto.
“E’ un ordine, Zoro! Hai perso la battaglia con le palle di neve e ora paghi”
Lo spadaccino s’irrigidì, accidenti a quella stupida regola.
Sospirando, prese le orecchie e anche se molto riluttante se le mise in testa.
Alla ragazza per poco non uscì il cuore dal petto dall’emozione.
Ma quello era solo l’inizio, aveva ancora moltissime idee in testa.
“Ora miagola”
“C-cosa? M-m-ma sei impazzita?”
“E’ un ordine”
Il ragazzo diventò rosso, mordendosi con forza le labbra.
“N-ny-nyan….”
Miagolò lui, muovendo anche le mani per aggiungere più enfasi.
Era un bene per lui che nessuno dei suoi compagni potesse vederlo, come minimo Nami avrebbe fatto delle foto compromettenti e l’avrebbe ricattato fino alla fine della sua vita.
La rosa intanto, lo guardava con gli occhi che le brillavano.
Avvicinandosi a lui, iniziò a punzecchiargli la guancia con un sorriso a trentadue denti sul viso.
“C-cos’altro devo fare?”
Perona gli prese la mano, costringendolo a seguirla fino alla cucina.
“Preparami qualcosa”
“E-eh? Ma io non ho mai toccato dei fornelli in vita mia”
La rosa fece spallucce e con aria totalmente indifferente si recò in sala da pranzo.
Zoro sospirò, pensando per diversi secondi che avrebbe davvero preferito avere Sanji con lui in quel momento.
“Devo essere davvero disperato per voler qui con me quel cuoco da strapazzo”
Ridacchiò per sdrammatizzare, rimboccandosi le maniche.
 
Dopo molti minuti, il ragazzo uscì dalla cucina e posò il piatto davanti a Perona.
La ragazza fece una faccia disgustata, osservando la sostanza nera davanti a lei.
“C-cosa dovrebbe essere?”
“Carne”
Lei inorridì, scostando il piatto.
“M-magari lo mangerò più tardi. Ora facciamo altro”
Zoro incrociò le braccia, non capendo il motivo del suo rifiuto. Aveva cucinato cosi male?
“Voglio che tu faccia un gesto affettuoso”
Arrossì e lo stesso fece lui.
Affettuoso? Per Zoro fare un gesto affettuoso poteva essere lucidare le spade e renderle sempre splendenti.
Per un secondo pensò davvero che avrebbe dovuto lucidarle i capelli.
“Mh…P-Perona-Chan…”
Perona sgranò gli occhi, profondamente sorpresa.
“T-ti ho chiamata Perona-Chan, questo è un gesto affettuoso. Non voglio obbiezioni!”
La ragazza si sciolse in una profonda risata, accertandosi per l’ennesima volta di quanto fosse grande la timidezza e l’ingenuità del ragazzo.
 
Scese presto la sera e dopo molti ordini da parte della rosa, Zoro stava per essere liberato dal suo dovere di schiavetto.
“Un ultimo ordine e poi avremo finito”
Sorrise lui molto contento.
Perona dal canto suo non era poi cosi tanto felice, la giornata era passata fin troppo veloce.
-Innamorati di me- pensò, giocando nervosamente con le dita.
No, non poteva fargli una richiesta cosi tanto egoista.
“Senti…ecco….non è che…potresti accarezzarmi gentilmente..?”
Zoro arrossì violentemente, guardandola fin troppo confuso.
Perché voleva essere accarezzata proprio da lui che era noto per la sua poca grazia e la sua poca gentilezza?
Fece un leggero sorriso, accarezzandole la guancia con tutta la dolcezza che riusciva ad avere in quel momento.
La ragazza arrossì, rilassandosi nel sentire il tocco delicato e pieno d’amore che il ragazzo le stava donando.
 “Grazie. Lo so quanto dev’essere difficile per te”
Mormorò, accennando un leggero sorriso soddisfatto.
Zoro non rispose, si limitò a pensare che quella giornata non si era rivelata una seccatura come aveva pensato all’inizio.
Gli aveva fatto capire quanto Perona avesse bisogno di amore e affetto.
-Sarò io a darglielo- pensò, stringendola forte a sé. 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Minari OppaRi