Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Black_Sky    25/10/2012    1 recensioni
Football Frontier: la Zeus viene sconfitta dalla Raimon che si aggiudica il titolo di squadra più forte del Giappone.
Reiji Kageyama viene arrestato.
Afuro e la sua squadra tornano agli spogliatoi sconfitti.
Ad aspettarli però ci saranno verità sconvolgenti e tenute nascoste per troppo tempo, lasciate a soffrire in luoghi bui e senza anima.
Questa storia parla della crudeltà di Reiji Kageyama e del cambiamento.
Parla anche di bontà e di amore, di amicizia e lealtà.
Perchè per esistere il bene ha bisogno del male come il giorno ha bisogno della notte o la luce del buio.
***
Questa è la mia primissima ff.
Volevo scriverla da molto tempo ma per motivi vari l'ho potuta pubblicare solo ora.
Non so quanto possa essere lunga, ma spero di avervi incuriosito,
bacioni
Kira
Genere: Avventura, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Afuro Terumi/Byron Love, Caleb/Akio, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
??POV
Stavo correndo a più non posso per seminare quei tipi che mi seguivano.
Passai molte case, una scuola ed una piazza piena di bancarelle prima di fermarmi dietro ad una rella piena di kimoni per riposarmi.
Aspettai qualche minuto e poi mi sporsi dal mio nascondiglio per osservare i due uomini che mi avevano seguito fino a quel momento.
Erano alti circa un metro e ottanta, uno magro con la pelle olivastra e uno grasso con degli occhiali da sole che gli coprivano mezza faccia.
La cosa era molto buffa poichè erano le 9.30 di sera e l'unica fonte di luce oltre la luna erano le lanterne e le luci delle bancarelle, però questi erano dettagli.
Rimasi così per un po' ad osservare quei due guardarsi intorno senza riuscire a trovarmi fino a quando si arresero e se ne andarono.
<< Che ci fai qui dietro ragazzina?!>> mi urlò una signora sui cinquant'anni, probabilmente era la proprietaria della bancarella dei kimoni dove mi ero nascosta.
Corsi via in fretta.
Quando arrivai in un vicolo cieco frugai nella tasca dei pantaloni neri che indossavo per cercare il cellulare che però non trovai.
Probabilmente lo avevo perso durante la mia fuga.
Ripresi a correre fino ad arrivare in un parco, dove mi arrampicai su un'albero e mi addormentai.


AFURO POV
è morta.
é morta.
è morta.
Lo sento nella mia testa, rivedo l'immagine di quella bambina dai capelli lunghi e blu nella cantina della Zeus.
Sto passeggiando ormai da molto tempo, pensando a quello che avevo visto.
Sto attraversando una stradina e poi sentouna canzone risuonare nell'aria: è The world , dei Naito, un gruppo musicale Visual kei molto famoso.
Viene da un cellulare, probabilmente qualcuno lo ha perso.
Lo raccolgo e spinto da una forza sconosciuta rispondo.
Una voce da bambina comincia a parlare ma io la fermo subito.
<< Senti io non sono Silver, ho trovato questo cellulare per terra dove lo devo portare?>>
<< ah ok, scusi. Lo porti alla Raimon all'ora dell'uscita, deve chiedere di Silver Akiko.>>
Ed ha attaccato.
Tornai a casa e appoggiai il telefono sul comodino, mi tolsi quegli stupidi vestiti e mi misi il pigiama.
M'infilai sotto le coperte e ripresi in mano il cellulare.
Mi misi a curiosare nelle foto e ne trovai moltissime di bambini mascherati ma nessuna della possibile proprietaria del telefono.
L'unico indizio che potevo avere era la foto dello sfondo: un paio di ali bianche e argento e la canzone della suoneria.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Black_Sky