Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ___Lils___    29/10/2012    3 recensioni
Piccoli momenti della storia insieme di Harmony Potter (protagonista di una mia fanfiction nonche sorella di Harry) e Severus Piton, il suo compagno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cammini avanti e indietro per la stanza, ti guardi intorno e sbuffi. Hai litigato per l’ennesima volta con Harmony, lei e quei suoi stupidi parenti, lei e quegli stupidi Weasley.  Perché per una volta il Natale non lo potete passare da soli? Questa sarebbe l’occasione ideale. Dora sarà con quel dannato Lupin, Fred andrà con Albus in America Latina per studiare una specie di piante e loro potrebbero stare soli . Avere di nuovo quei momenti di intimità, quei momenti vostri e soltanto vostri. Senza lavori, figli e parenti. Perché non lo vuole capire? Tu Severus Piton hai cercato di farglielo capire, ma lei ti ha rinfacciato il tuo ultimo periodo di silenzio che purtroppo per voi è durato un mese. Le sue parole sono ancora impresse nella tua mente, nitide.
 
“Se davvero volevi passare del tempo con me non saresti stato un mese senza neanche rivolgermi la parola! E non provare a controbattere! Sono stata un mese sperando che dalla tua bocca uscisse qualcosa che non fosse solo uno sbuffo! Un mese senza un abbraccio! Un mese senza di te! Ed ora mi hai risposto con questo tono solo perché ti ho detto che avevo accettato di andare a pranzo alla Tana, ti sembra logico? Quando fai così mi fai venire i nervi Piton!”
 
Poi se n’è andata e tu sei rimasto lì solo a guardare la porta nella speranza che uscisse dalla camera per fare pace come sempre. Perché è sempre stato così con voi due, dopo due secondi la lite era dimenticata. Questa volta non è così, sono passate due ore e lei non esce. Ti sembra strano visto che ti ha sempre detto che non potrebbe starti cinque secondi lontano eppure questa volta sembra essere convinta delle sue ragioni.
I tuoi occhi si fermano su una foto sul camino, ti avvicino e l’afferri. Sorridete entrambi, abbracciati con quella piccola pancia che vi divide, ma nel frattempo vi unisce. La guardi e ripensi a quanto avete faticato per stare insieme. A quanto hai sofferto. L’hai vista crescere, l’hai vista sacrificarsi, abbandonare suo fratello per salvarlo, l’hai vista appigliarsi a tutto ciò che aveva, l’hai vista stare con Malfoy ed hai sofferto, hai sofferto tanto. Inizialmente provavi solo un forte mal di stomaco quando li vedevi insieme e non sapevi neanche il perché, poi lo hai capito il motivo e ogni volta avevi una voglia di prenderlo a schiaffi in faccia o forse cruciarlo. Poi lui ha capito come stavano le cose e voi giorno dopo giorno siete tornati ad essere quelli di una volta, siete tornati ad essere Severus e Harmony. Ricordi il giorno in cui ti sei dichiarato, quel giorno credevi di averla persa ed invece lei è ancora qui che ti sopporta ogni giorno e ti comprende, ma è logico che anche lei scoppi dopo anni di sofferenze.
Rimetti la foto dove l’hai presa e ti decidi. Per una volta metterai da parte il tuo fastidioso orgoglio. Apri la porta di poco e la vedi con il viso coperto dalle coperte. Sorridi nonostante ormai sia una donna ha ancora quei comportamenti da bambina che tanto ti fanno impazzire.
Cerchi di camminare il più silenziosamente possibile e ti infili sotto le coperte con lei. Non appena le sei vicino ti accorgi che il suo respiro è scosso da piccoli singhiozzi. Il tuo cuore si spezza. Ti avvicini ancora di più e la abbracci da dietro.
“Harmony?”
In risposta ricevi un mugolio sommesso.
“Mi dispiace”
Quelle parole escono naturalmente dalla tua bocca. La vedi girarsi e puntare i suoi occhi smeraldi nei tuoi.
“Non avrei mai dovuto arrabbiarmi così con te, ho sbagliato”
Sorride poi si rintana di nuovo nel tuo abbraccio.
“Non avrei mai dovuto rinfacciarti il tuo silenzio”
“Ed io non avrei mai dovuto farlo durare così tanto”
Ti guarda e sorride tra le lacrime che tu asciughi prontamente.
“Ti amo Sev”
“Ti amo anche io”
Vi accoccolate e tu senti l’amore crescere ancora di più in te, improvvisamente senza preavviso ti salta sopra e comincia a baciarti il collo.
“Ti prende spesso?”
Scoppia a ridere insieme a te.
“Ti dispiace?”
“No affatto”
Ed è così che per l’ennesima volta tu e la tua bellissima moglie vi siete uniti di nuovo e avete confermato quanto il vostro amore è grande.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ___Lils___