Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ___Lils___    21/01/2013    4 recensioni
Piccoli momenti della storia insieme di Harmony Potter (protagonista di una mia fanfiction nonche sorella di Harry) e Severus Piton, il suo compagno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate il megaaaaaa ritardo xD
_Lils_


“Severus Piton se non muovi immediatamente quel culo ti prendo a calci!”
Sbuffi, è sempre quell’insopportabile di tua moglie, Grifondoro convinta del cavolo! Scendi le scale rumorosamente e te la ritrovi di fronte. Capelli rossi, occhi smeraldo e quel sorrisino idiota sulla faccia: “Levati quel sorriso dalla bocca, ho acconsentito solo perché altrimenti tua figlia non mi avrebbe più rivolto la parola!”
“Da quando è solo mia figlia?”
La senti scoppiare a ridere e ti porti una mano sulla fronte, stai invecchiando! Non possono chiederti questo! La prendi per mano e vi smaterializzate, vi ritrovate in un parco, ci siete solo voi e una coppia seduta su una panchina. Riconosci i capelli azzurri di lui e quelli neri di lei, la tua bambina. Vi avvicinate e in quel momento vedi apparire anche una testa rossa, tuo figlio come al solito è in ritardo. Dora corre ad abbracciare tua moglie poi abbraccia te, ti mancava quell’abbraccio, ti mancava, semplicemente, la tua bambina. Non è più solo tua, lo hai capito quando ti ha annunciato di essersi fidanzata, ma neanche più bambina ci sei arrivato quando ha preso i suoi  M.A.G.O qualche giorno fa.
“Papà?”
Grugnisci come al tuo solito, la senti ridacchiare e sorridi impercettibilmente : “E’ importante per me, ti prego, non fare nulla che potrebbe allontanarlo”
“Ci proverò”
Ride di nuovo e finalmente lo vedi, occhi nocciola, capelli azzurri e un sorriso ebete sulla faccia. Ti auguri mentalmente che non sia come Black, non sai cosa c’entra lui, ma te lo auguri comunque. Porge la mano ad Harmony, ma lei lo abbraccia. Ha sempre amato quel ragazzo, diceva di essere il suo fidanzatino da piccolo, inoltre il padre è un uomo importante per lei. Passa a te e ti tende una mano, riesci ad intravedere la paura nei suoi occhi, ghigni. Deve avere paura! Gli stringi una mano e lui sembra rilassarsi, ma quando la sta per ritirare tu la stringi più forte come se volessi stritolargliela. Alza lo sguardo spaventato, fai un cenno con il capo e gli lasci la mano.
Harmony ti tira un calcio e tu ghigni soddisfatto poi passi a salutare tuo figlio, si avvicina sorridendo e tu gli dai uno scappellotto, ti guarda stralunato: “Questo è per i tuoi Accettabili ai M.A.G.O”
Lui alza le spalle poi ti guarda supplichevole: “Non mi dici niente della convocazione della nazionale di Quidditch?”
Lo fulmini: “Zitto altrimenti ti crucio!”
Senti tua figlia e tua moglie scoppiare a ridere e ghigni abbracciando, alla fine, anche lui: “Sono fiero di te, ma avresti fatto meglio a studiare di più”
Lui alza le spalle poi saluta tua moglie, lei sorride, è bellissima: “Andiamo a casa?”
I tuoi figli annuiscono e la seguono, tu sei dietro a tutti e vorresti sbranare il ragazzo che sta tenendo per mano la tua cucciola. Ti affianchi a tua moglie e vi smaterializzate tutti a casa, tua moglie vi fa mettere seduti a tavola, ma Fred se la svigna in camera per farsi una doccia, tua figlia va’ aiutare Harmony in cucina e tu rimani con lui. Siete ai due capotavola, lo guardi negli occhi cercando di incutergli terrore.
“Quindi insegni a Dumstrang?”
Lo vedi ingoiare a vuoto, ghigni soddisfatto: “Insegnavo”
Lo guardi con fare interrogativo e lui continua: “Ho chiesto il trasferimento ad Hogwarts così potrò passare più tempo con sua figlia, signore”
Digrigni i denti, non ti piace questo fatto. Continui a fissarlo: “Farai soffrire mia figlia?”
“Non è mia intenzione, signore”
Ghigni: “Meglio per te! Altrimenti la mia bacchetta potrebbe, accidentalmente, puntarsi contro di te ed io potrei, sempre accidentalmente, sussurrare un crucio”
Lo vedi inghiottire a vuoto: “Non è davvero mia intenzione, signore”
Annuisci mentre gli altri tre rientrano in sala, mangiate il meraviglioso pranzo che tua moglie ha preparato con tanta cura. Fred scherza in continuazione con Ted, tua figlia ride, è stupenda. I suoi occhi si illuminano ogni qualvolta incontra gli occhi di lui, ti ricorda Harmony, così dolce e innamorata.
Rimani ad osservare in silenzio, ti limiti a qualche segno di assenso e qualche grugnito. Arriva l’ora di salutarli, abbracci tua figlia che esce con il fratello per andare a salutare Harmony che è uscita a sistemare il giardino, ti ritrovi da solo con lui, di nuovo.
Ti porge la mano, fai per stringergliela, ma alla fine lo abbracci: “Sei un bravo ragazzo”
Lui sospira di sollievo e tu scoppi a ridere: “Credevi che fossi ancora l’arcigno professore?”
“Non si può mai sapere”
Scoppiate a ridere insieme poi gli stringi la mano: “Prova comunque a farla soffrire e lo rivedrai riapparire”
Lo vedi annuire spaventato poi uscite, gli tieni una mano sulla spalla. Quando tua figlia ti vede sorride raggiante, corre ad abbracciarti: “Grazie”
“E’ perfetto per te”
Ti stringe ancora più forte poi si allontana e si smaterializza, Harmony ti raggiunge sorridente: “Allora? Che te ne pare, papà?”
“E’ un bravo ragazzo, mamma”
Scoppiate a ridere: “E’ cresciuta, Harmony”
“E’ una donna”
La stringi a te poi rientrate in casa, non avresti mai immaginato di poter essere così felice, ma non immagini neanche cosa sta per succedere Severus. Fare l’amore alla tua età può comunque portare sorprese…impreviste.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ___Lils___