Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    02/11/2012    3 recensioni
Rose/Scorpius, Lily Luna Potter|Drammatico| 303 parole
Ci sono tante cose che Lily non può capire, non perchè non voglia, ma perchè non ci arriva.
Ispirato ad una storia vera, una delle tante che circolano nel mondo.
Dal testo:
"Caro Scorpius,
qui si muore di freddo, da quando te ne sei andato.
"
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Follow the butterflies'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la dedica più stupida e insensata della terra.
Dedico questa Flashfic a Chiara, perchè, usciremo da questo buco nero, te lo prometto.
A Claudia, ti voglio bene Coccola e vedi di rigare dritto :3
A Chiara perchè le voglio un gran bene e mi dispiace di non essere sempre abbastanza.
A tutti quelli che leggeranno questa dedica e arrivati a questo punto mi prenderanno per scema.
Dedico questa storia a chi, affacciandosi alla finestra, almeno una volta nella vita, abbia sperato di vedere arrivare, camminando con calma, la persona più importante della sua vita, come lo è Scorpius per Lily in questa storia, e sono rimasti delusi perchè non l'hanno visto arrivare.
Perchè il 'principe' come diceva Juliette "Nel nome del padre" smette di essere tale solo quando noi lo vogliamo.
E non importa sel il principe è padre, madre o fidanzato.




 

#FA TANTO FREDDO.

Caro Scorpius,
qui si muore di freddo, da quando te ne sei andato.
Anche Albus non mi abbraccia più e sente anche lui tanto freddo.
Vero Scorpius?
Albus è triste, guarda una foto di te e Rose e piange.
Cos’è successo Scorpioncino mio?
Perché non vieni più a mangiare da noi, la domenica?
Mi faceva tanto piacere vederti qui, mentre baciavi Rose o giocavi a Quidditch con Albus e James!
Dove sei ora?
Dove sei Scorpius?
Manchi a tutti qui.
Fa tanto freddo senza te.
Lily Luna Potter.


Per Lily era difficile capire certe cose, come le ferite che ogni sera il padre riportava su un braccio o sul petto. Non capiva nemmeno perché zio Ron e zia Hermione non venissero più a
cena da loro tutti i giovedì e i sabati, com’erano abituati a fare. E cosa che le riusciva ancora più difficile era accettare la morte di Scorpius. Ginny e Harry glielo avevano detto, spiegato e rispiegato ma lei non voleva crederci.

Scorpius, il suo Scorpioncino, non poteva essere morto. Non poteva averla lasciata, quando le aveva promesso che non l’avrebbe mai fatto.

Gliel’aveva giurato e Lily si fidava di lui.

“Non me ne andrò mai senza di te Lily, non ti lascerò mai indietro.”

E allora perché adesso non entrava dalla porta, tenendo per mano Rose, augurando buon natale a tutti?

Lily nella sua bolla sperava ogni giorno che Scorpius tornasse da lei, ma più i giorni passavano e più di lui non c’era traccia.

Ma Lily non si era arresa, Lily non si era arresa al fatto che la guerra stava dilaniando tante famiglie innocenti, la sua per prima.

Lily nella sua bolla stava bene, ma sentiva il freddo.

Il freddo delle perdite che ogni giorno si accumulavano.

Sentiva il freddo della mancanza di Scorpius.

Fa tanto freddo mamma.”

[303 parole]


 

Angolo autrice (?)

Dopo una vita Rei torna a scrivere sul fandom di Harry Potter e riprende con un bel drammatico :')
Se non si è capito, Lily,è leggermente ritardata.
Tante cose le capisce, tante, purtroppo non ci arriva a capirle.
Può sembrare una Lily Luna/Scorpius, ma per carità, non lo è.
Lei ha questo legame, grande e duraturo, con Scoprius, ma non è amore.
Scorpius sta con Rose e su questo non transigo.
Si accenna anche ad una guerra, una possibile terza guerra magica.
Come al solito, tra l'altro.
Beh vi lascio, vedete di non uccidermi troppo, ok?

-Rei.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei