Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: slytherin ele    03/11/2012    2 recensioni
questa storia è incentrata sulla relazione di Draco ed Harry...ostacolata da un personaggio molto particolare,che nella saga non esiste. Il protagonista è proprio lui, quindi aspettatevi molto sulla sua vita.
Dal capitolo 1: « Salve, io sono Vegida Draco Abraxas Malfoy e volevo chiederle: Da quanto tempo lei abusa di mio padre? ».
Potter indietreggiò per la sorpresa e nei suoi occhi comparve la consapevolezza.
« scherzi? Tu saresti il figlio di Draco….ma lui è…»
«Omosessuale, assolutamente… io posso definirmi un affare, ben pianificato dai miei genitori…».
«Affare? »
Ghignò, tutti ci erano rimasti male, sapendolo.
«Sì, mio nonno voleva un’erede, i parenti di mia madre anche… Eccomi qui! Frutto di un semplice contratto»
« Non sapevo che Draco avesse un figlio… beh, sono tornato poco tempo fa in Inghilterra, due mesi, ma lui non mi ha detto nulla. »
“Frase chiave…”pensò, esultando, interiormente.
«Forse non sei così importante per lui…o forse ha paura, non ti reputa adatto».
Potter sobbalzò, incredulo.
I commenti sono bene accetti... XD Non abbiate paura di dire quello che pensate.
Storia in fase di "ristrutturazione"!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ So che tu non provi più nulla per me, anzi non sono sicura che tu abbia mai sentito qualcosa. Ho accettato di separarmi da te proprio per questo, perché sapevo che era quello che desideravi, nonostante il figlio che abbiamo avuto, ma questo non ha importanza. Immagino che ora avrai uno sguardo scettico e ti chiederai, perché dopo anni, ti scrivo, parlando di quest’argomento.

Infatti, non è questo il motivo della mia lettera.  Ti scrivo per dirti che da adesso in poi , Jamie vivrà con te, continuando, comunque, a vedere entrambi, avremo la custodia congiunta. Mi spiace, ma Dean non sopporta averlo intorno, soprattutto quando ci sono i nostri figli, la sua esuberanza lo manda fuori dai gangheri.

Spero capirai, che non ho scelta.

Spero di risentirti presto.

Un bacio,

Gin. ”

Draco rilesse più volte la missiva, non gradiva il tono familiare con cui fiammetta si rivolgeva ancora ad Harry , era divorziato da quasi otto anni ormai. In ogni caso , il problema non era quello e Draco se ne rendeva perfettamente conto. James Sirius Potter, alias figlio di Harry, si sarebbe dovuto trasferire in casa sua, questo era problema. Vegida non avrebbe mai accettato, nel modo più assoluto, loro si odiavano, si picchiavano, si sfidano, s’insultavano, non sapevano parlare tranquillamente a scuola, dove si vedevano qualche ora al giorno, figurarsi se potevano convivere. La mente di Draco cominciò a lavorare febbrilmente per trovare una soluzione.

“ Sono contento che tu l’abbia letta… Non sapevo come comunicarti la notizia… “. Harry, arrivato in quel momento, si trovava alle spalle di Draco e lo guardava con un sorriso tirato, che palesava la sua agitazione.

“Vuoi davvero mettere i nostri figli sotto lo stesso tetto?!” disse Draco, con voce ferma, il ghigno che lo aveva caratterizzato per tanti anni si riformò sul suo viso. “ Dovrebbero condividere la stessa casa, anzi no! La stessa ala, lo stesso bagno!” Draco si guardò intorno, velocemente. “ Penso distruggeranno il maniero oppure si uccideranno a vicenda !” La sua voce era sempre bassa, ma una nota di timore si poteva leggere nei suoi occhi chiari, nella sua testa c’erano le immagini di tavoli e lampadari distrutti, che si sostituivano ai corpi esangui dei due giovani. Draco sobbalzò, andando indietro e finendo tra le braccia di Harry, che lo resse per non lasciarlo cadere e lo guardò allucinato.

“Non accetterà mai!” continuò, riferendosi al figlio.

“ Draco…” cercò di farlo ragionare Harry. “ Se tu vuoi stare con tuo figlio, anch’io voglio stare con il mio… Non è giusto, che tu non me lo permetta! Tu me lo devi!” Harry si stava alterando.

Draco si girò, spostandosi, bruscamente dal suo abbraccio e lo guardò dritto negli occhi, un moto d’ira, s’impadronì anche di lui.

“ Questa è casa mia! Decido io chi ci vive e chi no! Non ti devo nulla!” Non erano urla le sue, Draco aveva smesso di pretendere di farsi le sue ragioni, urlando, la sua voce era normale, bassa, pacata bastavano i suoi occhi furenti a far comprendere la rabbia che provava. Sapeva quello che provava Harry, se lo avessero separato da Vegi, avrebbe distrutto il mondo pur di riaverlo, ma il loro rapporto si disfaceva giorno per giorno e questo non poteva permetterlo.

“ Se stessimo davvero insieme il tuo sarebbe il mio!” urlò Harry, tipico di lui, alzare la voce per farsi valere, come se l’altro non lo sentisse a venti centimetri di distanza.

“ Mi spiace che la pensi così, ma non siamo sposati e quindi decido io.” disse Draco sicuro.

“ Decide tuo figlio.” Sussurrò il Salvatore.

“ Prego?!”

“ Hai capito! E’ sempre lui a decidere, tu fai tutto in sua funzione, in funzione dei suoi desideri… Nulla è più importante di lui… Per te!” disse Harry rassegnato, mentre la verità che non voleva ammettere neanche con se stesso, veniva a galla. La persona che amava di più, avrebbe per sempre amato qualcun altro in modo più intenso. Gelosia? Sì, era gelosia quella che provava, quando pensava a Draco e a Vegida insieme.

“ E’ così. E forse ha ragione.” disse Draco triste. “ Forse… Neanche tu sei quello giusto.” Terminò in un sussurro.

“ Frena!” urlò Harry. “ Io sono quello giusto, Non mettere in dubbio questo! Mai!” Un Lampadario esplose sopra le loro teste, Draco indietreggiò.

“ Io non ne sono certo…” disse con la voce che ora tremava un poco, per le parole che stava per pronunciare.

“Penso che dovremmo prenderci una pausa, abbiamo affrettato le cose!”

Harry cercò di replicare , ma il biondo continuò.

“ ci sono troppi problemi, alcuni insormontabili, anche se ci amiamo.” La sua voce si affievolì, mentre cercava di non incrociare gli occhi di Harry.

L’ex grifondoro cercò di sfiorarlo, ma si ritrasse. “ Amore, cerca di ragionare, Jamie non può restare da Ginevra, Dean potrebbe fargli del male.”

“ Portalo con te ! In casa tua! Ma fuori da qui!” Questa volta Draco urlò, la rabbia lo invase, non sopportava che Harry continuasse a parlare di James, anche se si erano appena lasciati.

“ Calmati, tesoro. Ripensaci, per favore.”

“Perché? Stiamo mettendo ai primi posti i nostri figli come è giusto che sia, sappiamo che non ameremo mai nessuno come loro… Quindi, dimmi che preferisci che diventiamo… Amici direi di no, visti i nostri trascorsi… Dunque conoscenti, persone che non si odiano o che restano indifferenti…”

“Amanti, fidanzati , compagni? Draco capisco il tuo discorso, ma non lo condivido… I nostri figli possono imparare a convivere come tutti. Sono ragazzi, anche noi alla loro età ci facevano degli scherzi…”

“ E sono quasi morto per uno dei tuoi scherzi, Potter! E proprio di questo che ho paura, non puoi pensare che da un momento all’altro… Poof… Diventeranno come fratelli! Hanno i nostri geni, Santa Morgana!”
“ E’ vero ma…” Harry non sapeva bene che dire, ma in quel momento, alla destra di Draco, comparve un cellulare, che restando sospeso in aria, squillava costantemente.

“ Tu! Un purosangue convinto, hai un telefono?!”

“ Solo per quando Vi mi contatta!” disse Draco prendendo l’apparecchio e, con un cipiglio preoccupato, inoltrò la chiamata.


Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic



Angolo autrice (o meglio quella che si pensava fosse morta!)
OMG! Scusate tantissimo! Problemi enormi con un altro sito per la pubblicazione e le verifiche a scuola (ultimo anno si superiori, ho troppa paura -.-!)
Passiamo al capitolo:
Quale sarà la scelta di Draco?
Che farà Harry?
Ma soprattutto chi è al telofono?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo ( mi sembra la pub di una telenovelas... " to be continued ... alla prossima puntata" XD).
Spero di riuscire a postarlo domani, perchè c'è l'ho, aspetta solo di essere corretto, copiato e pubblicato.
Spero che continuerete a seguirmi
Sl
ps: sto revisionando anche gli altri capitoli e per chi volesse sono anche su NA! ( dove mi hanno creato un sacco di problemi :(( )

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slytherin ele