Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: alex992    06/11/2012    1 recensioni
Spark e Abya sono rispettivamente un demone e una vampira che non erano a conoscenza del loro status fino ai fatti che verranno narrati e che erano follemente innamorati fino a che....
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 Abya

 

''Il tuo compito è uccidere Spark''

''Cosa? No, non lo farò mai!''

''E invece devi farlo''

I bianchi occhi di Abya stavano lacrimando mentre capiva che avrebbe dovuto uccidere la persona che amava.

In fondo, anche se sapeva fin dall'inizio che Spark era un demone se ne infischiava.

Dopo millenni di vita finalmente si sentiva viva. Ed era questo che a lei faceva impazzire.

Sentirsi viva.

Abya era un vampiro nato chissà dove circa 4000 anni fa.

Nella sua vita aveva vissuto molte battaglie e sopratutto molte delusioni.

Aveva visto morire i suoi genitori, aveva visto morire le persone che amava.

Era stata cacciata durante l'inquisizione e aveva vissuto altre decine di dispiaceri.

Finchè non è arrivato Spark.

Lei dal primo momento sapeva che avrebbe dovuto odiare Spark.

Ma non ci riusciva.

Spark era così perfetto per lei.

Lui non era molto alto, era di qualche centimetro più basso di Abya, aveva dei ciuffi dorati che risplendevano al Sole e quando la guardava negli occhi lei si sentiva morire dalla lussuria.

Si, lei era riuscita nuovamente ad amare, dopo forse secoli che non provava dei sentimenti veri.

Il loro primo bacio avvenne nel centro di Perugia, sotto l'Arco Etrusco.

Quello stesso Arco che secoli prima era stata la sua condanna, visto che era partita da lì la prima caccia alle streghe perugina.

Ma in quel momento Abya dimenticò tutto.

Era un bacio dolcissimo, Spark le accarezzava i suoi corti capelli argentati, le arrivavano fino al collo e dopo qualche secondo aprirono gli occhi all'unisono, si guardarono nelle loro pupille ormai innamorate e si strinsero in un abbraccio infinito.

Quel momento durò circa 10-15 minuti, ma sembravano ore.

Poi, decisero di stare insieme.

Spark non sapeva dei poteri paranormali, nè che Abya era un vampiro.

E quella sua mancanza divenne il suo punto di forza.

Infatti Abya aveva un ragazzo forte e potente che la sapeva amare ma che non l'avrebbe uccisa.

La loro storia d'amore stava vivendo dei momenti magici.

Il primo amore di Spark, la prima volta dopo secoli che Abya era realmente felice.

Insomma, tutto andava per il verso giusto.

Abya quando sentì le parole secche e decise dell'altro vampiro ordinarle di uccidere il grande amore della sua vita si sentì morire dentro.

Sapeva bene che non avrebbe potuto dire di no.

Infatti Spark, sebbene fosse era alle prime armi era un demone potentissimo, in pochi giorni di addestramento sarebbe diventato fortissimo.

Quindi, l'unico modo per ucciderlo era usare l'amore cieco che li univa.

E non sarebbe stato facile.


Note:
---------------------------------
Eccoci di nuovo! U.U
Allora, vorrei fare una piccola precisazione per quanto riguarda la trama.
Le vicende di Twilight non sono presenti in questo AU, ma sono presenti soltanto Isabella ed Edward che appariranno nel capitolo finale di questa ff!
Detto questo, come sempre vi faccio un saluto e spero che la storia vi piaccia! Se volete scrivere un commento io ne sarò molto felice!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alex992