Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ___Vicky    07/11/2012    5 recensioni
Jessie. Ragazza di 16 anni, maschiaccio e acida.
Mattia. Ragazzo di 19 anni, arrogante e presuntuoso.
Si incontreranno così, per sbaglio, per colpa della festa di un caro zio.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic





-Come?- ripeto ancora incredula. Lui si avvicina a me e mi accarezza la guancia delicatamente –Si… Io… Io ti amo- stavo per piangere dalla gioia.
E io non ho mai pianto di gioia!

-Dimmi qualcosa! Mi fai sentire un idiota così- sorrido, prendo il suo viso tra le mani e lo bacio.

-Anche io ti amo…- sorride e mi bacia di nuovo –Davero?- annuisco, poi, quel bellissimo momento viene interrotto dal suo cellulare che suona.

Sbruffa e risponde –Non rompere! Sono impegnato- ecco che stacca la chiamata e mi sorride amorevolmente. Poi il suo cellulare suona di nuovo –Credo che dovresti rispondere come si deve sai?- annuisce –Credo anche io- prende il cellulare e lo porta all’orecchio –Dimmi- dice con voce spazientita e io, non posso fare altro che ridere.

Dopo un po’ stacca la chiamata e mi prende per mano.

-Scusami fiorellino mio ma dobbiamo tornare a casa. Marco ha detto che gli serve aiuto per il pranzo- annuisco poi guardo l’orario –Oddio è già l’una!- annuisce e poi suona il mio cellulare –Ale! Ciao! Ah davvero? Bene! No ero fuori… Si poi ti dico. Ok va bene. Ciao sisi cià-

Mattia mi guarda –Che ha detto?- sorrido e rimetto il cellulare nella tasca dei pantaloncini –Che vengono a pranzare da noi. Ecco perché voleva aiuto povero Marco!- sorride e, dopo poco arriviamo a casa.

Gli altri sono già lì, che stanno ridendo allegramente mentre Marco, con il grembiule da cucina, sta tagliando delle carote.
E’ troppo simpatico con il grembiule Merdolino!

Alice mi sorride e io mi siedo vicino a lei e ad Alessandra.

-Sai io e Alessandra siamo diventate molto amiche e poi Alessandro mi fa morir dal ridere- sorrido.
Sono contenta che abbia fatto amicizia con gli altri del gruppo.

Manuel non fa altro che ridere, oggi sembra di buon umore.

In fondo mi fa piacere vederlo così solare!

Poi vedo che manda uno sguardo ad Alice e lei arrossisce violentemente.
Un attimo…


Manuel di buon umore, Alice che arrossisce = AMOREEE!
Prendo per il braccio Manuel e lo porto al piano di sopra in modo da parlare tranquilli.

-Parla chiaro…- mi guarda non intimorito.

-Ti piace Alice?- a quelle tre parole arrossisce e abbassa lo sguardo. Sembra un cucciolo di cane quando arrossisce!
-No… Perché?- mi metto a braccia conserte. Userò la tattica di Lollo: non parlerò finché non avrò una risposta.

-Dai Jessie… Non fare il muso come i bambini- niente. Resto impassibile.
Sospira. –E va bene… Si mi piace. E’ carina e poi… Quei capelli… E quegli occhi e…- ha perso la testa così lo faccio svegliare dal suo stato di trance –Si Manuel ho capito.E che cosa vorresti fare- alza le spalle –E che cosa ne so io?- detto questo se ne va. Sempre il solito caratteraccio.

Mi butto sul letto. Certo Alice e Manuel insieme ce li vedo bene!

-Fiorellino mio… Che cosa fai buttata sul letto?- sorrido e si siede vicino a me –Pensavo- annuisce –A cosa? A quanto sono bello?- scuoto il capo e gli tiro uno schiaffo sulla nuca –Scemo! Non stavo pensando a te!- mi fa la faccia da cucciolo e mi stampa un bacio.

Dopo esserci fissati per un tempo indefinito, mi alzo dal letto e prendo la mia borsa per poi infilare gli occhiali da sole.
-Dove stai andando?- mi chiede abbastanza curioso.

Sorrido e gli scompiglio i capelli –Non sono fatti tuoi- mi guarda –Ci siamo appena messi insieme e già mi nascondi le cose. Ma bene!- sorrido ed ecco che mi dirigo verso la libreria.
Sento il mio cellulare vibrare. Lorenzo.

Ecco che mi sveglio sul pavimento della mia stanza. Mi guardo intorno e sul comodino vedo il mio cellulare. Lorenzo. Le pareti bianche della mia stanza. L'armadio verde mela e la scrivania con il pc. Sono nella mia casa.

-Jessie! Finalmente! Sbrigati che è tardi- continuo a guardarmi intorno.

-Tardi?- dal’altra parte sento –Si tardi! Dobbiamo andare a scuola! C’è il recupero estivo!- chiudo la chiamata e in fretta mi vesto.
Vicino al mio cuscino c’è il mio piccolo tigre che mi guarda –Mi sei mancato tutto questo tempo piccolino-

Mia madre mi guarda sorridente –Jessie! Vuoi fare colazione- scuoto il capo ancora un po’ scossa.
Non posso credere che tutte quelle cose siano successe solo nella mia mente e non nella realtà.

E’ stato tutto un sogno!
Ecco che trovo Alessandro, Alessandra e Lorenzo davanti casa mia.

-Ma come mai ci hai messo così tanto? Ti stavamo aspettando!-

Mi avvicino ad Ale –Ehi! Senti volevo chiederti una cosa. Ma con Francesco tutto bene?- mi guarda sorridendo –Jessie. Con Francesco mi sono lasciata due settimane fa!- sorrido –Sisi lo sapevo! Cioè volevo sapere se foste tornati assieme- Lorenzo abbraccia la mia migliore amica –Jessie… Noi stiamo assieme! E dire che te lo avevo detto.
Ma sei su Marte quando ti parlo?- annuisco abbracciandoli –Ohh congratulazioni allora- appena arriviamo a scuola, percorro i corridoi e, sbadatamente sbatto contro un ragazzo alto.

Lo guardo negli occhi.
Di quegli occhi sapevo a memoria le ciglia, le venature e il colore.

-Oh scusami non volevo.- sorrido –Ehm non fa niente io ti sono venuta addosso- mi porge la mano –Mattia piacere- sorrido –Jessie- annuisce con il suo solito sorriso –Beh allora ci vediamo?- annuisco speranzosa.
Poi, ritorno dai miei tre amici.
Oh eccome se ci vedremo bello mio! 



Fine.
 

Angolo autrice: Oggi non sono andata a scuola per colpa della festa del mio caro migliore amico che è finita alle due di notte così abbiamo tutti fatto assenza di massa.
ç________________ç *prende un fazzoletto e si asciuga le lacrime* vorrei ringraziare tutte le persone speciali che hanno seguito questa storia che è arrivata al termine con un grande colpo di scena che NESSUNO immaginava.
E' stato tutto un sogno :'D ma a quanto pare Mattia ESISTEEEE.
Grazie mille a: 
Aly99 e alla sua dolcezza infinitosamente infinita :3
ilaria_manga1 Che mi segue come sempre :D
Roberta18 Che mi fa sempre sorridere con le sue recensioni ;) 
VegeShinZoMars98 che mi supporta sempre *-* 
Nemesis Virus T che ha avuto la grandissima pazienza di sopportarmi.
Summer_JB che è una delle mie nuove recensitrici 
Poi ringrazio anche le
14 persone che hanno messo la mia storia fra i preferiti 
le
39 che la hanno inserita nelle seguite
e le
3 che la hanno aggiunta nelle ricordate
Ma comunque non disperate miei cari fans :D sono ancora indecisa se iniziare una nuova originale o no ma comunque...io ci sono:D
Lu*

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky