Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Laxity    07/11/2012    1 recensioni
- "Il tuo viso è caldo.."
"Non sono poi tanto un ghiacciolo, allora" disse ironicamente riferendosi alle mie continue prese in giro, sorridendo.
Iniziammo a ridacchiare, consapevoli che quel giorno tutto sarebbe cambiato.. -
A Fairy Tail una nuova persona si aggiunge ai nakama di Gray Fullbuster, Natsu, Lucy, Erza e tanti altri... Ma cosa accadrà davvero? Leila, la nuova ragazza, sarà una semplice compagna per Gray? O magari di più? No.. non parlo di amicizia... ma di qualcosa di più spiccato, difficile da trovare realmente: amore e gioia...
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Gray stavamo per varcare la soglia della porta che mi avrebbe fatto incontrare i miei nakama. Ero felice di poter iniziare da capo! Però.. non lo avevo ancora ringraziato per il cambiamento che aveva reso possibile in me. Prima di entrare, decisi di dire una sola parola al ragazzo: "Grazie".
Lui, semplicemente, si voltò verso di me sorridendo. Poi entrammo.
Molte persone lì intorno ci guardavano stupiti. Non.. non mi avevano accolta di buon grado.
Calai lo sguardo in basso.
"Bene! Vi presento Leila Henderson! Abbiamo una nakama in più, okay?" disse Gray sorridente. Tutti erano zitti, ma rivolsero lo sguardo ad una ragazza dai capelli rossi che, francamente, non avevo mai visto nelle riviste.
"Leila? La ladra?"
"No... ERO una ladra!" dissi, per puntualizzare.
"Ma grazie a Gray ho trovato una via d'uscita."
"Ma sei impazzito, Gray?! Portare qui una ragazza del genere..!"
Fui... "offesa" da quelle parole.
"Lei non è una cattiva persona. Stavo per attaccarla, ma mi ha pregato di ascoltare la sua storia!" urlò Gray.
Un ragazzo (nella rivista avevo visto chi fosse, si trattava di Natsu, Salamander) strillò: "Ma sei impazzito a rivolgerti così?!".
"Qui c'è un gran concetto di 'nakama', no? Bene. Per me lei è già una compagna!"
"Leila, io sono Erza. Avanti, sono curiosa di sentire la tua storia" disse, sedendosi e guardandomi con aria di sfida. Io non sapevo se fidarmi di loro, ma sarebbero stati i miei nakama. Dovevo superare questa mia debolezza.
"La mia è una vita nuova. Iniziamola con degli amici!" continuavo a ripetermi. E dopo aver iniziato con la prima parola non potei più fermarmi. 'Sta volta però non riuscii a trattenere le lacrime, e una volta finito il discorso ne lasciai cadere due sole delle mille che ero riuscita a trattenere. Erza si alzò da lì e si avvicinò a me. Mi mise una mano sulla spalla, e si scusò per ciò che mi aveva fatto raccontare davanti a tanta gente. Mi era parsa davvero dispiaciuta, così accettai. Gray mi guardò con preoccupazione. Forse aveva capito che in realtà stavo trattenendo altre lacrime?
A ogni modo, Loki si avvicinò a me - conoscevo tutti, a parte Erza - dicendomi che, se io avessi voluto, per me ci sarebbe stato... anche come ragazzo. La mia faccia fu esattamente quella di una persona che sta per uccidere qualcuno. Gli diedi un pugno sulla nuca.
"Non credo tu sia il mio tipo!" dissi, lasciandolo KO per terra.
Erza mi guardò con aria di interesse.
"Senti.. che ne dici di testare le tue capacità in lotta con me?" disse sorridendo con rivalità.
"Uhm? Okay, ma non userò la magia" risposi, incosciente della sua forza. Tutti mi fissarono sconvolti. Anche Gray. Ora avevo capito perché quel carattere nei confronti di Erza: la temevano. Non importa: volevo testare le mie capacità!
"Bene, allora anche io utilizzerò solamente attacchi fisici!" disse fiera, per poi aggiungere che sarei stata io a dover iniziare.
Tutti si allontanarono velocemente continuando a fissarci, forse sicura che sarei stata stesa nel giro di due secondi.
Io mi avvicinai velocemente a Erza e le diedi un pugno sul viso, ma lei non ne parve particolarmente dolorante.. Strano: chiunque avesse ricevuto un pugno da parte mia rimaneva come minimo confuso, solitamente.
Lei si preparò a darmi un calcio e stava per colpirmi la testa, ma io mi abbassai velocemente e, scivolando, finii rapidamente dietro di lei. Misi le mani sulle sue spalle e, facendo leva in alto, mi diedi la spinta necessaria per saltare e, alzando le gambe, mi trovai davanti a lei in un attimo. Non le diedi il tempo di sferrare un pugno che le diedi un calcio sulle gambe facendola cadere all'indietro. Lei tentò di rialzarsi, ma prima che ci riuscisse le diedi un pugno sopra la testa. Parve piuttosto dolorante quella volta, tanto che tossì per la sofferenza, ma si rialzò velocemente per poi darmi un calcio nella pancia. Istintivamente, a causa del forte dolore, mi misi le mani sul ventre distraendomi, mentre lei mi dava un pugno sul mento che mi causò altrettanto dolore. Anche io tossii, per poi allontanarmi di 4 passi per avere una distanza di sicurezza che mi permettesse di riprendermi un momento. Tutti erano col fiato sospeso. Gray urlò: "Come hai fatto a non crepare?!?!?!?". Era letteralmente a bocca aperta, sembrava un ebete e a quel pensiero ridacchiai. Poi tornai a guardare Erza. Mi allontanai ancora per prendere la rincorsa, poi andai velocemente verso di lei e mi ci schiantai contro di spalla. Non mi ero accorta che era la stessa cosa che aveva fatto lei, e cademmo entrambe per terra. Io mi alzai in fretta e la tirai per il braccio facendola alzare in modo che mi desse le spalle, per poi darle un potente calcio. Lei velocemente mi attorcigliò le braccia al collo quasi strozzandomi, e mentre la carica del mio calcio avrebbe dovuto far schiantare solamente lei contro il muro, anche io feci quella fine.
Ci rialzammo. Erza mi guardò sorridendo.
"Per me abbiamo finito. Finalmente ho qualcuno che possa eguagliarmi!"
"Keeeeh!" urlarono tutti, capendo che la mia potenza era al pari di quella di Erza.
"Ehi Leila... Noi siamo amici, giusto?" disse Gray, ancora con quello sguardo da ebete.
"Sì, ma tranquillo, ti colpirò lo stesso!"
"KYAAAH! No dai, io ti voglio bene!"
"A convenienza tua, però! Idiota!" dissi.
Avevo notato con piacere che probabilmente durante la lotta si era messo una maglietta. Sorrisi. Nemmeno il tempo di chiudere e riaprire gli occhi che lo vidi di nuovo a petto nudo.
"Perché l'hai fatto?!?!?!?!?" dissi con ira, preparando un calcio dritto alle parti intime.
"NO! NO! Aspetta, mi rivest.... AAARGH!" e il calciò partì, lasciandolo mezzo schiattato per terra.
"Mwahwahwahwah!" risi diabolicamente.
"Amica mia... Siamo proprio uguali, eh?" disse Erza.
Amica? Al suono di quella parola sorrisi.
"Io non direi! Almeno Leila è più gentile di t..." Gray si era ripreso, ma Erza aveva provveduto ad un altro calcio nello stesso punto.
In seguito Mirajane mi aveva stampato il marchio di Fairy Tail sul palmo della mano destra e Natsu, Lucy, Erza e Gray mi avevano convinta ad entrare nel loro team. Accanto a Natsu c'era anche Happy, un gatto parlante veramente simpatico.
Poi arrivò il master. Finalmente avevo conosciuto anche lui! Ora non mi rimaneva che tenere la mia prima missione!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Laxity