Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Stefania 1409    07/11/2012    2 recensioni
Una ragazza di nome Jane frequenta l'università in Inghilterra e da quando è arrivato un ragazzo dalla bellezza mozzafiato non fa che osservarlo da un'anno. Vorrebbe sapere il suo nome,ma non ha il coraggio di presentarsi. Ma chissà se non sarà lui a farlo e ad interessarsi a lei? Questa è una storia normale,ma che spero appassioni qualcuno!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 "La gelosia è un mostro dagli occhi verdi che dileggia il cibo di cui si nutre ..."
William Shakespeare

 



All'università vi era dell'emozione palpabile. Doveva arrivare un nuovo studente e tutte le ragazze erano su di giri,si diceva che fosse il più bello di tutta la città. Per me era un'esagerazione bella e buona però nulla poteva mettere in dubbio che fosse bello. Quando arrivò era ora di pranzo ed io e Lauren stavamo andando alla mensa scolastica per provare il cibo anche se non ci fidavamo molto.
<< Dici che sarà buono? >> chiese Lauren curiosa
<< Non lo so. Spero di sì oppure staremo male >> sussurrai,ovunque io e Lauren guardassimo c'erano ragazze adoranti che sognavano ad occhi aperti,mi sembrava che fossimo ritornati al liceo ...
Quando voltammo per andare in mensa il ragazzo nuovo stava per farci inciampare,ma si fermò prima che potesse accadere la catastrofe.
<< Dovreste stare attente ragazze >> disse quello con aria da don giovanni incallito,sbuffai alzando gli occhi al cielo,Lauren invece sorrideva  come un'adolescente toccandosi i capelli. Le diedi una gomitata e lei mi guardò irritata.
<< Ricordati che hai il ragazzo >> le dissi fulminandola,lei annuì e spostò lo sguardo dal ragazzo bruno con gli occhi azzurri come il ghiaccio.
<< Beh è stato un piacere ragazze io devo andare,ma a te >> disse indicandomi << vorrei chiedere di uscire >>
<< Ehm ho il ragazzo,prova con qualcun'altra che potrebbe stare al tuo gioco >> sussurrai,ero già irritata dal suo modo di fare.
<< Io credo proprio che riuscirò a portarti fuori >> disse con aria di sfida toccandomi con un dito la guancia.
<< Ci sono mille ragazze in questo mondo >> dissi cominciando ad arrabbiarmi.
<< Beh ci si vede,comunque il mio nome è Noa >>
<< Ok grazie per l'informazione adesso posso andare a pranzare? >>
<< Sicuro,ma prima dimmi il tuo nome >>
<< No! >>
<< Credo che non ti lascerà andare a pranzo se non glielo dici >> mi sussurrò Lauren.
<< Jane adesso spostati >> lasciai che si spostasse e mi infilai nella stanza molto irritata.
Ci sedemmo ad un tavolo per qualche momento e Lauren cominciava a guardarmi sorridendo maliziosa.
<< Guarda un po'! Hai fatto conquista! >>
<< Smettila,quel tipo non mi piace affatto d'accordo! E non mi va che debba insistere nonostante gli abbia detto che ho un ragazzo! >>
<< Sto scherzando Jane,lo so! Sai però vorrei che mi raccontassi qualcosa in più della vostra notte ... >>
<< No! >> esclamai arrossendo violetntemente.
<< Okay,okay >> Lauren alzò gli occhi al cielo.
Il pranzo non era tanto buono,avevo preso del pollo e sembrava di plastica,però almeno smettevo di irritarmi per quell'idiota.
Prima Paul e poi questo Noa! 
Non capiscono che amo William! No,sono duri di comprendonio!
Dopo pranzo io e Lauren andammo a lezione di inglese,purtroppo quel ragazzo era nel mio corso! E come se non bastasse William non gli faceva molta simpatia.
Mi avvicinai a Will che era intento a fulminare con lo sguardo quel tizio.
<< Will >> sussurrai dandogli un bacio sulla guancia.
<< Ehy,ciao >> scostò lo sguardo e mi sorrise dolcemente.
<< Che succede? >> chiesi curiosa
<< Quel tizio,è un idiota con le ragazze e non è per niente gentil uomo >>
<< Oh sì lo so! >>
<< Lo conosci? >>
<< Beh io e Lauren ci siamo scontrate con lui a pranzo.>>
<< Che cosa vi ha detto? >>
<< Che vuole uscire con me >>
William per poco non si strozzò e notai subito la gelosia che si faceva strada in lui. Doveva avere paura? In fondo anche se era bello quel ragazzo non mi piaceva affatto.
<< Calmo Will,non è il caso di fare così >> sussurrai sogghignando.
<< Invece sì quel tipo mi da una brutta sensazione >>
<< Beh ha detto anche che io stessa gli avrei chiesto di uscire,io gli ho detto che sono impegnata e che non ho intenzione di uscire con lui,ma a quanto pare è duro di comprendonio >>
<< Spero che non scavalchi  dei limiti >> sussurrò Will pensieroso. In quel momento Noa stava mostrando i suoi denti perfettamente bianchi e il suo sorriso molto luminoso e le ragazze cercavano di strusciarcisi contro.
Sospirai scuotendo la testa e poi cominciai a fare inglese con William. Nei suoi occhi c'era uno strano timore che non riuscivo a precepire.
Tanto per dire che qualche ostacolo in più non guastava il lieto fine,no?
Quando finii inglese io e William andammo in camera sua,era la serata del cinema. Il film che avevamo deciso di vedere era "Lo squalo". Io temevo gli squali e per tutto il tempo del film mi strinsi forte a Will mentre mangiavo dei nachos.
<< Hai paura? >> chiese Will alzando un sopracciglio.
<< Sì! io li sogno la notte gli squali! >> William scoppiò a ridere e la sua risata mi parve una cascata di note sublimi.
<< Jane ti amo anche per questo >> sussurrò e mi baciò i capelli.
<< Non prendermi in giro! Dico sul serio >>
<< Quegli squali sono idioti! In realtà non sono davvero così Jane,non fanno tutta questa carneficina e poi hai annuito quando ti ho chiesto se ti andava di vedere questo film >>
<< Non importa! Io ho paura lo stesso >> nascosi il viso nel petto di Will sentendomi al sicuro.
<< Guardiamo "Ghost"? >> mi chiese Will con dolcezza,quando vidi il suo sguardo intenerito mi sciolsi come un ghiacciolo al sole.
<< Va meglio >> annuii sorridendo.
La serata andò bene,ma quello strano timore negli occhi di William non spariva. Chissà se questo Noa non preannunciava guai?


Buona sera ragazze! Ecco il prossimo capitolo con una new entry! Noa! Questo bel ragazzo causerà danni? Diventerà l'amore di Jane? ( Non credo,perchè William mi piace da morire XD l'ho detto solo per un po' di ansia!) Allora a me Noa sinceramente non piace! Mi piacciono i gentil uomini come avete capito e Noa è un po' troppo narcisista! Però vi preavviso che cercherà in tutti i modi di prendersi Jane,non vi dico ancora se per amore o per gusto di causare danni! Io ho finito XD ditemi la vostra opinione su tutto,sono pronta ad ascoltarvi. Buona lettura.
Un bacione. Stefy ^____^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Stefania 1409