Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: alex992    08/11/2012    2 recensioni
Dopo la Finale del King Iron Fist Tournament Heihachi Mishima, sopravissuto, mette in atto un piano diabolico.
Questo stesso piano finirà per ridurre il pianeta in una palla di ghiaccio destinata a spegnersi.
12 anni dopo questo diabolico piano sfuggito di mano ci ritroviamo nel futuro. Ora non esiste nessun trofeo, esiste solo la sopravvivenza
Genere: Avventura, Azione, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heihachi Mishima, Kazuya Mishima, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E così. Eddy, Lei e Nina partirono alla ricerca di Jin.
Si incamminarono verso Tokyo, dove in quel periodo viveva Jin.
Non sapevano affatto se lo avrebbero trovato. Ma era l'unico modo.
Partirono e presero l'autostrada. A piedi ovviamente.
L'autostrada era totalmente abbandonata con qualche auto qua e là e ricoperta da un piccolo strato di neve fresca caduta la notte prima sopra a un ben più ampio strato di neve ghiacciata di circa 15 centimetri.
''Ragazzi...io qua la vedo lunga...''
Esordì Lei dopo qualche minuto a piedi in silenzio.
''Servirebbero un paio di sci.'' disse Nina con la sua solita aria da killer disillusa.
''E dove li troviamo in mezzo a un autostrada??''
''Lì!''
Lei indicò un'automobile con dei portasci ben visibili che era stata abbandonata chissà quanti anni fa.
''Ehm...ragazzi....io non so sciare. Sono brasiliano, in Brasile l'unico sci è quello nautico!''
''Ti insegno io!''
Così, dopo che ebbero preso gli sci e gli scarponi dalla macchina Lei tentò di insegnare la tecnica dello Sci al povero Eddy!
Era un momento divertente della giornata, per pochi minuti l'attenzione si rivolgeva ad Eddy che cadeva ogni 2 secondi e a Lei che tentava in ogni modo, invano, di insegnare almeno la tecnica base ad Eddy.
Ci vollero circa una ventina di minuti affinchè Eddy imparasse quantomeno ad andare dritto.
Poi, i sorrisi calarono e i 3 combattenti si avviarono verso Tokyo, a cercare disperatamente Jin.
La distanza da percorrere sugli sci era molta, da dove erano partiti, saranno stati circa 200 chilometri.
I ragazzi arrivarono all'uscita di Tokyo in poco meno di 5 ore.
Adesso dovevano trovare Jin.
'''Dove lo cerchiamo ragazzi? Tokyo è immensa!''
''Io so dove trovarlo.''
Nina, con quella sua aria sempre da killer che non sai mai se ti spara in testa o meno fece cenno di seguirla.
Evidentemente sapeva il fatto suo.
Dopotutto, dopo il torneo Nina e Jin ebbero una breve storia d'amore.
Sicuramente lei conosceva i nascondigli di Jin, quelli dove magari aveva avuto dei piacevoli scontri...
Nina portò Eddy e Lei in un capannone abbandonato ben prima della piccola era glaciale che aveva colpito il pianeta.
Posarono gli sci e Nina digitò un codice sul terminale d'apertura del capannone.
Evidentemente sembrava abbandonato ma non lo era.
''Io conosco molto bene Jin. Se volesse nascondersi lo farebbe qui. Altrimenti, o è morto o è prigioniero.''
I 3 iniziarono a cercare. Nina urlava il nome della sua vecchia fiamma quasi disperatamente.
Dopo qualche minuto si vide una saracinesca alzarsi lentamente.
Si vedeva un'intensa luce bianca e gli altoparlanti trasmettevano QUESTA musica....


Angolo Chiacchere
------------
Eccoci! U.U
Spero vi sia piaciuto questo capitolo!
Un ringraziamento speciale va a Yondaime_Hokage e Uminokoe (uddio, mi sembro uno di quelli alla tv che salutano gli amici. Mh. Vabbè.No comunque vi devo ringraziare!)
Che mi hanno dato una iniezione di fiducia che mi ha aiutato moltissimo! V.V
E poi, volevo salutare mamma, papà e tutti quelli che mi conoscono (così sono patetico lo so ^^)

Ah! Dimenticavo! Se decidete di lasciarmi un commento io non mi offendo affatto se mi criticate! ANZI! Ad esempio in una recensione del capitolo precedente Yondaime mi ha dato un consiglio
sui dialoghi che mi ha aiutato a migliorarmi! Quuuindi...se canno i pronomi o sbaglio qualcosa (come Eddie. Cioè...si chiama Eddy! U.U)

Ok ora basta sul serio.
Ciau!




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: alex992