Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Minari OppaRi    11/11/2012    3 recensioni
Raccolta di storie sulla coppia Zoro/Perona. I fatti avvengono durante i due anni in cui Zoro è sull'isola di Kuraigana.
1] Agalmatolite.
2] Alcool.
3] Ferita.
4] Gelosia.
[...]
17] Sonno
18] Tempesta
19] Primavera
20] Gelato
21] Cucciolo
22] Fragola
23] Ospite
24] Un anno
25] Ricamo
26] Trasformazione
27] Coccole
28] Pioggia
29] Secondi
30] Lacrime
31] Estate 2
32] Compleanno 2
33] Febbre 2
34] Ultima nevicata
35] Natale 2
36] Bacio
37] Equivoco
38] Capodanno 2
39] Ghirlanda
40] Due anni
41] Ultimo giorno
42] Partenza
43] Arrivederci
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Perona, Roronoa Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il castello di Mihawk ricoperto di nastri, ghirlande e con un bel pino in mezzo al grande salone?
Eh si, natale era finalmente arrivato.
Approfittando dell’improvvisa assenza di Occhi di falco, Perona aveva addobbato a festa tutte quante le stanze, pronta per festeggiare quel meraviglioso giorno.
Zoro se ne stava per i fatti suoi, indifferente come al solito.
“Micio, vieni qui ad aiutarmi, su”
Lo spadaccino arrossì nel sentirsi chiamare in quel modo, l’umiliazione di aver fatto il gatto davanti a lei continuava a tormentarlo.
Incrociò le braccia al petto, fingendo di non averla sentita.
La ragazza ridacchiò, continuando ad abbellire il grande albero.
“Se non ricordo male Occhi di falco non ha acconsentito.”
Sbottò il ragazzo, leggermente irritato.
“Ma Mihawk-San ora non è qui. Se nessuno glielo dice lui non saprà mai”
Zoro non aveva nient’altro con qui ribattere, decise infatti di restare in silenzio, fissando fuori dalla finestra.
Perona sospirò, non riuscendo a capire come facesse il ragazzo a restare indifferente a tutti quegli addobbi.
Insomma, era natale! Un po’ di felicità da parte sua non sarebbe stata sgradita.
Lo spadaccino dal canto suo, stava ripensando a tutti i festeggiamenti fatti con i suoi compagni, per quanto non volesse ammetterlo quella ciurma di folli in cui era entrato gli mancava molto.
“Zoro, Zoro. Guardami”
La rosa si mise davanti a lui, ad appena un centimetro dal suo viso, con un enorme nastro rosso legato trai capelli.
Zoro fece un passo indietro, arrossendo lievemente.
“Sono il tuo regalo. Contento?”
Ridacchiò lei, prendendogli la mano.
Il ragazzo sussultò, diventando di un bel rosso acceso in viso.
“M-m-ma che accidenti stai dicendo, ragazzina Horo Horo?? S-sei ridicola cosi”
“Cattivo! Ora ti punisco!”
Il verde si mise sulla difensiva, sospettando che da un momento all’altro uno dei fantasmini deprimenti della ragazza lo avrebbe attaccato.
Ma non andò come lui si aspettava.
Perona gli saltò addosso, facendolo cadere per terra e iniziando a fargli il solletico.
Zoro non riuscì a resistere e iniziò a ridere, dimenandosi come un pazzo.
La ragazza continuò per diversi minuti, smettendo solamente quando lo vide senza fiato.
“V-volevi uccidermi per caso?”
“No. Volevo vederti allegro.”
Il verde arrossì, la rosa sorrise.
Ormai per lei era diventato troppo facile capire l’umore del ragazzo.
Si alzò in piedi, porgendogli la mano per aiutarlo ad alzarsi.
“Sei davvero una tipa strana tu”
Borbottò lui, accettando il suo aiuto.
Perona non disse nulla, comprendendo che la sua frase era un segno di ringraziamento.
 
La sera arrivò presto.
Zoro, a contrario di ogni previsione, regalò alla ragazza una spada che aveva trovato tra le rovine.
“Se combatti con le spade mi sarai d’aiuto. Ecco tutto.”
Disse lui per giustificare quel regalo.
La rosa invece gli regalò un sacco di biscotti fatti a mano, facendo preoccupare il ragazzo.
“Credo che sia ora di sistemare tutto”
“Già. Se Mihawk-San arrivasse ora saremmo nei guai”
I due si fermarono sotto la porta del salone, guardandosi fissi negli occhi, come se qualcosa li avesse bloccati proprio in quel punto.
Zoro alzò lo sguardo, notando sopra di sé un enorme vischio.
“Ah…cavolo..”
Mormorò sotto voce, strofinandosi lentamente i capelli.
Perona iniziò a diventare sempre più rossa in viso, ringraziando il cielo di essersi fermata proprio lì sotto.
Chiuse lentamente gli occhi, prendendogli le mani come segno d’incoraggiamento.
Era impossibile dire quale dei due cuori battesse più forte.
“Perona..”
Sussurrò lui, avvicinando lentamente le labbra a quella della ragazza.
Ma all’improvviso la lama di una spada si fermò ad un centimetro dal naso del ragazzo, facendolo cadere all’indietro.
“Roronoa. Ragazzina. Cos’è tutta questa confusione? Mi pare di non aver dato il permesso per organizzare queste tipo di feste!”
Perona leggermente impaurita, sospirò.
Mihawk era un guastafeste!
“Mettete subito in ordine!”
Brontolò l’uomo prima di andarsene.
Zoro e la ragazza si guardarono leggermente imbarazzati, per poi scoppiare tutti e due a ridere.
“Buon natale, Perona.”
“Buon natale anche a te, Zoro.” 


{Si, avete come sempre tutti i diritti per uccidermi ^^'' Questi ritardi sono davvero seccanti ma ultimamente questi capitoli non riescono davvero ad essere scritti. Spero di riuscire ad essere più veloce la prossima volta}
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Minari OppaRi