Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Janet    01/06/2007    26 recensioni
Piccolo,piccolissimo decalogo dei precetti che i Mangiamorte dovrebbero onorare...scritto dal loro signore in persona!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiamatemi pure Signore Oscuro se non avete il coraggio di pronunciare il mio meraviglioso nome

Piccola avvertenza: è la prima FF su Harry Potter che scrivo…e come vedete è assai corta! Non chiedo la vostra clemenza, ma la vostra schietta sincerità!Mi sarà sicuramente d’aiuto!

 

 

Piccolo trattato ad uso e consumo dei mangiamorte.

Ad opera di Lord Voldemort.

 

 

Chiamatemi pure Signore Oscuro se non avete il coraggio di pronunciare il mio meraviglioso nome.

Ovviamente potete usare anche “Vostra Oscurità”, “Sublime Mente Geniale e Oscura” o semplicemente “Padrone”. L’importante è che calchiate sulle iniziali, dovete far capire che usate le maiuscole per rendere omaggio alla mia Splendida Persona.

 

Su….fate qualche prova.

 

Molto bene. Inizierò a raccontarvi qualcosa di me.

 

- La prima cosa da sapere è che sono un figo.

 

- La seconda è che sono il mago più potente, astuto, geniale e strepitoso del mondo; chi pensava che lo fosse Silente…beh si sbagliava : da quel che mi risulta il vecchio è morto e io, ma guarda un po’, sono ancora vivo. Allora chi è il migliore, eh??!?!?!?

 

-La terza: mi è giunta voce che recentemente si è sparsa l’abominevole calunnia che io sia un mezzosangue. Voglio dire…ma mi avete visto?Ho per caso l’aria di un fetido mezzosangue?! IO SONO UN MAGO OSCURO E PUROSANGUE! Chiunque provi ad affermare o a dimostrare quest’enorme cazzata…beh ovviamente verrà ucciso.

 

- La quarta: Potter puzza

 

- La quinta: Potter è una mezza sega

 

- La sesta: Sia chiaro: Potter mi è fin ora sfuggito per un’incredibile accozzaglia di eventi fortunati e congiunzioni astrali. Se la piantasse di farsi salvare la pelle da altri, scappare sul più bello o ricevere oggetti impensabili all’ultimo momento…beh l’avrei già ucciso quello sporco pivello mezzosangue e babbanofilo! (colgo l’occasione per ricordarvi che IO sono un purosangue).

 

-La settima: Tanto per farvi capire con chi avete a che fare (e se non l’avete capito già dopo il punto 1 siete davvero senza speranza e verrete tutti uccisi): Sono l’ultimo discendente di Salazar Serpeverde (quindi vi ricordo che sono purosangue), so parlare serpentese, sono immortale e sono un abilissimo legilimens!Non c’è occlumante che mi possa gabbare!Tiè, prendetevi questo, fan di Harry Potter!!

 

- L’ottava: Come vi dicevo…sono immortale. Volete che vi riveli dove sono i miei Horcrux? Potrei anche farlo…ma dopo sarei costretto ad uccidervi.

 

- La nona: Voi mangiamorte siete stati assoldati per essere i miei fedeli servitori: i vostri compiti sono torturare, minacciare e uccidere persone fastidiose o disgustose (come i mezzosangue e i babbani); finire ad Azkaban al posto mio e venire uccisi in caso di tradimento o tentennamento; servirmi,riverirmi e adorarmi; cucinare, stirare e lavare nel mio domicilio super segreto.

 

Bene miei viscidi servitori…se siete d’accordo con tutto ciò potete ritirarvi nelle cucine a preparare la cena.

 

Se non siete d’accordo…

AVADA KEDAVRA!!!!

 

   
 
Leggi le 26 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Janet