Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: WordsEnchantress    13/11/2012    0 recensioni
Le dicevano "Lontano dagli occhi, lontano dal cuore."
E avevano ragione.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La brezza salmastra continuava a increspare la superficie scura dell’acqua, spruzzando pallida schiuma sui suoi capelli color mogano. Le ciocche ribelli le colpivano gli zigomi pungendoli dolcemente.

Il manto scuro della notte avvolgeva tutt’intorno la spiaggia, e il vociare delle persone intorno era solo un rumore inutile che avanzava nella mente confusa di Layla.

Guardò il vento sospingere le onde verso riva e pensò a come il destino, il tempo, il corso degli eventi, l’avevano condotta fino a lì… Così lontana da quello che, ne era stata certa, doveva essere il suo futuro.

Ma tutto cambia, anche le persone, anche la fiducia.

Si chinò delicatamente per stringere il laccetto di cuoio dei sandali sulla caviglia esile e poi camminò, camminò tra le luci di quella città magica, camminò senza sapere né dove, né perché.

Solo quando le sue membra furono sfinite, solo allora, tornò alla spiaggia per salutare un’ultima volta il mare che sempre l’aveva incantata.

Fu allora che tra le risate di un gruppo di ragazzi riconobbe i suoi occhi.

I loro sguardi s’incrociarono per quella che parve l’eternità, e l’intensità fu tale che, mentre si voltava per allontanarsi una lacrima le rigò la guancia.

Fu così che si guardarono, un’ultima volta, in silenzio.

 

Un proverbio cinese recita:

“Le coppie che si Amano si dicono migliaia di cose senza parlare.”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: WordsEnchantress