Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: IL PRINCIPE PUROSANGUE    14/11/2012    0 recensioni
< è come se tu ci fossi sempre stato harry >
< ma io ci sono stato draco, anche nei miei più piccoli silenzi io per te ci sono sempre stato...>
Amori segreti, rivelazioni e colpi di scena, tutto ciò che vorremmo sapere su hogwarts e i suoi studenti,
Grifondoro e Serpeverde due facce della stessa medaglia?....
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Grifondoro, Mangiamorte, Minerva McGranitt, Serpeverde, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry, Ginny/Pansy, Ron/Hermione
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 VAGONE GRIFONDORO La giornata si svolse molto tranquillamente apparte i soliti battibecchi della signora weasley con i due gemelli, harry ron e hermione erano in camera guardando le foto di quando erano più piccoli - Harry ti ricordi questa foto? Era il nostro primo giorno di scuola del primo anno!- disse malinconico Ron - Come farei a scordarmelo- rispose Harry - Guarda quest’altra, eravamo al 4 anno e io e ron stavamo litigando mentre tu guardavi i serpe verde!- affermo Hermione - Guardate si vede quel furetto di Malfoy nella foto! Hahahahaha- aggiunse Ron Malfoy, solo il nome fu una doccia fredda per il nostro caro harry, ripenso a draco al primo giorno di scuola, alle loro litigate sino all’incontro avvenuto la mattina. - Hey amico ritorna tra noi – affermò Ron - Oh sisi nnt stavo solo un attimo pensando a domani toccherà partire presto, ragazzi si torna a casa- rispose Harry con un sorriso a trentadue denti. Poco dopo tutti i weasley ed hermione e harry iniziarono ad andare a preparasi le valigie. Finirono la sera giusto in tempo per la cena, la signora weasley come suo solito aveva esagerato con le portate, tutto era estremamente gustoso. Poco prima di iniziare a cenare la casa si riempi dei membri dell’ordine della fenice. Lupin inizio a parlare con harry. - Harry come si prospetta quest ‘anno la scuola? - Spero nel meglio possibile, sinceramente anche in un po’ di tranquillità-rispose Harry in tono scherzoso. - Lo spero harry, lo spero!- disse Remus. Verso la mezzanotte finita la cena tutti si prepararono per andare a dormire. Harry e ron non fecero in tempo a toccare il letto che già ronfavano. La mattina fu tragica per tutti la signora weasley che sbaitava a destra e manca per svegliare tutti, la colazione si svolse molto velocemente e in men che non si dica si trovarono tutti al binario pronti per partire, la signora weasley che piangeva e abbracciava harry e ron come se dovessero partire per la guerra dicendogli che per lei erano figli, fred e georg che facevano finta di salutarsi a vicenda hermione che parlava con ginny di un certo serpeverde. Insomma un caos. Harry ron hermione e ginny dopo i saluti si sbrigarono per trovare un vagone vuoto. A loro si aggiunse nevil paciock e seamus finnigan. - Harry ron hermione, passate bene le vacanze ? – domandò Nevil - Molto bene e tu?-risposero tutti - Non c’è da lamentarsi- disse Nevil - E tu seamus tutto bene le vacanze? Chiese Harry - Tutto bene grazie! Menomale che l’anno e rincominciato speriamo solo di non avere molte lezioni in comune con i serpe verde più passano gli anni e più non li sopporto!- esclamò Seamus - Oh sì e più forte di loro! Sono così infidi cattivi arroganti ! non li sopporto prorio! Affermò Ron Ginny che fino a quel momento era rimasta in silenzio aprì istintivamente la bocca e disse - Se solo li conoscessimo meglio potremmo giudicare! - Ma che dici ginny sono delle serpi! Sbottò Seamus - Mammamia mi fa rebbrezzo solo il pensiero! – confermò Nevil Ron stava per avere un collasso, le parole della sorella pesavano, hermione rideva e guardava divertita ron che faceva finta di sentirsi male, ed harry non riusciva a smettere di pensare ai serpe verde, ma non con odio o disprezzo, ma forse con un minimo di curiosità, associato anche al desiderio di sapere se sotto a quelle maschere fredde ci fossero delle persone.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IL PRINCIPE PUROSANGUE