Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dancyon    16/11/2012    0 recensioni
Nel corso degli anni mi capitò spesso di pensare a Lily Evans.
Come ragazza, come amica, come donna... e come Mezzosangue, quando la mia fantasia volava troppo lontano e la mia cieca devozione alla mia famiglia mi costringeva a tirare i fili dei miei pensieri come un buon burattinaio.
*******************************************
E non mi accorgevo, non capivo che ero io a lasciarti entrare.
Non potevo saperlo.
Ero troppo occupato ad essere un figlio perfetto per i miei genitori. Troppo occupato ad essere quello che loro volevano da me.
Ho capito troppo tardi.
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Mini-Long di 5 capitoli, posterò un capitolo a settimana...
E' completamente diverso dalle mie solite storie, almeno per pairing, ma preciso che alla fine non si staccherà dalla storia della Rowling. Lily Evans sposa James Potter e Regulus Black muore...
E' solo una specie di what if dentro alla trama originale.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans, Regulus Black, Sirius Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A LILY EVANS



Cara Lily Evans,
Cominciare con
caranon è proprio il massimo, vero? Soprattutto detto da me, un Purosangue da una famiglia di psicopatici.
Io lo so, la mia famiglia non è vista di buon occhio. Basta pensare alla cara Bellatrix.
Non siamo dei pezzi di pane, poco ma sicuro.
Non avevo intenzione di scriverti, sai? Credo di essere ubriaco.
Probabile.
Ricordo del Firewiskey.
Beh, questa lettera non sarebbe mai dovuta arrivarti, in teoria, ma data la mia sobrietà, penso che sarò tanto stupido da spedirla.
L'umiliazione più grande. Mostrare la parte di me che non ho mostrato nemmeno a me stesso ad una Sanguesporco.
Fra l'altro, non riesco nemmeno a provare rimorso.
Anzi, credo di essere felice.
Più felice di quanto sono stato in anni.
Ti amo, sai?
Ti ho amata prima ancora di vederti, da quando Sirius mi ha parlato di te, la mia ultima estate prima di Hogwarts.
Sì, penso di essermi innamorato di te quel giorno.
E da allora, hai accompagnato silenziosa le mie notti, senza che io avessi il coraggio di accettarti.
Ora l'ho fatto, ma troppo tardi.
E' troppo tardi per me, per i miei sogni, per tutto.
E tu sei sposata.
Credo di averti odiata, all'inizio. L'odio era il modo migliore per nascondere il mio amore.
Ti ritenevo colpevole delle visite notturne che il tuo alter-ego della mia mente mi faceva.
Sognavo, ti incolpavo, e a volte sono sicuro di aver detto ad alta voce nella mia stanza:- Chi sei tu, che nel buio della notte osi inciampare nei miei più profondi pensieri? Come osi prenderti gioco di me in questo modo, rigirandomi come un giocattolino fra le tue mani?
E non mi accorgevo, non capivo che ero io a lasciarti entrare.
Non potevo saperlo.
Ero troppo occupato ad essere un figlio perfetto per i miei genitori. Troppo occupato ad essere quello che loro volevano da me.
Ho capito troppo tardi.
E per me è la fine.
Ma non importa.
Sono felice di aver capito finalmente.
Ti amo, Lily Evans, ricordalo, per piacere.
Ricordami come sono in realtà, come nessuno mi ha mai visto.

 
A Lily Evans,
Dal Figlio Perfetto



§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


Beh, che dire.
Eccoci alla fine all'ultimo capitolo....
Lo so, è completamente diverso dagli altri quattro, basta solo pensare che è una lettera fra l'altro per capirlo.
Naturalmente, per ovvie ragioni, questa minilong non avrà un seguito.
Non sarebbe possibile per il semplice fatto che il protagonista è morto.
Allora, questa è la fine di questa storia.
Non c'è più niente da dire, penso.
Ma sto lavorando su qualche vera long, che presto, spero, saranno disponibili. Naturalmente, una alla volta.
Sono già pronti i primi 4-5 capitoli di tutte e tre, ma penso che mi concentrerò su una soltanto in modo da renderla pronta per il mercato il prima possibile, poi penserò via via alle altre.
Datemi tempo, fra le lezioni e tutto non ho il tempo del mondo.
Manta
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dancyon