Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nobodyishopeless    17/11/2012    5 recensioni
Vanessa ha 16 anni non è una ragazza seria non è una ragazza popolare, non ha mai avuto un ragazzo, ma non è sprovveduta vive la vita come viene vivendo esperienze sessuali senza coinvolgimenti emotivi, non ha rapporti completi è vergine e l'idea del sesso la blocca.
Harry ha 18 anni ed è ossessionato dalle donne più grandi, fa sesso frequentemente, quando Katie lo lascia dopo 1 anno crolla in crisi di rabbia e frustrazione. Queste due persone hanno una sola cosa in comune, prendono lo stesso autobus per tornare a casa, non si sono mai rivolti la parola, ma le cose cambiano e il sesso può essere un modo per crescere per vivere in modo diverso e per evitare di pensare che un rapporto può anche coinvolgere emozionare. Forse Harry anche solo urtando Vanessa per sbaglio riuscirà a farle perdere quella sua freddezza! Le strade del destino sono intricate, impulsive e decise all'ultimo minuto... Il destino per loro non cambierà.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 


VANESSA’S POV.
Alle 4 tornammo a casa mezzi ubriachi ma felici, Euge si chiuse con Zayn in camera da letto, Niall e Melody sparirono nella stanza dei miei, Louis e Alexandra nella vecchia camera di Kyle e Lauren con Liam rimasero sul divano letto in salotto. Il giorno dopo alle 12 arrivò Kyle con la sua ragazza Jasmine e la piccola Veronica ma naturalmente noi stavamo ancora nel mondo dei sogni, entrò e vide Lauren con Liam che dormivano sul divano mezzi nudi, alzò gli occhi al cielo:- Ciao Lauren, ciao ragazzo di Lauren!- urlò poi svegliandoli, i due sobbalzarono –Oh merda ehm ciao Kyle ciao Jasmine!- disse Lauren coprendosi fulminea con la coperta , Liam sgranò gli occhi imbarazzato e poi si presentò:- Ehm sono Liam!- strinse la mano –Kyle, sono fratello di due gemelle che devo uccidere!- disse Kyle stringendo la mano e precipitandosi su per le scale, entrò in camera di Euge e trovò lei sotto le coperte con qualcuno sopra mentre si baciavano:-Eugenia Vera Reas!- tuonò Kyle sconvolto , l’aveva chiamata col suo nome intero quindi grossi guai! –Oh Cazzo!- esclamò Euge tirando fuori la testa dal mucchio di lenzuola -Ciao fratellino, lo sai che sei adorabile stamattina..- disse smielosa -Lui è Zayn!- lo presentò poi , Kyle passò da un’espressione arrabbiata ad una stupita:- E Carl che fine ha fatto?- domandò –Ci siamo lasciati già da un po’!- replicò Euge alzando le spalle, allora Kyle esasperato si mise una mano sulla fronte e disse:- Ti prego dimmi che è il tuo ragazzo e non uno sconosciuto abordato in discoteca!- Euge guardò Zayn non sapendo cosa rispondere –Sì sono il suo ragazzo! Vorrei stringerti la mano ma forse meglio quando avrò addosso tutti i vestiti!-disse Zayn salvando la situazione, Kyle grugnì qualcosa di incomprensibile e uscì diretto nella mia stanza, entrò aspettandosi il peggio ma rimase sollevato vedendo me con la t-shirt e Harry con la canottiera bianca che dormivamo abbracciati-Buongiorno ragazzi!- ci svegliò Kyle visibilmente intenerito dalla scena –Fanculo!- mormorai rovinando l’atmosfera, Harry scoppiò a ridere :- Giorno Kyle!- lo salutò poi, lui ricambiò con un cenno del capo -I tuoi amici si fermano a pranzo?- mi domanda Kyle – Non so forse!- risposi –Tanto cucina Jas!- mi informò Kyle, mi girai verso Harry che mi sorrideva e mi disse:-Buongiorno amore mio!- annullando la distanza fra noi con un tenero bacio -Che bello svegliarsi con te accanto!- mormorai, lo pensavo davvero con i capelli spettinati era bellissimo – Se mi verrà il diabete sarà colpa vostra!- esclamò schifato Kyle prima di uscire e dirigersi nella sua stanza –Ehi bussare pare brutto!- sentimmo urlare Louis – Oh mio Dio!- imprecò Kyle sbattendo la porta, poi tornò in camera mia:- Vane c’è un tipo che sta scopando con Alexandra nella mia stanza!- mi urlò contro spazientito… Louis e Alex? –Sìììì!- esultai, Harry mi guardò sorpreso -Perchè sei così felice?- mi chiese probabilmente avevo un po’ esagerato con la mia reazione, ma almeno Louis avrebbe avuto uno sfogo per le sue pulsioni e io avrei potuto concentrarmi su Harry –Ma perché Alex mi aveva confessato che le piaceva davvero tanto e quindi sono molto felice per lei!- dissi salvandomi il culo, Harry mi sorrise soddisfatto della risposta, Kyle si diresse verso camera dei nostri genitori e trovò Melody e Niall insieme –Ma scopano tutti qui che sta succedendo?- sbraitò Kyle.
Poco dopo fummo tutti vestiti e pronti per pranzare, Kyle guardava tutti male il pranzo però lo tirò un po’ su di morale, Alex faceva le sue solite battute che ci facevano morire dal ridere, poi purtroppo cominciò a piovere –Che palle!- esclamò Melody, il brutto sempre la rattristava sempre, optammo per giocare con la wii a wii sports ci divertimmo molto, Harry era davvero bravo, quando stava vincendo l’ennesima partita contro Niall io li avvertii che andavo a prendere da bere, mentre attraversavo il corridoio la porta del bagno si aprì improvvisamente e anche piuttosto violentemente venendomi addosso, stavo per cadere quando due braccia forti appartenenti alla persona che stava uscendo dal bagno mi presero, finii ad un palmo dal suo naso,e i miei occhi caddero in quei pozzi blu, Louis mi guardò con aria afflitta, saremmo rimasti per ore a guardarci se il mio Super-io non avesse fatto capolineo nella mia testa –Puoi anche lasciarmi adesso!- mormorai, lui così fece senza parlare, io lo superai e andai in cucina, lui mi seguì fino a che non mi fermò per un braccio:- Dobbiamo parlare!- mi disse –Non prendermi per il braccio!- lo rimbeccai , avevo paura a parlargli, ricordai sulla ruota panoramica –Che succede?- domandai –Non fare finta di nulla lo sai che mi succede!- esclamò Louis –Senti potresti abbassare la voce?- domandai, alzò gli occhi al cielo –Senti non so che idea tu ti sia fatto ma io sto con Harry il caso è chiuso!- misi in chiaro, avevo paura che se mi avesse baciato non mi sarei rifiutata, infatti facevo di tutto per non guardarlo in faccia :-Anche tra me e te c’è qualcosa!- disse lui cercando di intercettare il mio sguardo, non ne ero sicura, mi tirò su il viso :- Perché non vuoi guardarmi ti faccio così schifo?- chiese Louis –No dannazione è proprio per questo che non ti guardo.. perché io ti trovo bellissimo!- mi sfuggì.. oh diavolacci! Che cazzo avevo detto, i suoi occhi si illuminarono ma rimase in silenzio per un po’ riflettendo su ciò che avevo appena detto:-Davvero?- mormorò serio, non sapevo che dirgli:-Beh.. s’ cioè no.. quello che intendo è che non c’è nessuna possibilità per me e te!- riuscii a balbettare alla fine riordinando i pensieri :-Non mi hai neanche lasciato il tempo di farti capire come sono fatto.. non puoi decidere così!- mi disse, come volevo uscire da una situazione, perché non potevo avere un mese di vita tranquilla! Solo un mese…. –Non c’entra niente cioè io… sto con Harry e a me piace Harry…- gli dissi la verità, a me Harry piaceva, e Louis.. beh provavo qualcosa anche per lui –Solo una domanda, se io ti avessi baciato quella volta a casa mia.. tu ci saresti stata?- mi chiese, avvampai, lo notò sorrise amaramente:-E allora cosa è cambiato?- chiese –Cos’è cambiato? E’ cambiato il fatto che sto insieme al tuo migliore amico, è cambiato il fatto che tu non mi hai baciato, io ti avrei ricambiato.. forse, non ne sono sicura di ciò che sarebbe successo dopo ma tu ti sei fatto da parte ora non puoi pretendere di metterti in mezzo!- gli dissi quasi urlando, in quel momento entrò Harry.
HARRY’S POV.
Vanessa ci stava mettendo troppo a prendere da bere andai a controllare e li sentii litigare, non capii ciò che si dissero ma mi dispiacei molto, davvero molto in fondo lui era il mio migliore amico e lei la mia ragazza sarebbe stato bello se fossero amici o comunque se non litigassero.
-Ragazzi tutto bene? vi ho sentiti gridare!- esclamai entrando, loro mi guardarono sconvolti, c’era qualcosa che non andava, forse era per Alexandra, probabile che a Louis non gliene fregasse niente di lei e che ci fosse andato a letto solo per divertimento –Niente di che la tua ragazza è testarda!- disse Louis –Perché?- chiesi loro si guardarono –Ti spiego…- cominciò Louis facendomi cenno di andare fuori con lui, Vanessa si lamentò dicendo che poteva parlare davanti a lei, Louis alzò gli occhi al cielo come a dire che palle ma poi cominciò a spiegare:- Harry tu che faresti se ti piacesse una ragazza e io mi ci mettessi insieme e magari la ragazza è molto confusa tra me e te ma tu la vuoi tua… che faresti?- mi domandò Louis -C’entra Alexandra per caso?- domandai confuso, che storia! –Sì..- disse Vanessa – Oh beh se io fossi in te continuerei a provarci , sai che secondo me non bisogna mai arrendersi!- commentai, Louis guardò Vane con un espressione tra il :”Te l’avevo detto!” e lo “Hai visto?” –Io invece sostengo che dovresti lasciarla in pace!- esclamò Vanessa, ci teneva proprio ad Alex sembrava che stesse parlando di sé stessa mi piaceva anche per questo si prendeva molto a cuore le altre persone e ne faceva una questione personale, non era obbiettiva forse ma era umana, ed era una cosa che mi faceva impazzire.. parlammo con Louis ancora per qualche minuto e poi se ne andò, io diedi un bacio a Vanessa che lei ricambiò con una passione avventata, e del tutto inaspettata da parte mia, la presi in braccio e la portai in camera, chiusi la porta e intuii che forse era pronta per unirsi a me.. Unirsi? Ma come cazzo pensavo? Forse perché il pensiero di andare con lei era diverso dalla solita scopata c’era del sentimento vero, la baciai dietro il collo, mi aveva confessato che la facevo andare fuori di testa con i baci e i morsi e soprattutto i succhiotti sul collo, con una mano cominciai a percorrere il suo corpo passando dal sedere così perfetto e i fianchi e poi a toccarle il seno, poi le passai una mano sulla sua intimità facendola gemere ci liberammo dei vestiti che ormai si erano fatti solo un peso inutile, volevo vederla nuda fisicamente ed emotivamente e volevo che lei vedesse me nello stesso modo :-Sei pronta?- le chiesi fermandomi un attimo, lei mi guardò negli occhi e poi annuì, sebbene scorsi un bagliore di insicurezza, mi posizionai per entrare,ma quando senti la mia punta toccare il suo buco più nascosto si alzò di scatto e disse:-No! Io non ci riesco!- la mia erezione si spense all’istante quasi comandata al volere della ragazza che mi faceva sempre lo stesso effetto, emozioni su emozioni, raccolse le ginocchia al petto e cominciò a piangere, mi rimisi le mutande e mi sedetti accanto a lei e le misi un braccio sulle spalle stringendola a me e le stampai un bacio sulla fronte, mi guardò con le lacrime :-Perché non riesco a fare l’amore con te?- mi domandò con voce rotta dai singhiozzi -It’s getting better all the time girl!- risposi in un sussurro lei mi sorrise amaramente e poi mi si strinse addosso.


Ma Ciao bella gente! Ci ho messo un po’ a scrivere questo capitolo e i problemi cominciano a farsi sentire.. che ne pensate? Per la cronaca la frase che ho messo alla fine significa “Sta andando sempre meglio ragazza!” citata da They don’t know about us , del nuovo album che non posso smettere di ascoltare è troppo bello aspetto le vostre recensioni angioletti.. bacioni mar!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nobodyishopeless