Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Finitem_    17/11/2012    14 recensioni
Degli One Direction diversi da come li conoscete: quattro ragazzini montati, esibizionisti e preda delle mire economiche dei manager.
Quattro? Perchè quattro? Perchè l'unico con i piedi per terra è lui, Niall Horan.
Dolorosamente consapevole, cupamente scontento e altamente pessimistico in un momento di noia creerà un profilo falso su Twitter, appartenente a una fantomatica Abigail O'Donnell.
Tutto inizierà come uno stupido gioco, ma riuscirà Niall a liberarsi dalla morsa sempre più stretta di menzogne e falsità da lui stesso ideata?
Pensate di sì? E se ci mettesse lo zampino Cupido? Siete ancora dello stesso parere?
Per scoprirlo basta leggere!
ATTENZIONE: Vietato, ripeto, VIETATO TASSATIVAMENTE alle BM, in quanto vengono pigliate per il culo e sputtanate in continuazione, perchè questa FF riprende il loro pensiero. Bm avvisate mezze salvate, purtroppo.
Buona lettura!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

geh La verità?
Subito dopo aver creato il profilo Zayn era uscito dal bagno, Harry aveva riattaccato e aveva insistito affinchè Louis facesse lo stesso, Liam era riapparso e Paul ci aveva spinto in scena.
Dopo aver eseguito al meglio delle possibilità "Live While We're Young" che mi nauseava già dalle prime note, ormai per tutte le volte che l'avevamo interpretata, eravamo stati intervistati da un tizio per un qualche giornale e poi eravamo tornati in aereoporto per volare chissà dove, per presenziare un altro X Factor.
Mi ero completamente scordato di Twitter e Abigail O'Donnel.
Quindici giorni dopo, mentre volavamo sopra Instanbul, per recarci al X Factor locale, mi ero ricordato del profilo fasullo, e dal momento che non riuscivo a dormire e che il Pc era occupato da Zayn che faceva shopping online, per ammazzare il tempo mi ero divertito a personalizzarlo come mi pareva:
Come background avevo messo un immagine cuoriciosa, da ragazza, di un cuore composto da tante rose rosso scuro, come Icon avevo scelto una pucciosissima immagine di un cucciolo di panda con due occhioni azzurri, così intensi da scioglierti il cuore, per le scritte avevo scelto un'appariscente rosa shoking, come luogo dove mi trovavo avevo, ovviamente, scelto Mullingar, e nella biografia avevo scritto:

"Sono una ragazza socievole, ho sempre la battuta pronta, anche se spesso così facendo mi caccio spesso nei guai.Non sono una ragazza orgogliosa e mi adatto alle situazioni come meglio posso.
Odio le BM. Seguimi se ci riesci!! xoxoxo"


Mi sembrava un'idea eccellente, un profilo perfetto, ma dopo tre settimane avevo un numero vergognoso di Follower, io, che ero abituato a 7.630.330 e nessuno mi cagava.
Era anche un po' colpa mia, dal momento che solitamente mi connettevo solo in viaggio, mentre gli altri dormivano, non visto da nessuno.
Sarei morto se uno dei ragazzi mi avesse sorpreso a implorare a completi sconosciuti, con un profilo da adolescente in piena crisi ormonale, tutto cuori, rose e peluches "#RT Seguimi e ti seguo subitissimo :) "
Sarebbe stata la figura di merda più grande e umiliante della mia vita, e devo dire che non ero un novellino.
Poi un giorno avevo fatto una cazzata.
Sedevo su un amplificatore dietro le quinte di qualche trasmissione che nessuno tranne le Directioners più accanite si sarebbero cagate, dopo aver violentemente discusso con Harry, e tutto per aver espresso un mero parere personale sulla sua corrente relazione, fortunamente non nota ai più.
In pratica, senza entrare nei particolari, Mr Styles voleva scaricare la sua fiamma perchè era stufo di lei e i suoi piagnistei al telefono alle tre di notte perchè da quando erano in viaggio la "relazione a distanza la uccideva" "Ti voglio così tanto piccolo mio..." eccetera eccetera eccetera.
Io avevo provato a difendere la povera malcapitata, sostenendo che era ancora innamorata di lui, che mi aveva prontamente smontato:
"Non fare il bambino Niall, l'amore non esiste! Vedi di crescere un po'" e aveva sventolato la mano come se il mio parlare fosse solo un ronzio irritante di qualche insetto che volava nei dintorni.
Avevo guardato Liam, che si era limitato a distogliere lo sguardo, imbarazzato.
Furioso e tradito me n'ero andato, infilandomi le cuffie e collegandomi a Twitter.
Per un glorioso attimo avevo pensato di twittare qualcosa di cattivo su Harry sul mio profilo personale, in modo che tutti lo vedessero.
Ci avevo ripensato.
Perchè?
Perchè io non piaccio quanto Harry, per essere franchi.
Si sarebbero schierati tutti contro di me, con lui. Ero solo.
Mi ero solo permesso di esprirmere un parere. Secondo me l'amore esisteva. Punto.
Una volta anche Harold la pensava così, quando non si vergognava di dire che aveva 16 anni e lavorava in una panetteria e che prima di entrare ad X Factor faceva parte di un altra band.
Poi Harold era diventato Harry. Non so' bene quando successe, più o meno nello stesso periodo quando Louis smise di essere divertente e diventò maleducato ed irritante, e Zayn da riservato ad arrogante.
Mi ero connesso al profilo di Abigail O'Donnell e avevo twittato il testo di "As Long As you Love me" di Justin Bieber, che esprimeva tutto quello che pensavo con parole bellissime.


"As long as you love me we could be starving
We could be homeless
We could be broke
As long as you love me I'll be your platinum
I'll be your silver
I'll be your gold"




Poi Paul, inviato in veste di paciere mi aveva richiamato al dovere e io, ancora una volta, mi ero dimenticato di Abigail e leccandomi le ferite e sorridendo in modo finto ero andato avanti.
Non avevo notato che qualcuno aveva risposto al mio tweet.
Rivedendolo adesso sembra un segno del destino, mandatomi proprio quando ne avevo più bisogno...
Infatti, a miglia e miglia di distanza ∞MaryLittleWorld∞ un background composto da mille foto di occhiali da sole tutti diversi, come Icon la Gif dello stregatto di Alice che sorrideva inquietantemente, e troppi pensieri che le intasavano la timeline, rispondeva:

"I'll be your soldier
Fighting every second of the day for your dreams, girl
I'll be your Hova
You can be my Destiny's Child on the scene, girl
So don't stress, and don't cry
We don't need no wings to fly
Just take my hand"


E da allora, niente sarebbe più stato come prima.



Angolo Autrice:
Allora... Come vedete ho continuato "l'esperimento" e vorrei quindi fare i miei più grossi Massive Thank you a Bianca, Adele, Nali ed Elly che mi hanno spronato ad andare avanti, insieme a Hahaha_cit_Niall, e SuperVioletta98 che sono le mie recensitrici (che non so se esiste come parola, ma vabbe') "storiche" e che sono carinissime, le sposerei giuro.
Passate da loro, perchè sono delle bravissime scrittrici e meritano di affermarsi di più.
E vorrei ringraziare anche le mie "nuove" recensitrici (devo comprarmi un vocabolario -.-") Clove__,NiallLover, 2directioners e in love with harry styles che spero continueranno a seguirmi e con le quali spero di instaurare un rapporto magnifico come che con quelle "Vecchie"
Grazie mille e alla prossima :) :) :)



  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Finitem_