Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Selen90    18/11/2012    1 recensioni
e se Ace dopo la sua morte qualcuno lo facesse tornare
invita dopo molti anni che succederebbe ?
cosa sara successo in questi anni che e mancato?cosa
ne e stato di rufy e cosa e ne e stato di barba bianca?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina arrivo molto velocemente , dopo essersi alzata Anne preparo la colazione e dopo arrivarono suo padre e suo nonno, dopo colazione finirono di preparare le ultime cose e alle 10:00 si diressero verso il molo non dovettero aspettare molto videro all’orizzonte la Moby Dick che si dirigeva verso di loro , la grandissima nave di ferma al molo dove i tre la spettarono,il primo a scendere fu un ragazzo con i capelli a forma di ananas e biondi che appena ci vide ci venne incontro correndo , si avvicino e poi abraccio Ace e poi abraccio anche a barba bianca commosso poi si fermo davanti a Anne e le disse – pero Ace non pensavo che ti assomigliasse tanto , comunque piacere Marco con noi ti troverai bene vedrai – disse porgendogli una mano che lei strinse , dopo di che i quattro salirono sulla nave e furono accolti calorosamente da tutti i capitani di tutte le ciurme e anche il resto dei loro uomini , dopo aver fatto scorte per il viaggio la nave parti lasciando l’isola e si diresse verso il nuovo mondo . i giorni passarono e durante la navigazione non si erano fermati marco a detto a Ace che in questi 20 anni rufy dopo essersi ricongiunto alla sua ciurma ha continuato il suo viaggio per diventare il re dei pirati , e che si era scontrato con barbanera molte volte ,si diedero battaglia per 15 anni alla fine barbanera mori per mano di rufy , a quella notizia Ace sorrise sapeva che prima oppio lo avrebbe vendicato anche barba bianca sorrise a quella notizia , e le notizie ancora non erano finite ,rufy dopo aver ucciso barbanera divenne uno dei 4 imperatori del mare Ace era fiero di lui e che si chiese quando lo avrebbe rivisto , e cosi chiese al babbo se poteva incontrare rufy e lui rispose di si , marco dopo aver sentito la loro conversazione si avvicino ad Ace e disse che gli era venuta una idea , rufy e Ace si sarebbero incontrati fra tre giorni disse marco , Ace e barba bianca fissarono marco non sapendo che aveva in mente ….
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Selen90