Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: madelifje    20/11/2012    5 recensioni
Rimasi incantata a guardare i suoi occhi azzurri e i bellissimi capelli biondi. Sembrava un angelo.
Mi voltai verso mio fratello.
-Hazza, chi è?
-Sorellina, ti presento il mio amico Niall
________________________________________________________________________________________
-Finalmente è arrivato il supplente di musica. Resterà con voi per un po' non so dirvi di preciso
La mia migliore amica disse:- Mhm, è figo il ragazzo.
Il nuovo supplente disse: -Ciao ragazzi.
Quanto a me, l’unica cosa che uscì dalla mia bocca fu: -Niall?!
_____________________________________________________________________________________________
-Sono incinta! -esplosi
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '(Im)Perfect life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This could be paradise

 


Niall ((:

Hey Niall! Sono Amy –la sorella di Harry- Ho chiesto per Capodanno, e gli altri possono venire. Ma dove andiamo?
 

Hey Amy che bello sentirti! Non ti dico dove andiamo, è una sorpresa

O.O mi devo fidare?

Sì (: Ti piacerà

Ah ok, allora ci sentiam  Se lo dici tu..

Non vedo l’ora di vedere la tua faccia
 
Oh, sapessi io.
Ero sdraiata sul mio letto e stavo rileggendo per la ventisettesima volta (per quel giorno) la mia brevissima conversazione con Niall.
Stavo cominciando a sentirmi come un personaggio di One three hill, e la cosa non mi piaceva per niente.(Non che io non ami One three hill, semplicemente non sono il tipo).
Mancava solo un giorno a Capodanno, e già facevo fatica a stare ferma.
Rilessi l’ultimo messaggio. Cosa diavolo dovevo rispondere? Una faccia che sorride? Un “Anche io”?

Allora ci vediamo domani (:

:DD Notte Amy!

Notte, Horan

 
Cose da fare per riuscire ad addormentarsi(a cura di Aubree Emily Styles)
·         Mettersi a contare le pecore. Leggenda metropolitana
·         Bere una camomilla. A casa non c’è n’è nemmeno l’ombra.
·         Pensare a Niall Horan senza vestiti. Ottengo l’effetto contrario.
·         Pensare a Harry Styles senza vestiti.

·         Eliminare velocemente il pensiero dalla propria testa. È mio fratello, maledizione
·         Pensare a Liam Payne senza vestiti. Non funziona
·         Pensare a Johnny Depp senza vestiti. Peggio che peggio
·         Piantarla di pensare a uomini fighi senza vestiti. Potrebbe anche funzionare.
·         Smettere di cercare di dormire. Funziona
 

La mattina dell’ultimo dell’anno le mie occhiaie avevano le occhiaie.
Sembravo un panda che aveva avuto la peggio in una rissa.
Emisi una specie di grugnito ed iniziai a spalmare il correttore.
-Nottataccia? –chiese Jules quando le lasciai libero il bagno.
-Non hai idea.
-Su con il morale! Stasera vedrai Niall –disse lei facendomi l’occhiolino.
Stavo per contestarle l’ultima frase, ma rinunciai.
 
Non so come, ma riuscii a sopravvivere a una delle mattinate più lunghe della mia vita.
Alle cinque ero immersa nella lettura del mio libro preferito, per cercare di distrarmi.
-Ciao sorellina! –disse Harry comparendo alle mie spalle.
-AAAAAAH! Ma non ti hanno insegnato a bussare?
-Sì, ma così è più eccitante.
-Vai a farti curare.
-Non ti interessa sapere perché sono qui?
-Lo so perché sei qui, vuoi battere il record mondiale di rompimaronismo.
-Rompimaronismo? –mi fece eco mio fratello
-Sparisci!
-Ok, ok, come vuoi –fece dietrofront e finse di dirigersi verso la porta.
-Volevo comunicarti un messaggio di Niall, ma se hai da fare…
Non gli dare soddisfazione. Te lo rinfaccerà in eterno. Non farlo.
Era più forte di me. Chiusi il libro e raddrizzai la schiena. Harry si sedette di fianco a me gongolando.
-Piantala di fare quella faccia o le tue fan ti crederanno omosessuale.
-Di che faccia stai parlando?
-Dannazione Harry! Cosa ti ha detto Niall?
-Di vestirti pesante e di portare delle calze di spugna.
Non sapevo se essere delusa o emozionata. Ero semplicemente sul punto di gridare.
-Tu sai cosa succederà questa sera.
-Mi dispiace Brontolo, è una sorpresa.
Accidenti a questa fottutissima sorpresa.
 
Alle sette precise ero pronta .
Jules osservò il mio look.
-Ti sembra da Capodanno?
-No.  Ma non ho intenzione di cambiarmi.
-Stai mettendo alla prova la sopportazione di Niall?
-No!
-Allora togli il cappello col panda.
-Mai.
Io amo quel cappello.
Lei scosse la testa rassegnata.
Trascorsi l’ora seguente fissando l’orologio della cucina. Se proprio volete saperlo, imprecai parecchie volte contro le lancette e il loro ticchettio del cazzo.
Alle sette e cinquanta il campanello suonò.
-Vado io!
Volai attraverso l’ingresso e spalancai la porta.
-Buonasera, le interessa sapere della fine del mondo?
Mi venne da piangere.
-NO! Non me ne fotte un beato cazzo della fottuta fine del mondo! Adesso vedi di andare a fanculo, prima che ti ci mandi io!
-Cavolo, questa sì che è finezza –disse Niall, pochi metri dietro al tizio.
-Ciao Niall! –dissi con tutt’altro tono.
Il tizio della fine del mondo girò sui tacchi e si diresse velocemente verso il cancello, mentre io fissavo Niall senza sapere cosa dire.
-Hey –disse lui dopo un po’.
Sentii gli angoli della bocca sollevarsi e sperai di non avere un sorriso troppo idiota.
-Sei pronta?
-Sì! Prontissima!
Rise –Allora vado a chiamare gli altri.
 
-Ok. Dove diavolo stiamo andando?
-Amy, sei proprio una bimba. Non hai un minimo di pazienza.
-Madison. Per caso, quando Madre Natura distribuiva la simpatia stavi cagando?
Gli altri ridacchiarono mentre Maddie sbuffava.
-Ci siamo quasi –promise Niall.
Stavamo camminando da un quarto d’ora, e ci trovavamo in una zona che non avevo mai visto.
Niall girò l’angolo e ci trovammo in una piazzetta.
Al centro, c’era un mercatino ed una pista di pattinaggio su ghiaccio con delle decorazioni natalizie.
Jules se ne uscì con un urletto deliziato e trascinò un Liam sorridente verso le bancarelle.
Madison fece lo stesso con un po’ meno sorridente Harry.
-Allora? Ti piace? –mi chiese  il biondo.
Dovetti fare uno sforzo per richiudere la bocca e poi annuii.
Adesso capivo il perché delle calze di spugna.
Noleggiammo i pattini ed entrammo in pista.
 
-Accidenti. È più scivoloso di quello che pensavo.
-Beh, siamo sul ghiaccio. –mi fece notare Niall, mentre avanzavo a rallentatore aggrappata alla balaustra.
-Non ti sfugge niente. E dove diavolo hai imparato a pattinare?
-La pista c’è ogni anno. Comunque non te la stai cavando male.
In quel preciso momento inciampai e finii con il culo sul ghiaccio.
Lanciai un’occhiata assassina a Niall, che rideva.
-Scusa! La prossima volta sto zitto. Dai, ti aiuto.
Mi tese una mano, io l’afferrai e cercai di alzarmi. Fallii miseramente e trascinai giù anche Niall. Lui era sopra di me, tra la mia faccia e la sua c’erano solo cinque centimetri e mi stava schiacciando una gamba. Eppure non potei fare a meno di fissare a lungo quegli occhi e scoppiare a ridere con lui.
 
Facemmo in giro al mercatino e tornammo in pista quando mancava solo mezz’ora a mezzanotte.
-Ok, proviamo con un’altra tattica. Ti trascino.
-Se cadiamo di nuovo…
-Non cadiamo, fidati.
Gli presi una mano, esitante, e mi lasciai trascinare da lui. Una volta capito in che posizione mi conveniva stare, divenne molto divertente. E poi Niall accelerò. La piazzetta era bellissima, con le luci natalizie che creavano atmosfera. Sollevai lo sguardo. C’erano tantissime stelle, una cosa rara per dicembre. Poi tornai a guardare Niall che mi prendeva in giro dicendomi che ero troppo lenta.
Forse questo è il Paradiso.
-Bene, iniziamo il conto alla rovescia! –disse una voce metallica proveniente da un altoparlante  -Dieci… nove… otto…
Liam, Jues, Madison e Harry ci raggiunsero in mezzo alla pista.
-Cinque… quattro… tre… due… uno… BUON ANNO!
Ci abbracciammo, mentre qualcuno passava a distribuire lo champagne.
-Buon anno Amy! –mi disse Niall.

 
 
Ehilà!!

Ok, siete autorizzate ad ammazzarmi. Sul serio.
Non volevo aggiornare dopo un secolo ma l’ho fatto. Tra impegni e problemi di connessione non ci sono proprio riuscita… anche se voi siete state così brave da lasciarmi sei recensioni S-E-I!!!! Io vi amo ♥
Per cercare di farmi perdonare ho fatto un capitolo più lungo del solito… e anche abbastanza sdolcinato verso la fine. Sto diventando pericolosamente sdolcinata u.u
Cambiando completamente argomento…
Avete comprato/scaricato Take me home? Quell’album è FA-VO-LO-SO ( @ secsidriu: accidenti a te D: ) Sto scrivendo con Summer Love come sottofondo *-----*
Occhei meraviglie mie, mi dileguo
Un bacio grandissimo
Gaia (: 

P.S. nella prima parte ho cercato di imitare le conversazioni del galaxy s2, il telefono di Amy (ok, è anche il mio telefono) sostituendo il verde chiaro al giallo. Quindi scusatemi se non si legge un cavolo.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: madelifje