Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hazzass04    20/11/2012    1 recensioni
“Senti Allison..” O mio dio, il mio nome per intero promette male!
“Stavo pensando.. Siccome ho un lavoro di merda, paga poco, e non arriviamo a fine mese.. Cioè stavo pensando al fatto di poter tornare in Inghilterra, cioè.. Dai nonni, a Homes Chapel, da tua cugina Alex, dai tuoi zii, e rifarci una vita lì, ma sempre se tu sei d’accordo ..”
“ Mamma.. intanto smetti di ripetere sempre cioè” “L’umorismo non ti manca mai è Allie?”
Sì, questa sono io, Allison, ho 15 anni e sto per cambiare vita, cosa ne sarà del mio futuro? Il passato invece l'ho riposto in una scatola, e da lì non uscirà..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maya: http://weheartit.com/entry/40712159/via/Artistique
Allie: http://weheartit.com/entry/13245155/via/TheDevilKissedMe 
Alex http://weheartit.com/entry/9095126/via/Inspirationshere 
 
HELLO HOLMES CHAPEL!
 
Atterrammo dall’aereo.
Tirai fuori il cellulare e chiamai immediatamente Alex sotto lo sguardo confuso di mia madre
“Pronto? Allison?”
“Brutta cogliona dove stai che ti sto aspettando?”
“Come?” Immediatamente mamma mi sfilò il cellulare dalle mani e chiuse la chiamata “Stupida Alex non sa nulla, gli facciamo una sorpresa” “Ah, ok” Mi ci faceva a me o stavo parlando a monosillabi?
“A proposito mamma, dove abiteremo?” “Nella stessa casa di Alex, con gli zii e i nonni! Hanno una casa enorme!” “Ficoooo” La mamma fece un sorriso soddisfatto e chiamammo un taxi. Certo che agli zìì non faceva mica male farci risparmiare qualche soldo sprecato in questo cazzo di taxi! 
Dopo due stancanti ore arrivammo, cazzo pero’ che casa! Ma che cazzo, so dire solo cazzo oggi?
“Zia pattyy, zio Paul !! Nonnaaa, nonnoooo! Urlai abbracciando tutti!”
“Amore della zia sei diventata una gnocca, gli amici di Alex cadranno tutti ai tuoi piedi, ne sono sicura!”
“Oh ziaa- la rimproverai- Sei sempre la solita! Ma.. Alex?”
“E’ a casa di un suo amico! Fra mezzora dovrebbe essere qui” “Mmm, un suo amico dici? E sei sicura che è un suo AMICO?” Sghignazzai insieme a mia zia, poi mi fece visitare tutta casa!E che casa!
D’un tratto suonarono al campanello, era sicuramente Alex, così presi  l‘iniziativa di aprire.
Appena mi vide, i suoi occhi si riempirono si lacrime, e si butto’ su di me, tanto che finimmo per terra io sotto e lei sopra, se non fosse stata così magra avrei giurato che a quest’ora ero già in ospedale.
“Allie, ma che ci fai quìì?” Disse ancora piangendo e alzandosi da sopra di me “Indovina?”
“Dai dimmelo!” “Prometti di non buttarmi di nuovo per terra?” “Prometto” “Bene, mi trasferisco qui, per sempre insieme a mamma” “Aaaaaaaaa” Ecco, come non detto mi ritrovai di nuovo a terra con lei sopra “Se lo fai di nuovo, ritorno in Italia con il primo aereo” “ok,ok” e si ricompose.
“Bene adesso che siamo tutti a cena, Allie tu domani inizierai le scuola con Ale” “Mamma ma qualche giorno di riposo no?” “Non se ne parla” Sbuffai,  Alex sghignazzò e io la fulminai con lo sguardo “Eddai non lamentarti sempre, conoscerai quei cinque coglioni dei miei amici e la mia migliore amica Maya!”
“Maya me l’avevi già presentata!”  “aaah vero, vero! Sì ma si è fatta rossa!” 
“Cooosa?” “Sì, ma tranquilla, è bella come sempre!” E mi fece l’occhiolino.
Ero in ansia per il giorno successivo, così con Alex decidemmo di andare a letto presto, ma nonostante questo ci svegliammo tardi.
“MERDA” “Che c’è?” Chiese Alex ancora assonnata “ E’ tardissimo!”  “Porca fregna, non ho mai fatto tardi” “Alex sei delicata come un porco” “Senti chi parla” “Gnegnegne” le feci la linguaccia e mi fulminò con lo sguardo. Andai in bagno e mi sciaquai il viso, andai al piano inferiore per fare colazione, poi ritornai di sopra mi vestìì e mi truccai. http://www.polyvore.com/cgi/set?id=63823547&.locale=it
Poi insieme ad Alex andai a scuola, appena arrivammo avanti al grande edificio Alex parlò “ Io vado dai miei amici, vieni con me almeno li conosci?” “Oh, me li fai conoscere dopo, adesso devo andare in segreteria a ritirare gli orari delle lezioni,certo che qui è tutto strano, in Italia avevamo una classe fissa, erano i professori che cambiavano classe!” E risi nervosamente, Alex fece u grande sorriso, mi schioccò un bacio sulla guancia e se ne andò chissà dove.
Dopo aver preso l’orario in segreteria me ne andai in classe, ero in un ritardo madonnale.
Appena entrai la professoressa, all’apparenza simpatica mi rivolse un grande sorriso e mi presentò alla classe, c’erano parecchi banchi vuoti, notai Maya, e cielo era diventata un schianto quella ragazza, mi fece cenno di mettermi seduta al banco vicino al suo, non mi opposi e mi sedetti, fortuna era in fondo alla classe.
Parlammo tutta l’ora, era davvero simpatica! La campanella suonò, erano passate due ore, finora tutto bene. Era ora di ricreazione, avevo perso Maya, e non pensai di andare a cercare Alex, tanto non ci sarei riuscita in 10 minuti, tanto vale andar al mio armadietto e prendere la merenda.
Passai in una parte del corridoio isolata, c’era solo un gruppo di ragazzi, cinque per la precisione.
 
 
 
Occhi a me!
Lo so è corto, ma sono tornata poco fa da nuoto sincronizzato, proprio così, lo faccio anche nella realtà! Ahaha ma sono una frana :3
Ora vado a nanna, altrimenti mi addormento sulla tastiera! Notte bella gente, SaraSara è qui presente. Ora non più xD una recensione è ben gradita se volete il continuo
Tanti bacini
Sara<3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazzass04