Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Zhalia94    21/11/2012    11 recensioni
Un nuovo pericolo si avvicina. Un nuovo personaggio trama nell'ombra per risvegliare l'Oscuro signore ( niente a che vedere con Harry Potter, sia chiaro NdA ). Un traditore cammina tra i vittoriosi.
Spetterà a Dante e Zhalia, sotto falsa identità, smascherarlo e scoprire i suoi piani.
Genere: Angst, Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A tutti gli utenti presenti nel Fandom sia di nome che di fatto 



Sdraiata sul telo caldo, con un libro davanti agli occhi, leggeva velocemente rigo per rigo, scansando, ogni tanto, qualche ciuffo ribelle dagli occhi.
Il sole le accarezzava le gambe lisce, facendole riscoprire la sua carnagione olivastra persa durante l'inverno.
Le onde e gli altri rumori della spiaggia accompagnavano la sua lettura, rilassandole i nervi ( Più tardi scoprirete perché xD NdA ).
Stufa, distolse lo sguardo dalle pagine e si sedette a guardare il mare.
" Incredibile che sia già passato un anno ", pensò.
" Solo un'estate fa ", proseguì, " eravamo tutti riuniti per sconfiggere il male. "
Quell'anno i loro destini erano stati predetti ed ognuno di loro si era preparato a pagarne le conseguenze.
" Dovevamo perdere una persona molto importante, ma il destino ha scelto un altro percorso ".
Si alzò, staccandosi, così, dalla sua sagoma bagnata; e, sciogliendosi i capelli, corse verso la riva. Quando ad un tratto si fermò per rintornarsi.
Prese il libro in mano e ne scorse le pagine.
Ritornò sul bagnasciuga e, prendendo bene la mira, lo lanciò lontano.
Niente avrebbe rovinato quell'estate. Nemmeno un libro intitolato "Cinquanta sfumature di grigio"


Angolo della sorniona :3

*fuochi d'artificio e stelle filanti colorano il cielo*
Fandom: Yeah!!!!! >O<
Zhalia94: Grazie, grazie ^_^
Fandom: *le danno un mazzo di fiori e la fanno sedere su una portantina* Zhalia! Zhalia! Zhalia!
Zhalia94: *si commuove* Le ho solo fatto fare la cosa giusta :')

Ok, ok, dopo questo piccolo momento di gloria, passiamo ad illustrare il capitolo.
Prima, però, una domanda:
Chi è la ragazza nel capitolo, secondo voi?
A chi risponbderà correttamente dedicherò il prossimo capitolo ;)
Tornando alla storia, dovete sapere che all'inizio avevo soltanto un'idea angst che mi ronzava in testa ( Roylove sa di cosa parlo... ), ma non mi bastava, perciò, mentre mi crogiolavo nei ricordi del meraviglioso volume 47 di Il grande sogno di Maya, mi si è accesa la lampadina ed è uscito questo :)
Spero vi sia piaciuto, e spero di finire la storia :3
Baci :* 
La vostra Zhalia94

Iscrivetevi al nostro gruppo facebook, vi aspettiamo in tanti ;)


https://www.facebook.com/groups/443659318999094/491337174231308/?notif_t=group_comment
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Zhalia94