Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nobodyishopeless    21/11/2012    4 recensioni
Vanessa ha 16 anni non è una ragazza seria non è una ragazza popolare, non ha mai avuto un ragazzo, ma non è sprovveduta vive la vita come viene vivendo esperienze sessuali senza coinvolgimenti emotivi, non ha rapporti completi è vergine e l'idea del sesso la blocca.
Harry ha 18 anni ed è ossessionato dalle donne più grandi, fa sesso frequentemente, quando Katie lo lascia dopo 1 anno crolla in crisi di rabbia e frustrazione. Queste due persone hanno una sola cosa in comune, prendono lo stesso autobus per tornare a casa, non si sono mai rivolti la parola, ma le cose cambiano e il sesso può essere un modo per crescere per vivere in modo diverso e per evitare di pensare che un rapporto può anche coinvolgere emozionare. Forse Harry anche solo urtando Vanessa per sbaglio riuscirà a farle perdere quella sua freddezza! Le strade del destino sono intricate, impulsive e decise all'ultimo minuto... Il destino per loro non cambierà.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 

VANESSA’S POV.
Io adoravo Harry ne ero certa, mi faceva stare molto bene e poi aveva un carattere spettacolare così simpatico, era sempre attento a me a lui interessava sapere come stavo, come mi sentivo e notava una mia oscillazione d’umore e mi chiedeva se poteva tirarmi su o fare qualcosa per migliorare la mia giornata. Era fantastico.
Ma allora perché non riesco a fare l’amore con lui? Forse perché è la prima volta, ma io non ho paura proprio no! Anzi io non vedo l’ora di avere la mia prima volta con Harry… ma non ci riuscivo! Ripensai a quella volta con Louis alla mia scarica di adrenalina quando era sopra di me a cavalcioni.. lì lo avrei fatto con lui, non so perché con Louis sì e con Harry non riesco… forse perché mi importa molto di più di Harry. Eravamo al cinema a guardare Breaking down parte 2, lo avevo trascinato a forza, lui non sopportava quella saga, a me piaceva ma era più per fare qualcosa e non pensare al sesso per una volta.
Il giorno dopo come tutte le mattine mi vestii (
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=63888130&.locale=it) e uscii da Harry che mi aspettava fuori da casa mia con la moto, ci demmo qualche bacio fuori da scuola, guardò Gabe in cagnesco l’ennesima volta, lo faceva tutte le volte che lo vedeva, non me ne fragava più niente infondo.
Al pomeriggio avevo lezione di teatro ed Harry era il tecnico delle luci.. era difficile concentrarsi sapendolo la intorno, lui se ne rendeva conto e cercava di non farsi vedere troppo in giro, era il primo martedì che mi presentava con Harry, la mia compagnia non sapeva ancora niente ne tanto meno gli insegnanti.
Andres vedendomi arrivare in sella alla moto dietro ad un ragazzo sgranò gli occhi colpito e scioccato. Ci togliemmo il casco nello stesso momento, Andres sorrise vedendo il ragazzo che mi “stava mangiando con gli occhi” la settimana prima, giungemmo davanti a tutti :-Ehm ragazzi lui è Harry..- cominciai a presentarlo –Conosci il nuovo tecnico delle luci?- Mi domandò Jen, io ed Harry ci guardammo e scoppiammo a ridere sotto l’occhio perplesso dei miei compagni e di Andres che stava friggendo di rabbia :-Si è il mio ragazzo!- esclamai –Ma che cosa dolce..-cominciò Andres con gli occhi dolci dolci e poi da grande attore qual era ci urlò :- CHE COSA FATE ANCORA QUA? SCHIZZARE SUL PALCO SUBITO CHE SIAMO GIA’ IN RITARDO.. MUOVERSI GENTEEEE!- Tuonò Andres io ed Harry ci salutammo con un rapido bacio e poi andai in camerino e mi misi il costume di scena, amavo il mio costume era davvero semplice niente di altezzoso da “dama di corte”. Cominciammo a provare, fino alla scena del balcone andò tutto bene, ma ero lievemente preoccupata per la scena del bacio, soprattutto per il fatto che c’era Harry. Romeo era interpretato dal mio amico Mark lo conosco dalle elementari ed è davvero simpatico, prende sempre in giro Sarah quando fa la presuntuosa o è ridicola, ammetto che dal punto estetico non è male.. ma non è il mio genere insomma è un po’ pazzo a parte per il crestone blu che adoro, comunque nulla paragonata ad Harry. –Tutti pronti a provare per la scena del bacio..- cominciò Andres -SE QUALCUNO RIDE LO UCCIDO!-esclamò poi facendo il finto arrabbiato vedendo Sarah che aveva cominciato a ridacchiare. Sfigata!
HARRY’S POV.
Scena del bacio?? WTF??? Stiamo scherzando.. dovrei illuminare la scena dove Vane, la mia ragazza sta baciando un altro uomo?
Vado da Andres e gli chiesi:-Ma la devono proprio fare questa scena?- lui alzò gli occhi al cielo e poi replicò :-Si certo ovvio assolutamente è una delle scene più belle, quindi vai a illuminare!- mi rispose in fretta, sbuffai e feci per tornare al mio posto ma Vane mi fermò notando il mio sguardo contrariato –Tutto bene?- mi domandò –Si è solo che non mi piacerà vederti baciare un altro..- le confessai, lei sorrise , mi strinse a sé e poi mi baciò :- Una stretta e un tuo bacio e sono in paradiso più tranquillo di un bambino.- mormorai, non so perché lo avevo detto, mi era venuto dal cuore e lei sorrise amabile e poi se ne andò sul palco ma non prima di sussurrarmi :-Immagino che ci sia tu a fare Romeo!- sorrisi e andai ad illuminare la scena , la scena del balcone era la più bella dell’opera secondo me però un po’ mi innervosii, il momento del bacio fu il peggiore, strinsi i pugni e continuai a illuminare la scena sebbene ero davvero geloso, dopo quella scena tornai da lei e la riempii di baci per riappropriarmi delle labbra che erano state toccate da qualcun’ altro –Ok.. piccioncini, io e Harry dobbiamo fare due chiacchiere!- disse Andres prendendomi da parte :-Allora vedi Harry io tengo molto a Vanessa quindi se la fai soffrire io ti troverò, ti trovò e ti ucciderò!- mi minacciò, impallidii , dette da lui queste parole suonarono minacciose di più che dal fratello o dagli amici:-Non servirà.. io non potrei mai farla soffrire!- confessai, ero sicuro di amarla.
LOUIS’S POV.
Ero a casa a cercare di studiare, ma Vanessa non mi usciva dalla testa, mi dispiaceva per Harry ma il mio istinto mi diceva che non dovevo smettere di provare, ripensai a quando dormì da me, cioè dormimmo insieme ricordai il suo sfiorare il mio petto nudo con i capelli, si sentiva protetta con me almeno credo, io la amavo, lei era una persona così sincera. Mi tornò in mente anche quella volta a cavalcioni su di lei, se solo la avessi baciata ora non starei qui a contorcermi al pensiero di lei. Forse dovrei chiamarla, ma sì la chiamo.
-Pronto ciao Vane!
-Chi parla?- chiese Vanessa confusa . Cominciamo bene.
-Sono Louis..
-Ehm ciao Louis, perché mi hai chiamato?
-Perché dovrei parlarti..ora..
-Sono impegnata ora…
-Non puoi neanche parlare al telefono?- le chiesi
-Ok che succede?
-Io cazzo! Ehm avevo bisogno di sentire la tua voce!- cominciai
-Oh…
-Scusa non avrei dovuto chiamarti io non so cosa mi prende, è solo che, l’ultima volta abbiamo quasi litigato… ma perché tu eri così fredda?
-Perché Louis…- cominciò, poi abbassò la voce –Io provo qualcosa per te va bene, ma provo qualcosa anche per Harry e se vuoi la verità sono in dubbio..
-Ma perché?
-Perché non riesco a fare l’amore con Harry…- cominciò lei, mi sentii a disagio immaginando la scena – Però quella volta che eri su di me io con te l’avrei fatto…- confessò, potevo sentirla arrossire –oh.. ehm.. io non so cosa dire .. è che dannazione! Io credo che ti amo!- confidai.


ECCOMI QUA! VI SONO MANCATA? –DISSE L’ILLUSA – AHAHA GRAZIE PER LE VOSTRE RECENSIONI LE HO ADORATE! VABBE’ ALLA PROSSIMA, RECENSITE PLEASE.. BACIXX MAR

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nobodyishopeless