Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Redrum   Capitolo: 2
Finalmente la seconda serie delle avventure di Ray Oddname e dei suoi amici, protagonisti ignari di storie parallele a quelle di Harry Potter... dove li avevamo lasciati con «Deus Ex Machina»? La guerra, i Mangiamorte, il terrore, il panico... e adesso? Il passato, il presente e il futuro sono i veri protagonisti di questa seconda stagione. Complessa, intensa, intricata, convulsa, avventurosa... una storia a capitoli, in continua evoluzione, senza una meta precisa. Una storia che va vissuta. Forse più strana, forse più cruda, più volgare... Leggete e giudicate. Il futuro di tutti i personaggi che avete amato, odiato, conosciuto, stimato, con cui avete pianto, riso, sofferto e combattuto... beh, quel futuro è qui.

[Redrum feat. jewel]

Meglio concentrarsi sul cibo. Beh, questo è ciò che sta facendo Jack, alla mia sinistra. Ha unito prima e seconda porzione col contorno in una specie di pastone denso e informe, che ha prontamente strizzato a forza tra due fette di pane grosse come cerchioni di un camion. Cerco di non vomitare al suono dei suoi sgradevoli sbrodolii, e infilzo con la forchetta quel che rimane della mia bistecca al sangue. Accanto a me, a destra, Liam sta fissandomi incredulo, con un mezzo sorriso, mentre tende l'orecchio agli spiacevoli grugniti provenienti da quell'altro deficiente.

Personaggi: Altro personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Redrum