Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CathCarey    25/11/2012    1 recensioni
Firenze 1775
Virginia ha sedici Anni e si ritrova ad affrontare un matrimonio dettato dal volere di suo padre.
Virginia data in sposa al libertino Andrea Corsi scopre che il matrimonio non è dei più piacevoli , ma il destino per ironia della sorte le farà conoscere i piaceri e l'amore con il suo Amante Christian Ristori.
Tutto questo scritto in delle pagine di diario.
Genere: Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I WILL NEVER MARRY




 
" Voi siete un pazzo se solo credete che mi sposerò con uno dei vostri uomini! io non mi sposo vi è chiaro io non mi sposo!"                   
" Calmati Virginia, non dare spettacolo" Disse mio padre alterato, mio fratello venne vicino a me e mi guardò con sguardo rassicuratorio.
" Questo sarebbe un matrimonio molto vantaggioso, ma è anche chiaro, che non posso offrirti al primo pretendente, tutti ti vorrebbero, e poi prima dovrai fare il tuo debutto in società ormai hai l'età Virginia"
Io ero a bocca aperta " Beh" dissi a mio fratello " Tu non dici niente? "
" Virginia, ascoltami, non dovrai sposarti subito, se tutto va bene tra i prossimi mesi, ma non subito"
" Ma io non voglio! non voglio vi è chiaro !! ?? io non voglio sposarmi! Punto! la cosa finisce qui!"
" Non osare parlarci così signorina" disse mio padre " tu ti sposerai, che tu lo voglia o no ,e tu non prendi decisioni a riguardo"
" Ma riguarda me, il mio futuro"
" Vedrai un giorno mi ringrazierai"
" Ringraziare? e di cosa? mi avete rovinata! Ma andate al diavolo!"
" Virginia Non ti permettere" 
Io me ne andai sbattendomi in camera mia, ero arrabbiata, ma non piangevo, piangere era per i deboli, nessuno mi aveva mai insegnato a piangere.
" Io non mi sposerò MAI! MAI!"

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CathCarey