Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ribelle    26/11/2012    1 recensioni
Questa è una raccolta (precisamente quattro) di Flash-fict, in cui quattro personaggi raccontano ciò che pensano su Lily Evans, una persona molto importante per loro....
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry.

Io la mamma non l'ho conosciuta, ma dai racconti di Sirius, Remus e degli altri, e dai ricordi di Piton, so che era una donna gentile, intelligente, orgogliosa, che fino al settimo anno covava un odio profondo verso papà, che fino al quinto anno era amica di Mocciosus ma che poi lui l'ha offesa che lei non gli ha parlato più, brava in pozioni, testarda, dolce, disponibile, protettiva, beh... la donna perfetta.

Mi dispiace non averla conosciuta, ma mi piace il pensiero che sia morta per salvarmi mettendo una protezione attorno a me, anche se questo ha fatto fare la scelta a Silente di mandarmi dagli zii.

Non l'ho mai conosciuta e di questo me ne dispiace molto.

Ma per quel che ne so era una grande donna, una grande amica, e una grande madre.

Mi manchi, mamma.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ribelle