Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: Princess_Mars    28/11/2012    11 recensioni
La battaglia con la regina Beril e il Regno delle Tenebre era finalmente terminata.
Aveva salvato il Mondo e con esso la vita delle persone che amava, sorrise mentre chiuse gli occhi per l'ultima volta e si lasciò andare avvolta in un fascio di luce che avvolse Mamoru, Rei, Minako, Ami e Makoto periti in battaglia per lei, permettendole cosi di salvare l'umanità con il Silver Cristal.
Adesso sono tutti rinati, la Terra è salva, ognuno di loro continua con la propria vita ma con il caro prezzo di non ricordarsi nulla delle battaglie combattute, delle esperienze vissute assieme e sopratutto del fantastico legame che univa quelle cinque ragazze cosi speciali, diverse ma uguali tra loro.
E lo stesso accadde a quell'amore perfetto da favola che univa Endymion e Serenity, alias Mamoru e Usagi, Tuxedo Kamen e Sailor Moon, nessuno dei due non ricordava nulla del sentimento che per tanto tempo li aveva uniti e che aveva portato lui, in veste di eroe mascherato a correre in suo soccorso ogni volta che si trovasse in pericolo.
E adesso cosa accadrà? Riusciranno a conoscersi di nuovo?
Nota bene: ho volutamente stravolto un po' la storia.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mamoru/Marzio, Un po' tutti, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Tengo a precisare che questo primo capitolo, scritto molto tempo fa, è solo una sorta di introduzione a quel che sarà la storia stessa.
Infatti è l’esatta descrizione della fine dell’episodio 46 di Sailor Moon, in Italia intitolato “La vittoria delle guerriere Sailor”.
Detto questo vi auguro buona lettura e mi metto a lavoro per scrivere il capitolo vero e proprio della storia.
Buona lettura!!!

Prologo:

 

“Amiche mie... grazie di... tutto!”

 

Svegliarsi la mattina con i primi raggi del sole, la sveglia che suona alle 7.00, sentire la mamma che grida dal corridoio: “Alzati Bunny è ora!” e io mezza addormentata che rispondo: “Ancora cinque minuti!”.

Correre come una disperata, senza nemmeno avere fatto colazione per prendere l’autobus, arrivare in ritardo, entrare in classe, essere costrette ad andare in presidenza.

Studiare, studiare e poi prendere brutti voti e dopo le lezioni, andare con le amiche a prendere un gelato, guardare con occhi estasiati le vetrine dei negozi del centro, è questa la vita che voglio!

Voglio una vita fatta cosi.

Sono queste le piccole cose che mi rendono felice,che mi rendono felice!

 

“E’ un miracolo! Non solo hanno sconfitto il regno delle tenebre, ma sono ritornate sane e salve sulla Terra!”

“Si hai ragione, ma c’è una cosa che mi dispiace. Hanno cancellato ogni ricordo ora, non sanno più di aver combattuto insieme.”  
Artemis sorrise alla sua Luna e le disse

“Non preoccuparti, si conosceranno di nuovo e torneranno ad essere amiche!”

“Dici davvero?” chiese Luna con gli occhietti colmi di speranza

 

Usagi e Naru passeggiavano per città appena finite le lezioni.

La bionda, come al solito aveva preso un brutto voto al compito in classe e disperata se ne lamentava con la migliore amica.

Arrabbiata e desiderosa di non voler più vedere quel foglio, lo accartocciò e lo gettò alle sue spalle non rendendosi conto che aveva colpito un giovane, molto carino che camminava dietro di lei.

 

“Ahhhh non sopporto i fallimenti!”
“Hey! Stai più attenta testolina buffa! Che brutto voto, devi applicarti molto di più, perché non studi?”

“Pensa agli affari tuoi!”

 

E detto questo gli fece una linguaccia.

Mamoru Chiba! Odiava quel ragazzo, era da qualche mese che le dava il tormento prendendola in giro ogni volta che si incontravano.

Naru invece trovò il ragazzo bellissimo e disse che secondo lei avrebbero formato una bella coppia, ma Usagi non sembrò essere d’accordo con la migliore amica.

 

La vita aveva ricominciato a scorrere normalmente, i nemici del regno delle tenebre erano stati sconfitti e tutti erano tornati alle proprie faccende quotidiane, con la differenze che la loro mente aveva cancellato ogni ricordo della guerra, della loro amicizia e soprattutto dell’amore favoloso che aveva unito Sailor Moon e Tuxedo Kamen.

Allontandosi da quel tipo cosi maleducato le ragazze si fermarono al Crown per fare una partita ai video games.

Il poster di Sailor V era esposto in vetrina e Usagi per un momento rimase ipnotizzata dalla figura di quella ragazza dai lunghi capelli biondi.

Aveva sempre ammirato l’eroina che dava la caccia ai criminali e a cui avevano dedicato un video gioco, ma in quel momento stava provando una sensazione strana, come se l’avesse conosciuta.

Diede la colpa alla sua fervida immaginazione ed entrò con Naru in sala giochi.

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Mars